Dubbi su completamento spezzone Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su completamento spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su completamento spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su completamento spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su completamento spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su completamento spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su completamento spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su completamento spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su completamento spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su completamento spezzone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su completamento spezzone

+8
english
primuslune
Charlotte2
determinato
ivan74
Lulla0_88
Dec
Mu
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone Empty Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da Mu Lun Ago 16, 2021 3:15 pm

Buongiorno a tutti,
ho indicato come prima preferenza una scuola dove è disponibile solo uno spezzone di 11 ore.
In caso di assegnazione vorrei aggiungere se possibile altre ore.
Per ottenere ciò ho flaggato la voce "completamento diverso ins." (perché va bene anche un'altra delle classi di concorso che ho). Poi ho flaggato "Catt. orario stesso comune".

Il dubbio è: se mi danno anche altre ore oltre alle 11 di base c'è rischio che esse siano in un comune diverso da quello della sede principale? Lo chiedo perché le uniche altre due scuole dove si insegnano le mie materie sono molto lontane.

Qualora mi dessero ore aggiuntive in altri comuni potrei comunque rifiutarle e tenermi solo lo spezzone disponibile per la mia materia?

Grazie a tutti per il tempo e per l'aiuto.

Mu


Ultima modifica di Mu il Lun Ago 16, 2021 3:16 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : errore materiale)

Mu

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.08.21

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone Empty Re: Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da Dec Lun Ago 16, 2021 3:22 pm

No, se chiedi il completamento poi non puoi rifiutarlo. Se hai indicato le preferenze per queste due scuole e addirittura sai che sono le uniche in cui si insegnano le tue materie, è chiaro che l'unica possibilità di completamento è in queste due scuole.
Il fatto che tu abbia indicato cattedra orario stesso comune secondo me non c'entra, anzi non capisco nemmeno perché vi diano la possibilità di flaggarlo se chiedete solo spezzone con o senza completamento (secondo me è un errore del sistema).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone Empty Re: Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da Mu Lun Ago 16, 2021 9:54 pm

Dec ha scritto:No, se chiedi il completamento poi non puoi rifiutarlo. Se hai indicato le preferenze per queste due scuole e addirittura sai che sono le uniche in cui si insegnano le tue materie, è chiaro che l'unica possibilità di completamento è in queste due scuole.
Il fatto che tu abbia indicato cattedra orario stesso comune secondo me non c'entra, anzi non capisco nemmeno perché vi diano la possibilità di flaggarlo se chiedete solo spezzone con o senza completamento (secondo me è un errore del sistema).

Ciao, grazie per la risposta; no, non ho indicato preferenza per le due scuole lontane dal domicilio, ho messo solo preferenza alla scuola del mio comune, che offre solo uno spezzone di 11 ore e non ho intenzione di andare nelle altre due scuole con la mia CDC nella mia provincia.
Mu

Mu

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.08.21

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone Empty Re: Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da Lulla0_88 Lun Ago 16, 2021 10:21 pm

Come si esprime la preferenza di due spezzoni, uno in un IC e l’altro in un altro IC? Nel senso che li vorrei entrambi..

Lulla0_88

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone Empty Re: Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da Dec Mar Ago 17, 2021 1:03 am

Mu ha scritto:
Dec ha scritto:No, se chiedi il completamento poi non puoi rifiutarlo. Se hai indicato le preferenze per queste due scuole e addirittura sai che sono le uniche in cui si insegnano le tue materie, è chiaro che l'unica possibilità di completamento è in queste due scuole.
Il fatto che tu abbia indicato cattedra orario stesso comune secondo me non c'entra, anzi non capisco nemmeno perché vi diano la possibilità di flaggarlo se chiedete solo spezzone con o senza completamento (secondo me è un errore del sistema).

Ciao, grazie per la risposta; no, non ho indicato preferenza per le due scuole lontane dal domicilio, ho messo solo preferenza alla scuola del mio comune, che offre solo uno spezzone di 11 ore e non ho intenzione di andare nelle altre due scuole con la mia CDC nella mia provincia.
Mu

Ok, allora se indichi una sola scuola il completamento potrà essere solo su un'altra materia (o forse sostegno) nella stessa scuola. Comunque devi decidere prima se lo vuoi oppure no. Non puoi cambiare idea dopo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone Empty Re: Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da ivan74 Mar Ago 17, 2021 3:34 pm

Buongiorno. Se si sceglie di selezionare il completamento, il sistema andrà a cercare esclusivamente tra le preferenze espresse? Ovvero: soddisferà la mia richiesta di completamento solo se trova uno spezzone compatibile nelle sedi che ho indicato?

ivan74

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone Empty Re: Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da Dec Mar Ago 17, 2021 4:22 pm

Da quello che ho capito dai vari topic, sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone Empty Re: Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da ivan74 Mar Ago 17, 2021 4:24 pm

Grazie

ivan74

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone Empty Re: Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da determinato Gio Ago 19, 2021 10:53 am

Dec, mi confermi che in qualsiasi momento dell'anno chi ha due spezzoni può presentare le proprie dimissioni da uno di essi e tenersi l'altro?

