Convocazioni terza fascia Ata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni terza fascia Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni terza fascia Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni terza fascia Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni terza fascia Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni terza fascia Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni terza fascia Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni terza fascia Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni terza fascia Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni terza fascia Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni terza fascia Ata

+3
paolodeb
Annaangelaelvira
marco.x
7 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni terza fascia Ata Empty Convocazioni terza fascia Ata

Messaggio Da laura75 Lun Ago 09, 2021 9:41 pm

Buonasera, qualcuno saprebbe indicarmi gentilmente in quale periodo gli istituti iniziano a convocare il personale ata dalla terza fascia?
Grazie mille

laura75

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni terza fascia Ata Empty Re: Convocazioni terza fascia Ata

Messaggio Da Annaangelaelvira Lun Ago 09, 2021 10:04 pm

Prima dovranno fare le assunzioni da I fascia, quindi controlla il sito del tuo ATP.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni terza fascia Ata Empty Re: Convocazioni terza fascia Ata

Messaggio Da laura75 Lun Ago 09, 2021 10:05 pm

Annaangelaelvira ha scritto:Prima dovranno fare le assunzioni da I fascia, quindi controlla il sito del tuo ATP.
Lo farò. Grazie mille!

laura75

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni terza fascia Ata Empty Re: Convocazioni terza fascia Ata

Messaggio Da marco.x Lun Ago 09, 2021 11:19 pm

ciao, dipende dalla triade punti-provincia-scuola.
nel mio caso, nello scorso trienno, con 8,5pt e oin prov. di BS, nel 2018/19 non ho ricevuto nemmeno una convocazione, nel 2019/20 una decina a partire da gennaio e nel 2020/21 -causa contratti covid- l'app PEC di aruba chiedeva pietà già da ottobre talmente le convocazioni che ho ricevuto...
diciamo che il primo anno c'è da aspettare che la I fascia si sfoltisca ma, come ti hanno consigliato, è meglio monitorare le convocazioni già da fine settembre. ovviamente senza speranza e ansia...

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni terza fascia Ata Empty Re: Convocazioni terza fascia Ata

Messaggio Da Annaangelaelvira Mar Ago 10, 2021 12:55 am

No, quest’anno potrebbero iniziare prima, perché con assunzioni e incarichi da prima fascia potrebbero finire entro agosto.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni terza fascia Ata Empty Re: Convocazioni terza fascia Ata

Messaggio Da laura75 Mar Ago 10, 2021 8:22 am

marco.x ha scritto:ciao, dipende dalla triade punti-provincia-scuola.
nel mio caso, nello scorso trienno, con 8,5pt e oin prov. di BS, nel 2018/19 non ho ricevuto nemmeno una convocazione, nel 2019/20 una decina a partire da gennaio e nel 2020/21 -causa contratti covid- l'app PEC di aruba  chiedeva pietà già da ottobre talmente le convocazioni che ho ricevuto...
diciamo che il primo anno c'è da aspettare che la I fascia si sfoltisca ma, come ti hanno consigliato, è meglio monitorare le convocazioni già da fine settembre. ovviamente senza speranza e ansia...

Anche io lo scorso triennio non ho ricevuto convocazioni, quest’anno con l’aggiornamento ho cambiato provincia e incrementato il punteggio, in alcuni istituti credo di non essere messa male ( sono sotto i 100) e spero in qualche convocazione. Credevo però che queste avvenissero tra fine agosto e inizio di settembre.

laura75

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni terza fascia Ata Empty Re: Convocazioni terza fascia Ata

Messaggio Da laura75 Mar Ago 10, 2021 8:25 am

Annaangelaelvira ha scritto:No, quest’anno potrebbero iniziare prima, perché con assunzioni e incarichi da prima fascia potrebbero finire entro agosto.
Speriamo!

laura75

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni terza fascia Ata Empty Re: Convocazioni terza fascia Ata

Messaggio Da paolodeb Mar Ago 10, 2021 9:30 am

Dipende dai singoli uffici scolastici provinciali. Di solito nella seconda metà di agosto ci sono le immissioni in ruolo e le convocazioni dalla prima fascia. Lo scorso anno da noi sono partiti con la terza fascia l'8 settembre, quest'anno credo che vorrebbero partire da fine agosto, al massimo primi giorni di settembre.

