ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI

+3
pepita1
Jcq90
sempreconfusa1
7 partecipanti

Andare in basso

ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI Empty ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI

Messaggio Da pepita1 Mar Ago 03, 2021 8:12 pm

Buonasera,
ho fatto il concorso straordinario nel Lazio ma gli esiti non sono ancora stati pubblicati. USR Lazio non risponde né al telefono né alle mail... Che cosa succederà? Il 5 dovrebbero iniziare le procedure per immissione in ruolo da I fascia GPS e noi che non abbiamo ancora avuto gli esiti siamo tagliati fuori!

pepita1

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.09.17

Torna in alto Andare in basso

ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI Empty Re: ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Ago 03, 2021 9:35 pm

Quando uno esce, l'altro entra, è la regola...

qui comunque viene specificato che dovrebbero attendere i concorsi non conclusi, prima di procedere con le nomine da gps, a meno di non aver capito male io.
Dai una lettura anche tu.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI Empty Re: ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI

Messaggio Da Dec Mar Ago 03, 2021 11:40 pm

Nell'articolo non leggo quello che dici.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI Empty Re: ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Ago 03, 2021 11:54 pm

Sono andata a rileggere.
Era il punto in cui recita:

"posto che..." e si precisa che si procederà alla nomina da Gps DOPO che siano stati esauriti eventuali posti
1-da GAE
2- da GM precedenti concorsi
3- dopo accantonamento per concorsi "ordinari" non ancora svolti.

Allora significa che il concorso straordinario non fa parte né del punto 2 né del 3? Io pensavo potesse rientrare nel punto 2.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI Empty Re: ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI

Messaggio Da Dec Mer Ago 04, 2021 12:04 am

Secondo me, si riferisce alle GM già pubblicate; non c'è scritto che debbano attendere una GM che non è ancora stata pubblicata e che, per quanto ne sappiamo, potrebbe anche essere pubblicata l'anno prossimo. Se la GM esiste, certamente ha la precedenza sulle immissioni da Gps.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI Empty Re: ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI

Messaggio Da sempreconfusa1 Mer Ago 04, 2021 12:30 am

Ah ecco... capito Dec, grazie.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI Empty Re: ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI

Messaggio Da Jcq90 Mer Ago 04, 2021 7:59 am

pepita1 ha scritto:Buonasera,
ho fatto il concorso straordinario nel Lazio ma gli esiti non sono ancora stati pubblicati. USR Lazio non risponde né al telefono né alle mail... Che cosa succederà? Il 5 dovrebbero iniziare le procedure per immissione in ruolo da I fascia GPS e noi che non abbiamo ancora avuto gli esiti siamo tagliati fuori!

L'allegato A al decreto che stabilisce il contingente per le immissioni in ruolo dice di attingere dalle graduatorie di merito "pubblicate in tempo utile per le operazioni"... e quest'anno il tempo utile sembra essersi ridotto a metà agosto.
Senza esiti e senza GM entro ferragosto succede che l'immissione è rimandata all'anno prossimo. Ringrazia USR Lazio!

Jcq90

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 15.07.17
Età : 33

Torna in alto Andare in basso

ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI Empty Re: ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI

Messaggio Da pepita1 Mer Ago 04, 2021 9:22 am

Infatti, il problema è proprio quello, sembra che siamo già fuori tempo! USR Lazio non risponde né al telefono né alle mail, purtroppo. Gli esiti non escono, nel frattempo si sta procedendo alle immissioni in ruolo, e io e gli altri che si trovano nella mia situazione non sappiamo che fare...
Consigli?

pepita1

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 01.09.17

Torna in alto Andare in basso

ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI Empty Re: ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI

Messaggio Da Annaangelaelvira Mer Ago 04, 2021 9:54 am

Che volete fare? Prendete le supplenze da GPS e state a vedere che succederà poi.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI Empty Re: ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI

Messaggio Da Dec Mer Ago 04, 2021 11:41 am

Jcq90 ha scritto:
pepita1 ha scritto:Buonasera,
ho fatto il concorso straordinario nel Lazio ma gli esiti non sono ancora stati pubblicati. USR Lazio non risponde né al telefono né alle mail... Che cosa succederà? Il 5 dovrebbero iniziare le procedure per immissione in ruolo da I fascia GPS e noi che non abbiamo ancora avuto gli esiti siamo tagliati fuori!

