Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze

5 partecipanti

Andare in basso

Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze Empty Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze

Messaggio Da L'ALTRO POLO Ven Ago 13, 2021 11:26 pm

Buonasera,
ho appena inoltrato la domanda per le supplenze: mi confermate che, per la secondaria di secondo grado, nel PDF, le colonne "Tipo posto" e " tipo scuola", sulla destra, devono restare vuote?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze Empty Re: Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Ago 14, 2021 12:43 pm

Sarà così, altrimenti dec me lo avrebbe detto di sicuro. Invece avrà pensato: "bene, ha iniziato ad imparanoiarsi..."

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze Empty Re: Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze

Messaggio Da michetta Sab Ago 14, 2021 12:48 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Sarà così, altrimenti dec me lo avrebbe detto di sicuro. Invece avrà pensato: "bene, ha iniziato ad imparanoiarsi..."

tipo posto è solo per infanzia e primaria - tipo scuola: carceraria, ospedaliera..
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze Empty Re: Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze

Messaggio Da MyNyMax Sab Ago 14, 2021 12:54 pm

In che senso è solo per infanzia e primaria?
io ho compilato per sostegno infanzia e incrociate primaria e risultano vuote anche a me.
Ahimè, la paranoia è contagiosa........

MyNyMax

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze Empty Re: Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze

Messaggio Da @melia Sab Ago 14, 2021 12:55 pm

"tipo suola"? Cuoio, gomma, para, ...
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze Empty Re: Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze

Messaggio Da michetta Sab Ago 14, 2021 1:03 pm

MyNyMax ha scritto:In che senso è solo per infanzia e primaria?
io ho compilato per sostegno infanzia e incrociate primaria e risultano vuote anche a me.
Ahimè, la paranoia è contagiosa........

aspetta. aspetta prima di entrare in paranoia
io non sono entrata in IOL e ho risposto per quello che so e che leggo sulle guide; a questo punto faccio un passo indietro prima di sconvolgervi il ferragosto
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze Empty Re: Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze

Messaggio Da michetta Sab Ago 14, 2021 1:10 pm

https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-e-supplenze-gps-come-si-indicano-le-preferenze-come-si-utilizzano-le-frecce-guida-del-ministero/

qui si parla del tipo posto e tipo scuola
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze Empty Re: Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze

Messaggio Da MyNyMax Sab Ago 14, 2021 1:15 pm

Grazie.
La paranoia l'ho chiusa fuori di casa, al caldo.......speriamo si sciolga del tutto......

MyNyMax

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze Empty Re: Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze

Messaggio Da Dec Sab Ago 14, 2021 2:17 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Sarà così, altrimenti dec me lo avrebbe detto di sicuro. Invece avrà pensato: "bene, ha iniziato ad imparanoiarsi..."

Ah, ah. In realtà sulle domande così specifiche lascio che risponda chi sta compilando la domanda e quindi lo sa certamente meglio di me.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze Empty Re: Colonne "Tipo posto" e "tipo suola" PDF domanda supplenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.