Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS

+3
Dec
LaSo
silviarox
7 partecipanti

Andare in basso

Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS Empty Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS

Messaggio Da silviarox Mar Ago 03, 2021 3:43 pm

Buongiorno colleghi, ho partecipato alla procedura per l’immissione in ruolo da GM del concorso straordinario 2020. Mi è stata però assegnata una provincia diversa da quella in cui risiedo (metà dei posti per ogni provincia sono stati accantonati per lo Stem, a priori, senza sapere il numero effettivo dei vincitori.) Quindi mi chiedevo: posso anche partecipare alla procedura di immissione straordinaria da GPS (se residueranno posti) e poi decidere se rinunciare al posto da GM?

silviarox

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS Empty Re: Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS

Messaggio Da LaSo Mar Ago 03, 2021 4:00 pm

credo di si è quello che molti vincitori di CS ma posti nelle ultime posizioni della graduatoria stanno valutando. Avendo ricevuto una provincia non gradita aspettano di poterne avere una meglio da STEM se vincitori o al limite da GPS 1 fascia se posizionati bene. Credo che non sia precluso questa possibilità pur avendo accettato il ruolo da CS. Qualche esperto potrebbe confermare o smentire
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS Empty Re: Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS

Messaggio Da Dec Mar Ago 03, 2021 5:17 pm

Mi sembra strano che abbiano accantonato posti per lo STEM prima di assegnarli allo straordinario perché questo non è previsto da nessuna normativa; dovevano invece accantonarli prima delle immissioni da Gps.
Comunque non credo che tu possa partecipare alle immissioni da Gps e del resto non potresti ottenere un posto migliore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS Empty Re: Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS

Messaggio Da determinato Ven Ago 20, 2021 2:00 pm

Se nel dubbio un vincitore CS2020 presenta lo stesso la domanda d'immissione in ruolo da GPS1, potrebbero esserci delle conseguenze?

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS Empty Re: Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS

Messaggio Da Dec Ven Ago 20, 2021 3:35 pm

Dopo il 3 agosto è stato chiarito che è possibile presentarla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS Empty Re: Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS

Messaggio Da Lia8122 Sab Ago 21, 2021 11:07 am

Dec ha scritto:Dopo il 3 agosto è stato chiarito che è possibile presentarla.

riferimenti più precisi?

Lia8122

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 08.04.21

Torna in alto Andare in basso

Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS Empty Re: Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS

Messaggio Da Dec Sab Ago 21, 2021 2:28 pm

Forse la circolare delle supplenze, ma non sono sicuro. Le informazioni sono uscite a poco a poco.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS Empty Re: Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS

Messaggio Da magodiafano Sab Ago 21, 2021 5:19 pm

ma cosa succede se compilo la domanda, mi danno il ruolo da GPS ma nel contempo ho già avuto il ruolo da GM20 a partire dal primo settembre?
Posso fare la domanda per vedere se ottengo una scuola migliore?

magodiafano

Messaggi : 326
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS Empty Re: Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS

Messaggio Da michetta Sab Ago 21, 2021 6:06 pm

magodiafano ha scritto:ma cosa succede se compilo la domanda, mi danno il ruolo da GPS ma nel contempo ho già avuto il ruolo da GM20 a partire dal primo settembre?
Posso fare la domanda per vedere se ottengo una scuola migliore?

si, puoi fare domanda per ruolo anche da gps
https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-2021-nello-stesso-anno-si-possono-accettare-piu-proposte-di-nomina-rinuncia-da-gps/
Però, ti chiedo, se hai avuto la provincia che desidereravi, hai già potuto scegliere una scuola che sicuramente ti è più comoda di quelle che ci sono ora. Dalle disponibilità per le immissioni gps, sono già stati tolti i posti assegnati alle immissioni già decretate per le gae (se esistono ancora) o per le GM. A meno che, ci siano state ulteriori e nuove disponibilità (solo al 31/08), ma questo lo puoi verificare sul sito web del tuo usp
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS Empty Re: Scelta tra Immissioni in ruolo da GM e da GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.