Dubbio spezzoni stessa scuola  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbio spezzoni stessa scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbio spezzoni stessa scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbio spezzoni stessa scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbio spezzoni stessa scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbio spezzoni stessa scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbio spezzoni stessa scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbio spezzoni stessa scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbio spezzoni stessa scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbio spezzoni stessa scuola  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbio spezzoni stessa scuola

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  Empty Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da Lulla0_88 Sab Ago 14, 2021 3:32 pm

Ciao!

Domanda post disponibilità posti t.d. (Gps primaria)

1- in una scuola c’è possibilità di fare posto comune su spezzoni 12+9
Nella compilazione delle domande come procedo?
Devo inserire la scuola due volte mettendo il flag, entrambe le volte, su completamento stesso ins.?

Nella prima metto min e Max 12 h flaggando “completamento stesso ins “ e nella seconda metto min e max 8h flagrando ancora “completamento stesso ins.”?

2-nella stessa scuola ci sono 12 ore posto comune e 8 ore sostegno.
Inserisco ancora due volte la stessa scuola mettendo, stavolta, completamento diverso ins. Su entrambe le righe (o solo su una)?

Grazie a chi risponderà :blush:!

Lulla0_88

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da Vampire Sab Ago 14, 2021 3:46 pm

Non credo che si possano sforare le 18 ore totali, correggetemi se sbaglio. Infatti fare i completamenti non è semplicissimo.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da Lulla0_88 Sab Ago 14, 2021 3:53 pm

Vampire ha scritto:Non credo che si possano sforare le 18 ore totali, correggetemi se sbaglio. Infatti fare i completamenti non è semplicissimo.

È la primaria, non la secondaria

Lulla0_88

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da Vampire Sab Ago 14, 2021 4:32 pm

Lulla0_88 ha scritto:
Vampire ha scritto:Non credo che si possano sforare le 18 ore totali, correggetemi se sbaglio. Infatti fare i completamenti non è semplicissimo.

È la primaria, non la secondaria

Ah scusa, mi era sfuggito. Io ho ancora tanti dubbi su come inserire le preferenze per il completamento quindi vediamo se qualcun'altro può risponderti.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da sandgirl Sab Ago 14, 2021 5:01 pm

Ma credo che tu possa fare tutto in una unica soluzione.
Metti una volta quella scuola con spezzone minimo ore 8 e max 21 flaggando completamento orario (nel primo caso stesso insegnamento, nel secondo altro insegnamento).

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da Lulla0_88 Sab Ago 14, 2021 6:13 pm

sandgirl ha scritto:Ma credo che tu possa fare tutto in una unica soluzione.
Metti una volta quella scuola con spezzone minimo ore 8 e max 21 flaggando completamento orario (nel primo caso stesso insegnamento, nel secondo altro insegnamento).

Però se c’è uno spezzone così: 12+10+10+9

Come faccio a dire che in quella scuola vorrei solo 12 e 9 e non le altre combinazioni (12+10)?

Lulla0_88

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da Lulla0_88 Sab Ago 14, 2021 8:04 pm

E nel caso volessi 12 h in una scuola e 10 in un’altra come compilo?

Lulla0_88

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da Dec Sab Ago 14, 2021 8:59 pm

Lulla0_88 ha scritto:
sandgirl ha scritto:Ma credo che tu possa fare tutto in una unica soluzione.
Metti una volta quella scuola con spezzone minimo ore 8 e max 21 flaggando completamento orario (nel primo caso stesso insegnamento, nel secondo altro insegnamento).

Però se c’è uno spezzone così: 12+10+10+9

Come faccio a dire che in quella scuola vorrei solo 12 e 9 e non le altre combinazioni (12+10)?

