STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi?

5 partecipanti

Andare in basso

STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi? Empty STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi?

Messaggio Da EmilioDD Mer Ago 04, 2021 7:30 pm

Buonasera a tutti,

ho visto l'elenco delle sedi disponibili e mi interessano in ugual modo sia alcune di una provincia che di un'altra.

La domanda è: che bisogno c'è di scegliere un ordine preferenziale di province nella prima fase di assegnazione delle cattedre?

Quando si tratterà poi di esprimere le preferenze per gli istituti, io potrò disporre le scuole indipendentemente dalla provincia in cui si trovano?

EmilioDD

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.08.21

Torna in alto Andare in basso

STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi? Empty Re: STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi?

Messaggio Da Ciope1981 Mer Ago 04, 2021 8:00 pm

Si sceglie prima la provincia e poi, assegnata la provincia, si sceglie la scuola.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi? Empty Re: STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi?

Messaggio Da Annaangelaelvira Mer Ago 04, 2021 8:07 pm

EmilioDD ha scritto:Buonasera a tutti,

ho visto l'elenco delle sedi disponibili e mi interessano in ugual modo sia alcune di una provincia che di un'altra.

La domanda è: che bisogno c'è di scegliere un ordine preferenziale di province nella prima fase di assegnazione delle cattedre?

Quando si tratterà poi di esprimere le preferenze per gli istituti, io potrò disporre le scuole indipendentemente dalla provincia in cui si trovano?

Ma secondo te? Perché mai ti assegnerebbero una determinata provincia se poi ti fosse concesso di scegliere scuole di un’altra?

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi? Empty Re: STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi?

Messaggio Da EmilioDD Gio Ago 05, 2021 8:21 am

Ciope1981 ha scritto:Si sceglie prima la provincia e poi, assegnata la provincia, si sceglie la scuola.

Anzitutto grazie.
Si, d'accordo, certamente mi sono espresso io male. Mi spiego meglio:

Nella provincia di Napoli mi interessano 6 istituti, nella provincia di Caserta 3.
Entro oggi indicherò la preferenza tra le province, ad esempio Caserta, Napoli. etc....

E' qui che mi chiedo: dato che sono 15esimo in graduatoria e le cattedre totali a Caserta sono di più, e scegliendo Caserta come provincia preferenziale, ciò significa che mi verrà assegnata obbligatoriamente una cattedra a Caserta se non posso rientrare tra le cattedre mie preferite di Caserta?
O possono dirottarmi su Napoli se le 3 scuole di Caserta per me non sono disponibili?

Il senso della domanda è: ti possono assegnare ad una scuola della seconda provincia scelta SOLO SE non c'è più nessuna cattedra della prima, indipendentemente dalle preferenze delle scuole scelte sulla prima provincia?


Ultima modifica di EmilioDD il Gio Ago 05, 2021 8:24 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Errori di ortografia e miglioramento chiarezza della domanda)

EmilioDD

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.08.21

Torna in alto Andare in basso

STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi? Empty Re: STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi?

Messaggio Da LaSo Gio Ago 05, 2021 10:04 am

si, se ti assegnano una provincia vuol dire che in quella provincia c'è la cattedra per te, le altre province te le puoi dimenticare. Se hai scelto caserta come prima provincia e te l'assegnano allora avrai una cattedra di caserta e sperare che sia quella preferita da te.
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi? Empty Re: STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi?

Messaggio Da Perplessa Gio Ago 05, 2021 10:17 am

EmilioDD ha scritto:
Ciope1981 ha scritto:Si sceglie prima la provincia e poi, assegnata la provincia, si sceglie la scuola.

A

E' qui che mi chiedo: dato che sono 15esimo in graduatoria e le cattedre totali a Caserta sono di più, e scegliendo Caserta come provincia preferenziale, ciò significa che mi verrà assegnata obbligatoriamente una cattedra a Caserta se non posso rientrare tra le cattedre mie preferite di Caserta?
O possono dirottarmi su Napoli se le 3 scuole di Caserta per me non sono disponibili?

Il senso della domanda è: ti possono assegnare ad una scuola della seconda provincia scelta SOLO SE non c'è più nessuna cattedra della prima, indipendentemente dalle preferenze delle scuole scelte sulla prima provincia?
Sì e no. Nel senso che se scegli Caserta come prima provincia ma su Caserta quando arrivano a te non ci sono abbastanza posti, allora scorreranno tra le province che hai indicato fino a trovarne una con posti liberi, che sarà la provincia che ti assegneranno e nella quale c'è un posto riservato a te. Per avere quel posto, però, dovrai indicare tutte le scuole con disponibilità, in ordine di preferenza (oppure, semplicemente graduare in elenco tutte le scuole della provincia) perchè, nel caso i candidati a scegliere siano 5 e tu, mettiamo quarto, inserisca solo tre scuole, se queste sono scelte da chi ti precede, perdi il diritto al ruolo (è come se tu implicitamente avessi dichiarato di volere il ruolo solo su quelle scuole e di rinunciare se devi averlo nelle altre). Stessa cosa se non indichi tutte le province e quando arrivano a te si sono esauriti i posti delle province che hai indicato. Per cui, attenzione: inserire tutte le province nella fase 1 (se vuoi il ruolo a prescindere dal luogo) e tutte le scuole con disponibilità per le immissioni, nella fase 2.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi? Empty Re: STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi?

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Ago 05, 2021 10:38 am

Ha detto di essere quindicesimo e Caserta ha più di 15 posti, quindi avrà Caserta, nessuna chance su Napoli.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi? Empty Re: STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi?

Messaggio Da EmilioDD Gio Ago 05, 2021 12:02 pm

Ok, ho capito bene allora.
Fortuna che non ho ancora scelto le province :-)

EmilioDD

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.08.21

Torna in alto Andare in basso

STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi? Empty Re: STEM 2021 - Come influisce la scelta delle province sulla scelte delle sedi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.