GPS: scelta comune e scelta scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS: scelta comune e scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS: scelta comune e scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS: scelta comune e scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS: scelta comune e scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS: scelta comune e scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS: scelta comune e scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS: scelta comune e scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS: scelta comune e scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS: scelta comune e scelta scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS: scelta comune e scelta scuole

3 partecipanti

Andare in basso

GPS: scelta comune e scelta scuole Empty GPS: scelta comune e scelta scuole

Messaggio Da CarloCT Dom Ago 15, 2021 12:32 pm

Buongiorno.
Gentilissimi/e,
scrivo per il motivo che segue. Vi chiedo scusa per la banalità della domanda.
Secondo Voi sarebbe plausibile procedere nella maniera che riporto di seguito?

Supponiamo che in un dato comune X ci siano N scuole.
A) Per una data CdC, indico, in primis, M scuole (quelle di maggiore interesse), con M <N.
B) Includo sinteticamente i comuni esclusi in A selezionando l'opzione Comune. Così facendo, chiaramente, includo tutte le N scuole di X.
Il sistema come agirebbe? Andrebbe a "indagare" prioritariamente le scuole in A. Una volta in B, il sistema indagherebbe, di nuovo le scuole espresse in A o solo quelle rimanenti?
Operando in questa maniera, secondo Voi, vi è il rischio che si crei qualche sorta di strana sovrapposizione?

Grazie, come sempre, per la Vs cortes attenzione. Certo di un Vs gentile riscontro, Vi saluto cordialmente.

CarloCT

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

GPS: scelta comune e scelta scuole Empty Re: GPS: scelta comune e scelta scuole

Messaggio Da Lewis77 Dom Ago 15, 2021 12:40 pm

Ciao CarloCT
Dalla tua scrittura deduco che sei un matimatico. Il sistema legge le tue preferenze in sequenza, se metti prima le scuole guarda quelle se alla fine c'è il comune oltre a guardare le scuole inserite in cima (li ha già controllate) vede se ci sono posti nelle restanti scuole di tutto il comune. A me pare corretto come ragionamento. Questa forse è una delle cose chiare che fà il sistema, per il resto ci sarà molta gente che riceverà la sopplenza che non voleva.

Lewis77

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

GPS: scelta comune e scelta scuole Empty Re: GPS: scelta comune e scelta scuole

Messaggio Da Nickgeometra Dom Ago 15, 2021 1:03 pm

Ciao Lewis 77 scusami non ho capito una cosa se io ho messo 75 scuole cioè una x una e metto il comune, ho messo annuale e fine attività didattiche, secondo te il sistema trova se nella scuola c'è disponibilità annuale e al 30 giugno? Oppure fa prima annuale e dopo il 30? da come dici, il sistema vede se c'è posto nelle restanti scuole, ok!!!perché poi ci sarà gente che riceverà supplenza che non voleva? Se scegliamo noi le preferenze dalla più gradita alla meno. Parlo da fonti di sindacato CISL anief etc etc

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS: scelta comune e scelta scuole Empty Re: GPS: scelta comune e scelta scuole

Messaggio Da Lewis77 Dom Ago 15, 2021 1:14 pm

Ciao Nick
Il caos è principalmente sugli spezzoni, sugli altri contratti la cosa è più chiara.
Tuttavia se tu operi in quel modo che hai detto, il sistema alla prima scuola disponibile che vede si ferma e ti da l'assegnazione. Anche se nella scuola succesiva a 1km c'era il 31 agosto.
Io l'ho capita così la cosa ma a questo punto nulla è certo. Non parliamo se ti sfugge una scuola se sbagli l'ordine o cose così. Questo sistema è perfetto per chi ha 1 classe di concorso. Dovevono dare più tempo.

Lewis77

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

GPS: scelta comune e scelta scuole Empty Re: GPS: scelta comune e scelta scuole

Messaggio Da Nickgeometra Dom Ago 15, 2021 3:22 pm

Lewis77 ha scritto:Ciao Nick
Il caos è principalmente sugli spezzoni, sugli altri contratti la cosa è più chiara.
Tuttavia se tu operi in quel modo che hai detto, il sistema alla prima scuola disponibile che vede si ferma e ti da l'assegnazione. Anche se nella scuola succesiva a 1km c'era il 31 agosto.
Io l'ho capita così la cosa ma a questo punto nulla è certo. Non parliamo se ti sfugge una scuola se sbagli l'ordine o cose così. Questo sistema è perfetto per chi ha 1 classe di concorso. Dovevono dare più tempo.
Grazie Lewis77 anch'io lo capita così, quindi visto che io ho una classe di concorso, e proprio nella mia cdc ci sono una decina scuole per indirizzo tecnico mi conviene per le graduatorie incrociate mettere prima solo annuale e poi un altra riga al 30 giugno. ( Sono in 1 fascia nella CDC) Secondo un tuo parere potrebbe andare bene, visto che non arrivo alle 150 preferenze? Giusto per farmi un idea. Grazie Lewis77