Quello non è uno spezzone, sono quattro.
Se metti max 21, non possono darti 22 ore. Però poi non so se ti debbano aggiungere le ore di programmazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da Lulla0_88 Sab Ago 14, 2021 9:52 pm

Dec ha scritto:
Lulla0_88 ha scritto:
sandgirl ha scritto:Ma credo che tu possa fare tutto in una unica soluzione.
Metti una volta quella scuola con spezzone minimo ore 8 e max 21 flaggando completamento orario (nel primo caso stesso insegnamento, nel secondo altro insegnamento).

Però se c’è uno spezzone così: 12+10+10+9

Come faccio a dire che in quella scuola vorrei solo 12 e 9 e non le altre combinazioni (12+10)?

Quello non è uno spezzone, sono quattro.
Se metti max 21, non possono darti 22 ore. Però poi non so se ti debbano aggiungere le ore di programmazione.


Credo di non aver capito.

Se volessi uno spezzone in una scuola, la metterei una sola volta come preferenza indicando min 9 e max 21 flaggando “completamento stesso ins “?

Poiché nella scuola ci sono 1 posto da 12h, due posti da 10 ed 1 posto da 9, il sistema potrebbe “offrire” o uno spezzone 12+9 oppure 10+9, corretto?

Lulla0_88

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da Dec Dom Ago 15, 2021 12:34 am

Ripensandoci, se chiedi il completamento, potrebbero darti il numero massimo di ore perché sembra che il tuo obiettivo sia di completare (cioè di arrivare ad avere una cattedra intera o quanto di più vicino può esserci ad una cattedra intera). Non so se sia possibile quello che vorresti.
Però mi spieghi com'è possibile che ci siano quattro spezzoni nella stessa scuola, tutti su posto comune?
Io chiederei spezzone fino a 21 ore senza indicare il completamento, ma c'è il rischio che ti diano solo lo spezzone da 12.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da Vampire Dom Ago 15, 2021 12:43 am

Secondo me se spunta "completamento" il sistema cercherà di assecondare la sua richiesta con altro spezzone, che immagino vada a cercare tra tutte le preferenze in cui è indicato spezzone+completamento, ma non è detto che sia nella stessa scuola e se non dovesse riuscire a completare passa ad altra preferenza.
Se vuole SOLO uno spezzone allora non deve spuntare "completamento" e inserire il numero di ore esatto se già le conosce. Io la interpreto così.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da Dec Dom Ago 15, 2021 12:46 am

Io sono d'accordo con te, ma tutto nasce dall'affermazione iniziale che ci sono quattro spezzoni nella stessa scuola. Tra l'altro possono capire che per lui o lei 12 ore o 10 o 9 siano poche, ma mi sfugge la differenza tra 21 e 22.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da triny84 Dom Ago 15, 2021 8:17 am

Se invece so che in tre scuole diverse ci sono spezzoni di 7,9, 12 ore e mi interessano (ma non mi interessa il completamento) posso comunque mettere genericamente min. 7 e max 17 in quella scuola? poi non spunterei la voce completamento.

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da Lulla0_88 Dom Ago 15, 2021 8:52 am

Dec ha scritto:Io sono d'accordo con te, ma tutto nasce dall'affermazione iniziale che ci sono quattro spezzoni nella stessa scuola. Tra l'altro possono capire che per lui o lei 12 ore o 10 o 9 siano poche, ma mi sfugge la differenza tra 21 e 22.

È molto complicato!
Prova a vedere disponibilità EEEE milano.Quello riportato è un esempio per mostrare come quella sezione non è chiara.

Mettendo spezzone 12 ore come preferenza , senza flaggare il completamento, il sistema si ferma lì e assegna solo 12 ore.

Mi state dicendo che se metto minimo 21 e massimo 22 flaggando completamento stesso insegnamento, il sistema mi attribuisce una somma di spezzoni tra il minimo e il massimo che ho scelto (una cattedra da 12+9 o da 12+10) nella stessa scuola (perché la preferenza e a livello di scuola)?

Se invece ripeto la scuola due volte prima con min e max 12 e poi con min e max 9, flaggando sempre completamento stesso insegnamento, mi state dicendo che potrebbe completarmela anche con una scuola non esplicitata nelle preferenze ?

