GPS 1^ Fascia - Nomine supplenze 2021 - Titoli di servizio del fascicolo personale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS 1^ Fascia - Nomine supplenze 2021 - Titoli di servizio del fascicolo personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS 1^ Fascia - Nomine supplenze 2021 - Titoli di servizio del fascicolo personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS 1^ Fascia - Nomine supplenze 2021 - Titoli di servizio del fascicolo personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS 1^ Fascia - Nomine supplenze 2021 - Titoli di servizio del fascicolo personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS 1^ Fascia - Nomine supplenze 2021 - Titoli di servizio del fascicolo personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS 1^ Fascia - Nomine supplenze 2021 - Titoli di servizio del fascicolo personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS 1^ Fascia - Nomine supplenze 2021 - Titoli di servizio del fascicolo personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS 1^ Fascia - Nomine supplenze 2021 - Titoli di servizio del fascicolo personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS 1^ Fascia - Nomine supplenze 2021 - Titoli di servizio del fascicolo personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS 1^ Fascia - Nomine supplenze 2021 - Titoli di servizio del fascicolo personale

4 partecipanti

Andare in basso

GPS 1^ Fascia - Nomine supplenze 2021 - Titoli di servizio del fascicolo personale Empty GPS 1^ Fascia - Nomine supplenze 2021 - Titoli di servizio del fascicolo personale

Messaggio Da cristinavaccari Mar Ago 10, 2021 5:00 pm

Buongiorno. Un chiarimento.
Nell'accesso all'istanza nel menù degli insegnamenti inseriti a sistema e visibili NON SONO COMPRESI i servizi (anche supplenze annuali) svolti su sostegno, senza specializzazione.
Questi servizi su sostegno hanno contribuito alla costruzione e valutazione del punteggio che mi è stato assegnato d'ufficio su specifica classe di concorso. In pratica è un punteggio presente nella graduatoria GPS pubblicata oggi 10 agosto dall'USP di competenza.
La domanda è: questi servizi, che non compaiono, li devo inserire manualmente (titoli di servizio caricati dall'utente)?
Chiarisco tra gli insegnamenti previsti e che compaiono oggi nell'istanza supplenze 2021 sono presenti le classi di concorso della mia specifica graduatoria ed inoltre due nuove voci:
GPS Incrociate Sostegno Fascia 1 ADMM - SOSTEGNO SCUOLA SECONDARIA I GRADO
GPS Incrociate Sostegno Fascia 1 ADSS - SOSTEGNO SCUOLA SECONDARIA II GRADO
Spero vivamente di essere stata esaustiva, grazie Cristina

cristinavaccari

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.08.21

Torna in alto Andare in basso

GPS 1^ Fascia - Nomine supplenze 2021 - Titoli di servizio del fascicolo personale Empty Re: GPS 1^ Fascia - Nomine supplenze 2021 - Titoli di servizio del fascicolo personale

Messaggio Da ieribaricollo Mar Ago 10, 2021 5:41 pm

Ho il tuo stesso problema. Non mi ero accorto del tuo post e ho scritto pure io un post simile.
Il mio sindacato mi dice che il servizio svolto su sostegno, senza specializzazione, non viene valutato. Ma conosco persone a cui è stato valutato. Solita confusione.

ieribaricollo

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.11.19

Torna in alto Andare in basso

GPS 1^ Fascia - Nomine supplenze 2021 - Titoli di servizio del fascicolo personale Empty Re: GPS 1^ Fascia - Nomine supplenze 2021 - Titoli di servizio del fascicolo personale

Messaggio Da greg Mer Ago 18, 2021 10:39 am

Ho riscontrato la stessa cosa.
I servizi svolti su sostegno vanno quindi caricati dall'utente o non è necessario?
Lo chiedo in particolare per l'eventuale nomina in ruolo.

greg

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.07.21

Torna in alto Andare in basso

GPS 1^ Fascia - Nomine supplenze 2021 - Titoli di servizio del fascicolo personale Empty Re: GPS 1^ Fascia - Nomine supplenze 2021 - Titoli di servizio del fascicolo personale

Messaggio Da Dec Mer Ago 18, 2021 3:35 pm

Per la nomina in ruolo sul sostegno non servono i tre anni di servizio, quindi è inutile.
Per la nomina in ruolo su posto comune servono tre anni su posto comune, quindi in entrambi i casi è inutile caricare quelli sul sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS 1^ Fascia - Nomine supplenze 2021 - Titoli di servizio del fascicolo personale Empty Re: GPS 1^ Fascia - Nomine supplenze 2021 - Titoli di servizio del fascicolo personale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.