Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione

4 partecipanti

Andare in basso

Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione Empty Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione

Messaggio Da erica11 Sab Lug 31, 2021 6:12 pm

Buongiorno a tutti, in vista delle immissioni in ruolo da GPS e supplenze: ho tre anni di sostegno(scadenza al 30/06) alla primaria, senza specializzazione. Sono in prima fascia su posto comune all'infanzia ( AAAA) e alla primaria (EEEE)- Ho solo questi tre anni di sostegno- Nelle istanze da presentare dal 2 Agosto: posso presentare domanda per posto comune ? Posso presentare domanda per sostegno? Cioe', anche alla primaria esiste il vincolo di aver prestato almeno un anno su posto comune per fare domanda su posto comune? Grazie

erica11

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.07.21

Torna in alto Andare in basso

Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione Empty Re: Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione

Messaggio Da Dec Sab Lug 31, 2021 6:13 pm

Nessuna delle due. Per il posto comune servono TRE anni su posto comune, per il sostegno la specializzazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione Empty Re: Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione

Messaggio Da erica11 Sab Lug 31, 2021 6:38 pm

Fantastico... sono a posto..

erica11

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.07.21

Torna in alto Andare in basso

Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione Empty Re: Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione

Messaggio Da Dec Sab Lug 31, 2021 6:43 pm

Però nelle stesse date devi esprimere le preferenze per le supplenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione Empty Re: Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione

Messaggio Da erica11 Dom Ago 01, 2021 11:07 am

Grazie, si . Avendo tre anni di sostegno ma no specializzazione, posso scegliere come preferenza supplenza su sostegno? O scelgo supplenza posto comune? Pero' alla fine a giochi fatti, ci saranno come sempre posti vacanti su sostegno...

erica11

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.07.21

Torna in alto Andare in basso

Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione Empty Re: Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione

Messaggio Da Annaangelaelvira Dom Ago 01, 2021 11:22 am

erica11 ha scritto:Grazie, si . Avendo tre anni di sostegno ma no specializzazione, posso scegliere come preferenza supplenza su sostegno? O scelgo supplenza posto comune? Pero' alla fine a giochi fatti, ci saranno come sempre posti vacanti su sostegno...

Puoi scegliere quello che vuoi. Certo che su sostegno i posti sono sempre molti di più, ma se vuoi dare la precedenza al posto comune puoi farlo.
Se non ci saranno disponibilità ti riassegneranno sul sostegno.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione Empty Re: Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione

Messaggio Da erica11 Dom Ago 01, 2021 11:50 am

Ok grazie, in bocca al lupo a tutti noi

erica11

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.07.21

Torna in alto Andare in basso

Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione Empty Re: Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione

Messaggio Da Dec Dom Ago 01, 2021 2:15 pm

A dire il vero, credo che ancora non si sappia come funzionerà la piattaforma. La settimana prossima ne sapremo di più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione Empty Re: Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione

Messaggio Da Ellie* Lun Ago 02, 2021 8:20 am

Mi metto in coda.
Ma per fare domanda per le assunzioni straordinarie da GPS non basta un anno su tre su posto comune?

Ellie*

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione Empty Re: Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione

Messaggio Da Ellie* Lun Ago 02, 2021 8:23 am

Tra l'altro in precedenti concorsi non era sufficiente aver svolto tre annualità su quello stesso ordine, anche se erano solo di sostegno?
Mi pare che nel concorso straordinario del 2018 bastavano tre annualità, anche solo su sostegno. Come mai hanno cambiato tutto?

Ellie*

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione Empty Re: Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione

Messaggio Da Annaangelaelvira Lun Ago 02, 2021 8:54 am

Perché è una nuova procedura ed ha le regole sue e non quelle di altre.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione Empty Re: Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione

Messaggio Da Dec Lun Ago 02, 2021 1:47 pm

Ellie* ha scritto:Mi metto in coda.
Ma per fare domanda per le assunzioni straordinarie da GPS non basta un anno su tre su posto comune?

No, servono tre anni su posto comune.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione Empty Re: Scuola primaria- tre anni su sostegno senza specializzazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.