Ho sempre più dubbi :pensive:

Lulla0_88

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da Lulla0_88 Dom Ago 15, 2021 8:59 am

triny84 ha scritto:Se invece so che in tre scuole diverse ci sono spezzoni di 7,9, 12 ore e mi interessano (ma non mi interessa il completamento) posso comunque mettere genericamente min. 7 e max 17 in quella scuola? poi non spunterei la voce completamento.

Nel tuo caso si.. puoi essere più precisa in questo caso.
Se vuoi quella da 7 metti min e max 7, altrimenti 9 o 12.

Lulla0_88

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da triny84 Dom Ago 15, 2021 9:17 am

Grazie.Vorrei mettere il numero minimo (7) e massimo di ore (17) al di là delle ore effettivamente disponibili, perchè non si mai... credo che, se tanto è disponibile lo spezzone da 9 h e tocca a me mi daranno quello perchè rientra nei parametri indicati

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da Vampire Dom Ago 15, 2021 10:50 am

Lulla0_88 ha scritto:
Dec ha scritto:Io sono d'accordo con te, ma tutto nasce dall'affermazione iniziale che ci sono quattro spezzoni nella stessa scuola. Tra l'altro possono capire che per lui o lei 12 ore o 10 o 9 siano poche, ma mi sfugge la differenza tra 21 e 22.

È molto complicato!
Prova a vedere disponibilità EEEE milano.Quello riportato è un esempio per mostrare come quella sezione non è chiara.

Mettendo spezzone 12 ore come preferenza , senza flaggare il completamento, il sistema si ferma lì e assegna solo 12 ore.

Mi state dicendo che se metto minimo 21 e massimo 22 flaggando completamento stesso insegnamento, il sistema mi attribuisce una somma di spezzoni tra il minimo e il massimo che ho scelto (una cattedra da 12+9 o da 12+10) nella stessa scuola (perché la preferenza e a livello di scuola)?

Se invece ripeto la scuola due volte prima con min e max 12 e poi con min e max 9, flaggando sempre completamento stesso insegnamento, mi state dicendo che potrebbe completarmela anche con una scuola non esplicitata nelle preferenze ?

Ho sempre più dubbi :pensive:

Il completamento non è necessariamente nella stessa scuola, ma tra tutte le preferenze che hai espresso, in base all'ordine che gli dai. Per quanto riguarda la seconda domanda, non credo che il completamento possa esserci su uno spezzone che non c'è tra le tue preferenze, il sistema non può inventarsi un completamento su una scuola non espressa da te esplicitamente.

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da Lulla0_88 Dom Ago 15, 2021 3:18 pm

Vampire ha scritto:
Lulla0_88 ha scritto:
Dec ha scritto:Io sono d'accordo con te, ma tutto nasce dall'affermazione iniziale che ci sono quattro spezzoni nella stessa scuola. Tra l'altro possono capire che per lui o lei 12 ore o 10 o 9 siano poche, ma mi sfugge la differenza tra 21 e 22.

È molto complicato!
Prova a vedere disponibilità EEEE milano.Quello riportato è un esempio per mostrare come quella sezione non è chiara.

Mettendo spezzone 12 ore come preferenza , senza flaggare il completamento, il sistema si ferma lì e assegna solo 12 ore.

Mi state dicendo che se metto minimo 21 e massimo 22 flaggando completamento stesso insegnamento, il sistema mi attribuisce una somma di spezzoni tra il minimo e il massimo che ho scelto (una cattedra da 12+9 o da 12+10) nella stessa scuola (perché la preferenza e a livello di scuola)?

Se invece ripeto la scuola due volte prima con min e max 12 e poi con min e max 9, flaggando sempre completamento stesso insegnamento, mi state dicendo che potrebbe completarmela anche con una scuola non esplicitata nelle preferenze ?