paolodeb

Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 15.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni terza fascia Ata Empty Re: Convocazioni terza fascia Ata

Messaggio Da laura75 Mar Ago 10, 2021 9:33 am

paolodeb ha scritto:Dipende dai singoli uffici scolastici provinciali. Di solito nella seconda metà di agosto ci sono le immissioni in ruolo e le convocazioni dalla prima fascia. Lo scorso anno da noi sono partiti con la terza fascia l'8 settembre, quest'anno credo che vorrebbero partire da fine agosto, al massimo primi giorni di settembre.
Bisogna solo aspettare e sperare allora!:muscle_tone1::wink:

laura75

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 16.02.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni terza fascia Ata Empty Re: Convocazioni terza fascia Ata

Messaggio Da kirotta Lun Ago 30, 2021 10:34 am

Salve .Quando bisogna inserire le preferenze GPS' ATA II Fascia ?'Grazie . Ho provato a guardare su istanze online non ho trovato nulla
kirotta
kirotta

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni terza fascia Ata Empty Re: Convocazioni terza fascia Ata

Messaggio Da marco.x Lun Ago 30, 2021 3:41 pm

kirotta ha scritto:Salve .Quando bisogna inserire le preferenze GPS' ATA II Fascia ?'Grazie . Ho provato a guardare su istanze online non ho trovato nulla

ciao, io ho rinnovato le preferenze GPS già un paio di settimane fa e se ti riferisci a quelle operazioni mi pare si concludessero il giorno 21 agosto.

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni terza fascia Ata Empty Re: Convocazioni terza fascia Ata

Messaggio Da Dec Lun Ago 30, 2021 4:38 pm

Non esistono le GPS Ata. Per favore, non facciamo confusione: le GPS sono solo per i docenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni terza fascia Ata Empty Re: Convocazioni terza fascia Ata

Messaggio Da Clia Mar Ago 31, 2021 7:32 am

laura75 ha scritto:
marco.x ha scritto:ciao, dipende dalla triade punti-provincia-scuola.
nel mio caso, nello scorso trienno, con 8,5pt e oin prov. di BS, nel 2018/19 non ho ricevuto nemmeno una convocazione, nel 2019/20 una decina a partire da gennaio e nel 2020/21 -causa contratti covid- l'app PEC di aruba  chiedeva pietà già da ottobre talmente le convocazioni che ho ricevuto...
diciamo che il primo anno c'è da aspettare che la I fascia si sfoltisca ma, come ti hanno consigliato, è meglio monitorare le convocazioni già da fine settembre. ovviamente senza speranza e ansia...

Anche io lo scorso triennio non ho ricevuto convocazioni, quest’anno con l’aggiornamento ho cambiato provincia e incrementato il punteggio, in alcuni istituti credo di non essere messa male ( sono sotto i 100)  e spero in qualche convocazione. Credevo però che queste avvenissero tra fine agosto e inizio di settembre.


Appena hanno concluso con le assegnazioni delle supplenze da prima fascia, stanno avvenendo in questa settimana in quasi tutti gli uffici provinciali, passeranno i posti scoperti agli istituti scolastici che inizieranno le convocazioni da terza fascia. Per cui da metà settembre partiranno le prime convocazioni.
Con un punteggio sotto il 100 dovresti riuscire a lavorare, sicuramente al Nord, al Sud non ho esperienze. In che provincia ti sei inserita?

Clia

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 16.08.21

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni terza fascia Ata Empty Re: Convocazioni terza fascia Ata

Messaggio Da Clia Mar Ago 31, 2021 7:37 am

kirotta ha scritto:Salve .Quando bisogna inserire le preferenze GPS' ATA II Fascia ?'Grazie . Ho provato a guardare su istanze online non ho trovato nulla

Se ti riferisci alla scelta sedi per l’inserimento nelle graduatorie d’istituto dai un’occhiata a questo link:

https://www.orizzontescuola.it/ata-seconda-fascia-allegato-a-scelta-sedi-su-istanze-online-fino-al-9-luglio-guida-alla-compilazione/


Clia

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 16.08.21

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni terza fascia Ata Empty Re: Convocazioni terza fascia Ata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.