La domanda non mi fa inserire le scuole per il conferimento delle supplenze  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
La domanda non mi fa inserire le scuole per il conferimento delle supplenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
La domanda non mi fa inserire le scuole per il conferimento delle supplenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
La domanda non mi fa inserire le scuole per il conferimento delle supplenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
La domanda non mi fa inserire le scuole per il conferimento delle supplenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
La domanda non mi fa inserire le scuole per il conferimento delle supplenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
La domanda non mi fa inserire le scuole per il conferimento delle supplenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
La domanda non mi fa inserire le scuole per il conferimento delle supplenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
La domanda non mi fa inserire le scuole per il conferimento delle supplenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
La domanda non mi fa inserire le scuole per il conferimento delle supplenze  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



La domanda non mi fa inserire le scuole per il conferimento delle supplenze

Andare in basso

La domanda non mi fa inserire le scuole per il conferimento delle supplenze  Empty La domanda non mi fa inserire le scuole per il conferimento delle supplenze

Messaggio Da lalabel Gio Ago 12, 2021 5:23 pm

Buonasera. Mio fratello ha provato a compilare l'istanza per il conferimento delle supplenze degli aspiranti presenti in seconda fascia, ma ha riscontrato un impedimento. In Nella sezione Espressione preferenze supplenze clicca ovviamente su aggiungi una preferenza, ma il sistema non gli apre nessun tipo di scelta. Succede a qualcuno? È in ansia perché ha provato più volte da CPC, tablet e anche cellulare ma non riesce a risolvere. Grazie mille!

lalabel

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

La domanda non mi fa inserire le scuole per il conferimento delle supplenze  Empty Re: La domanda non mi fa inserire le scuole per il conferimento delle supplenze

Messaggio Da lalabel Gio Ago 12, 2021 5:26 pm

Scusata gli errori di battitura, ma sono da smartphone e mi son sfuggiti...

lalabel

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.