Ho sempre più dubbi :pensive:

Il completamento non è necessariamente nella stessa scuola, ma tra tutte le preferenze che hai espresso, in base all'ordine che gli dai. Per quanto riguarda la seconda domanda, non credo che il completamento possa esserci su uno spezzone che non c'è tra le tue preferenze, il sistema non può inventarsi un completamento su una scuola non espressa da te esplicitamente.

Quindi, ritornando alla domanda, dovrei mettere inserire la scuola due volte (flaggando completamento stesso insegnamento), una volta con min e max 9 e nell’altra preferenza con min e max 12?

Lulla0_88

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da Dec Dom Ago 15, 2021 3:36 pm

triny84 ha scritto:Se invece so che in tre scuole diverse ci sono spezzoni di 7,9, 12 ore e mi interessano (ma non mi interessa il completamento) posso comunque mettere genericamente min. 7 e max 17 in quella scuola? poi non spunterei la voce completamento.

Sì. Puoi anche ridurre il numero max di ore se non vuoi rischiare che spunti un altro spezzone più consistente che non vuoi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da Dec Dom Ago 15, 2021 3:42 pm

Lulla0_88 ha scritto:
Dec ha scritto:Io sono d'accordo con te, ma tutto nasce dall'affermazione iniziale che ci sono quattro spezzoni nella stessa scuola. Tra l'altro possono capire che per lui o lei 12 ore o 10 o 9 siano poche, ma mi sfugge la differenza tra 21 e 22.

È molto complicato!
Prova a vedere disponibilità EEEE milano.Quello riportato è un esempio per mostrare come quella sezione non è chiara.

Mettendo spezzone 12 ore come preferenza , senza flaggare il completamento, il sistema si ferma lì e assegna solo 12 ore.

Mi state dicendo che se metto minimo 21 e massimo 22 flaggando completamento stesso insegnamento, il sistema mi attribuisce una somma di spezzoni tra il minimo e il massimo che ho scelto (una cattedra da 12+9 o da 12+10) nella stessa scuola (perché la preferenza e a livello di scuola)?

Se invece ripeto la scuola due volte prima con min e max 12 e poi con min e max 9, flaggando sempre completamento stesso insegnamento, mi state dicendo che potrebbe completarmela anche con una scuola non esplicitata nelle preferenze ?

In effetti li hanno scritti così, ma secondo me non ha senso: una scuola in cui ci sono quattro spezzoni da 12, 10, 10 e 9 ore secondo me avrà una cattedra da 24 ore e uno spezzone da 17 (non so se ci siano già le ore di programmazione, altrimenti dovranno essere aggiunte).
Però continuo a non capire cosa vorresti tu. Che senso ha mettere minimo 21 e massimo 22? Il rischio è che non ti assegnino nulla se non trovano uno spezzone da 21 o 22 ore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da Dec Dom Ago 15, 2021 3:45 pm

Lulla0_88 ha scritto:Quindi, ritornando alla domanda, dovrei mettere inserire la scuola due volte (flaggando completamento stesso insegnamento), una volta con min e max 9 e nell’altra preferenza con min e max 12?

Non penso che sia necessario metterla due volte. Credo che il sistema cercherà prima il completamento nella stessa scuola, ma come ti dicevo secondo me il sistema non troverà quella situazione quando procederà all'assegnazione, perciò quello che vuoi fare secondo me è estremamente rischioso e rischi di non ottenere niente.


Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da Lulla0_88 Dom Ago 15, 2021 7:01 pm

Dec ha scritto:
Lulla0_88 ha scritto:
Dec ha scritto:Io sono d'accordo con te, ma tutto nasce dall'affermazione iniziale che ci sono quattro spezzoni nella stessa scuola. Tra l'altro possono capire che per lui o lei 12 ore o 10 o 9 siano poche, ma mi sfugge la differenza tra 21 e 22.

È molto complicato!
Prova a vedere disponibilità EEEE milano.Quello riportato è un esempio per mostrare come quella sezione non è chiara.

