GPS infanzia - primaria Sostegno e posto comune  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS infanzia - primaria Sostegno e posto comune  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS infanzia - primaria Sostegno e posto comune  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS infanzia - primaria Sostegno e posto comune  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS infanzia - primaria Sostegno e posto comune  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS infanzia - primaria Sostegno e posto comune  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS infanzia - primaria Sostegno e posto comune  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS infanzia - primaria Sostegno e posto comune  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS infanzia - primaria Sostegno e posto comune  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS infanzia - primaria Sostegno e posto comune  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS infanzia - primaria Sostegno e posto comune

2 partecipanti

Andare in basso

GPS infanzia - primaria Sostegno e posto comune  Empty GPS infanzia - primaria Sostegno e posto comune

Messaggio Da NicoMI Ven Ago 13, 2021 2:17 pm

Ciao a tutti, vi scrivo per un dubbio sulla domanda da compilare.

Io sono un laureato in scienze della formazione primaria e sono in possesso di specializzazione per il sostegno infanzia. Sono in possesso sia dei requisiti per il ruolo per posto comune alla primaria sia per il sostegno all'infanzia.

Quando procedo nella compilazione della domanda posso, inserendo richiesta per entrambi i posti, esprimere la mia preferenza per posto comune alla primaria?

NicoMI

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.08.21

Torna in alto Andare in basso

GPS infanzia - primaria Sostegno e posto comune  Empty Re: GPS infanzia - primaria Sostegno e posto comune

Messaggio Da Dec Ven Ago 13, 2021 3:04 pm

Credo di sì, ma non penso che ci saranno molte immissioni su posto comune alla primaria. Che tu sappia, le Gae e le Gm2018 sono esaurite nella tua provincia/regione?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.