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS: scelta comune e scelta scuole Empty Re: GPS: scelta comune e scelta scuole

Messaggio Da Lewis77 Dom Ago 15, 2021 5:25 pm

Io direi che sei messo bene con la prima fascia hai una certa sicurezza, potresti ottenere anche il ruolo. Se vuoi a tutti i costi annuale con qualunque scuola ti conviene fare una lista di scuole solo annuale e successivamente una lista di scuole al 30 giugno, oppure se vuoi controllare la distanze ti conviene mettere tutte le scuole e flaggare annuale e 30 giugno insieme, con una classe di concorso nessun problema. Pensa io che ne ho sette incluso sostegno superiori e medie. Sono a ferragosto a ordinare le scuole. Il MIUR mi ha sistemato per le feste quest'anno ma come ogni anno ormai.

Lewis77

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

GPS: scelta comune e scelta scuole Empty Re: GPS: scelta comune e scelta scuole

Messaggio Da Nickgeometra Dom Ago 15, 2021 5:48 pm

Lewis77 ha scritto:Io direi che sei messo bene con la prima fascia hai una certa sicurezza, potresti ottenere anche il ruolo. Se vuoi a tutti i costi annuale con qualunque scuola ti conviene fare una lista di scuole solo annuale e successivamente una lista di scuole al 30 giugno, oppure se vuoi controllare la distanze ti conviene mettere tutte le scuole e flaggare annuale e 30 giugno insieme, con una classe di concorso nessun problema. Pensa io che ne ho sette incluso sostegno superiori e medie. Sono a ferragosto a ordinare le scuole. Il MIUR mi ha sistemato per le feste quest'anno ma come ogni anno ormai.
Non opto per il ruolo perché non ho i 3 anni su posto comune, poi sulla mia cdc non ci sono cattedre solo spezzoni dall'aggiornamento che è uscito su Milano per le cattedre della mia materia! Quindi per non rimanere senza supplenza sto optando per le graduatorie incrociate sperando che arrivi qualcosa. Grazie Lewis77 e speriamo bene x te e tutti i colleghi. anch'io sto al computer ad ordinare le scuole pazienza.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS: scelta comune e scelta scuole Empty Re: GPS: scelta comune e scelta scuole

Messaggio Da Lewis77 Dom Ago 15, 2021 5:57 pm

Ah mi dispiace che hai solo spezzoni cosa posso dire alla fine siamo tutti nella stessa barca. Bisogna stringere i denti ma a furia di stringere si stanno spaccando..........i denti. In bocca al lupo!

Lewis77

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

GPS: scelta comune e scelta scuole Empty Re: GPS: scelta comune e scelta scuole

Messaggio Da Nickgeometra Dom Ago 15, 2021 6:17 pm

Lewis77 ha scritto:Ah mi dispiace che hai solo spezzoni cosa posso dire alla fine siamo tutti nella stessa barca. Bisogna stringere i denti ma a furia di stringere si stanno spaccando..........i denti. In bocca al lupo!
Crepi il lupo!!! Un ultima cosa Lewis77 a me sta capitando anche mettendo le preferenze mi dice si è verificato un errore riprovare più tardi, ma però mi fa andare avanti nello scegliere le scuole è capitato anche a te per caso?

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS: scelta comune e scelta scuole Empty Re: GPS: scelta comune e scelta scuole

Messaggio Da Lewis77 Dom Ago 15, 2021 6:23 pm

Grazie. Viva il lupo. Io ho solo aperto la schermata sto compilando un foglio excel per mettere in ordine le scuole, quando è pronto metto tutto dentro unica volta. Secondo me ti conviene fare la domanda la notte, il ministero ha calcolato che abbiamo 22 giorni equivalenti per fare la domanda considerando anche la notte.

Lewis77

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

GPS: scelta comune e scelta scuole Empty Re: GPS: scelta comune e scelta scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.