L'allegato A al decreto che stabilisce il contingente per le immissioni in ruolo dice di attingere dalle graduatorie di merito "pubblicate in tempo utile per le operazioni"... e quest'anno il tempo utile sembra essersi ridotto a metà agosto.
Senza esiti e senza GM entro ferragosto succede che l'immissione è rimandata all'anno prossimo. Ringrazia USR Lazio!

Secondo me, ben prima di metà agosto. Ormai le province sono state scelte e si procederà con le fasi successive.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI Empty Re: ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI

Messaggio Da Annecchia Mer Ago 04, 2021 3:32 pm

Jcq90 ha scritto:
pepita1 ha scritto:Buonasera,
ho fatto il concorso straordinario nel Lazio ma gli esiti non sono ancora stati pubblicati. USR Lazio non risponde né al telefono né alle mail... Che cosa succederà? Il 5 dovrebbero iniziare le procedure per immissione in ruolo da I fascia GPS e noi che non abbiamo ancora avuto gli esiti siamo tagliati fuori!

L'allegato A al decreto che stabilisce il contingente per le immissioni in ruolo dice di attingere dalle graduatorie di merito "pubblicate in tempo utile per le operazioni"... e quest'anno il tempo utile sembra essersi ridotto a metà agosto.
Senza esiti e senza GM entro ferragosto succede che l'immissione è rimandata all'anno prossimo. Ringrazia USR Lazio!


E per quanto concerne invece l'abilitazione a seguito del superamento di tutte le prove dello stem? Il bando dello stem, cito, dice: "Il superamento
di tutte le prove concorsuali, attraverso il conseguimento dei punteggi
minimi di cui all'art. 6 del decreto legislativo 13 aprile 2017, n. 59, costituisce ai sensi
dell'art. 5,comma 4-ter, del decreto legislativo, abilitazione all'insegnamento per le medesime
classi di concorso.”
Mi chiedo, per essere inseriti in I fascia gps, e ambire all'assunzione in ruolo da GPS, è necessario che venga pubblicata la graduatoria dello stem o sufficiente aver superato le prove del concorso?

Annecchia

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.08.21

Torna in alto Andare in basso

ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI Empty Re: ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI

Messaggio Da Dec Mer Ago 04, 2021 4:55 pm

La scadenza per l'inserimento negli elenchi aggiuntivi alla prima fascia Gps è già passata, quindi chi non si è già inserito aspetterà l'anno prossimo. Al massimo potrà chiedere la priorità rispetto agli iscritti in seconda fascia, ma solo per le supplenze. Penso che serva la pubblicazione della graduatoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI Empty Re: ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI

Messaggio Da Annecchia Mer Ago 04, 2021 5:14 pm

Io ho chiesto l'inserimento in I fascia in tempo utile (25 luglio) e ho chiesto lo scioglimento della riserva appena superato anche l'orale dello stem (prima dell'1 agosto). Il problema è che non c'è ancora la graduatoria perché gli orali sono ancora in corso.  Hai dei riferimenti normativi che dicano sia necessaria la pubblicazione della graduatoria? Non basta dimostrare di aver superato entrambe le prove?

Annecchia

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.08.21

Torna in alto Andare in basso

ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI Empty Re: ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI

Messaggio Da donadoni Mer Ago 04, 2021 5:21 pm

Si serve la pubblicazione della gm

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI Empty Re: ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI

Messaggio Da Dec Mer Ago 04, 2021 5:28 pm

Annecchia ha scritto:Io ho chiesto l'inserimento in I fascia in tempo utile (25 luglio) e ho chiesto lo scioglimento della riserva appena superato anche l'orale dello stem (prima dell'1 agosto). Il problema è che non c'è ancora la graduatoria perché gli orali sono ancora in corso.  Hai dei riferimenti normativi che dicano sia necessaria la pubblicazione della graduatoria? Non basta dimostrare di aver superato entrambe le prove?

No, non li ho, ma come fai a dimostrarlo? Comunque vediamo cosa decideranno, tanto ormai è questione di giorni (o di ore).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI Empty Re: ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI

Messaggio Da Annecchia Mer Ago 04, 2021 5:33 pm

Scritto superato, prova pubblicata su piattaforma concorsi personale, con relativo punteggio. Orale superato, esito affisso fuori dalla scuola sede d'esame, a fine giornata. Si, è vero, è questione di ore, ma vorrei arrivare preparata ad un eventuale bocciatura, da parte dell'USR, del mio inserimento negli elenchi aggiuntivi...

Annecchia

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.08.21

Torna in alto Andare in basso

ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI Empty Re: ESITI CONCORSO NON ANCORA PUBBLICATI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.