Mettendo spezzone 12 ore come preferenza , senza flaggare il completamento, il sistema si ferma lì e assegna solo 12 ore.

Mi state dicendo che se metto minimo 21 e massimo 22 flaggando completamento stesso insegnamento, il sistema mi attribuisce una somma di spezzoni tra il minimo e il massimo che ho scelto (una cattedra da 12+9 o da 12+10) nella stessa scuola (perché la preferenza e a livello di scuola)?

Se invece ripeto la scuola due volte prima con min e max 12 e poi con min e max 9, flaggando sempre completamento stesso insegnamento, mi state dicendo che potrebbe completarmela anche con una scuola non esplicitata nelle preferenze ?

In effetti li hanno scritti così, ma secondo me non ha senso: una scuola in cui ci sono quattro spezzoni da 12, 10, 10 e 9 ore secondo me avrà una cattedra da 24 ore e uno spezzone da 17 (non so se ci siano già le ore di programmazione, altrimenti dovranno essere aggiunte).
Però continuo a non capire cosa vorresti tu. Che senso ha mettere minimo 21 e massimo 22? Il rischio è che non ti assegnino nulla se non trovano uno spezzone da 21 o 22 ore.

È una domanda più operativa per capire come funziona la compilazione dello spezzone.

Io vorrei una cattedra da 21 o 22 ore totali (mi andrebbero bene le combinazioni 12+10 o 12+9). Ma come esprimo questa preferenza nell istanza? Mettendo minimo 9 e massimo 12 flaggando completamento stesso insegnamento, riesco ad ottenere ciò che vorrei?

Oppure mettendo min 21 e max 22, mi assegnano direttamente la cattedra composta dagli spezzoni 12+10 o 12+9?


Lulla0_88

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da Dec Dom Ago 15, 2021 7:28 pm

Secondo me, in nessuno dei due modi. Io amplierei la forchetta mettendo, per esempio, min 14 e max 22 se per te è più importante avere uno spezzone di una certa consistenza, chiaramente senza flaggare completamento, così non rischi la cattedra intera né uno spezzone troppo piccolo. Con la tua prima soluzione potrebbero darti due spezzoni che formano una cattedra intera (in due scuole diverse), con la seconda rischi che non ti diano niente perché non c'è uno spezzone che sia proprio di 21 o 22 ore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da Lulla0_88 Dom Ago 15, 2021 7:45 pm

Dec ha scritto:Secondo me, in nessuno dei due modi. Io amplierei la forchetta mettendo, per esempio, min 14 e max 22 se per te è più importante avere uno spezzone di una certa consistenza, chiaramente senza flaggare completamento, così non rischi la cattedra intera né uno spezzone troppo piccolo. Con la tua prima soluzione potrebbero darti due spezzoni che formano una cattedra intera (in due scuole diverse), con la seconda rischi che non ti diano niente perché non c'è uno spezzone che sia proprio di 21 o 22 ore.

Nella prima soluzione: Se c’è la possibilità di completarle nella stessa scuola, non dovrebbe essere automatico il completamento nella stessa scuola?

Altro dubbio...perché parli di scuole diverse?Le scuole assegnate non sono solo quelle che metto nelle preferenze?
Quello che dici implica che potrei mettere come preferenza:
-scuola A spezzone min 9 max 12 con completamento
- scuola B speZzone min 9 mAx 12 con completamento
E vedermi assegnati due spezzoni in due scuole diverse, Corretto?

Lulla0_88

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da Dec Dom Ago 15, 2021 7:58 pm

Vuoi mettere una sola scuola?
Anche se nelle disponibilità gli spezzoni sono indicati così, secondo me al momento dell'assegnazione li accorperanno, perciò potresti non trovare nessuno spezzone da 9 a 12 ore in quella scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbio spezzoni stessa scuola  Empty Re: Dubbio spezzoni stessa scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.