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone Empty Re: Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da Charlotte2 Gio Ago 19, 2021 12:37 pm

Salve, evito di aprire un nuovo post e mi collego a questo perchè ho dei dubbi simili. Causa problematiche di studio e familiari, per me sarebbe preferibile avere una supplenza con poche ore settimanali, quindi nella domanda ho selezionato "SPEZZONE" come tipologia di contratto preferenziale.
Tuttavia, non mi è chiaro se cliccando sulle caselle relative al COMPLETAMENTO (per stessa classe di concorso o per altra classe di concorso) io sia poi costretta ad accettare, insieme allo spezzone, anche necessariamente l'eventuale completamento.
Se, invece, per tagliare la testa al toro, non clicco su "completamento", posso rischiare di non ricevere nemmeno un solo spezzone perchè magari viene privilegiato dall'algoritmo chi clicca sulle caselle del "completamento"?
Spero di essere riuscita a spiegarmi.
Grazie a chiunque saprà rispondermi :-)

Charlotte2

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.08.21

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone Empty Re: Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da Dec Gio Ago 19, 2021 1:26 pm

determinato ha scritto:Dec, mi confermi che in qualsiasi momento dell'anno chi ha due spezzoni può presentare le proprie dimissioni da uno di essi e tenersi l'altro?

Sì, ma non se è una coe assegnata come tale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone Empty Re: Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da Dec Gio Ago 19, 2021 1:28 pm

Charlotte2 ha scritto:Salve, evito di aprire un nuovo post e mi collego a questo perchè ho dei dubbi simili. Causa problematiche di studio e familiari, per me sarebbe preferibile avere una supplenza con poche ore settimanali, quindi nella domanda ho selezionato "SPEZZONE" come tipologia di contratto preferenziale.
Tuttavia, non mi è chiaro se cliccando sulle caselle relative al COMPLETAMENTO (per stessa classe di concorso o per altra classe di concorso) io sia poi costretta ad accettare, insieme allo spezzone, anche necessariamente l'eventuale completamento.
Se, invece, per tagliare la testa al toro, non clicco su "completamento", posso rischiare di non ricevere nemmeno un solo spezzone perchè magari viene privilegiato dall'algoritmo chi clicca sulle caselle del "completamento"?
Spero di essere riuscita a spiegarmi.
Grazie a chiunque saprà rispondermi :-)  

Non cliccare completamento.
Se ti spetta, ti daranno solo uno spezzone. Non c'è nessuna precedenza per chi chiede il completamento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone Empty Re: Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da Charlotte2 Gio Ago 19, 2021 2:44 pm

Dec ha scritto:
Charlotte2 ha scritto:Salve, evito di aprire un nuovo post e mi collego a questo perchè ho dei dubbi simili. Causa problematiche di studio e familiari, per me sarebbe preferibile avere una supplenza con poche ore settimanali, quindi nella domanda ho selezionato "SPEZZONE" come tipologia di contratto preferenziale.
Tuttavia, non mi è chiaro se cliccando sulle caselle relative al COMPLETAMENTO (per stessa classe di concorso o per altra classe di concorso) io sia poi costretta ad accettare, insieme allo spezzone, anche necessariamente l'eventuale completamento.
Se, invece, per tagliare la testa al toro, non clicco su "completamento", posso rischiare di non ricevere nemmeno un solo spezzone perchè magari viene privilegiato dall'algoritmo chi clicca sulle caselle del "completamento"?
Spero di essere riuscita a spiegarmi.
Grazie a chiunque saprà rispondermi :-)  

Non cliccare completamento.
Se ti spetta, ti daranno solo uno spezzone. Non c'è nessuna precedenza per chi chiede il completamento.

GRAZIE MILLE!!

Charlotte2

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.08.21

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone Empty Re: Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da determinato Gio Ago 19, 2021 4:33 pm

Dec, io non mi riferisco alle COE.

Io mi riferisco agli spezzoni che si ottengono flaggando "spezzone".

determinato

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 18.05.16

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone Empty Re: Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da primuslune Gio Ago 19, 2021 5:19 pm

Scusate se faccio confusione ma ho l'ennesimo dubbio: se scelgo uno spezzone senza completamento, non devo flaggare nulla su Cattedra oraria stesso comune/diverso comune, giusto?

primuslune

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone Empty Re: Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da english Gio Ago 19, 2021 5:27 pm

E' possibile ottenere anche due spezzoni nella stessa scuola su due cdc diverse, e poi decidere di mantenerne solo uno a piacimento dopo aver già preso servizio?

english

Messaggi : 728
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone Empty Re: Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da Dec Ven Ago 20, 2021 2:06 am

determinato ha scritto:Dec, io non mi riferisco alle COE.

Io mi riferisco agli spezzoni che si ottengono flaggando "spezzone".

Ok, ma ho voluto precisarlo perché qualcuno poteva fraintendere la mia risposta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone Empty Re: Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da Dec Ven Ago 20, 2021 2:08 am

primuslune ha scritto:Scusate se faccio confusione ma ho l'ennesimo dubbio: se scelgo uno spezzone senza completamento, non devo flaggare nulla su Cattedra oraria stesso comune/diverso comune, giusto?

In nessun caso devi flaggare su quelle diciture se scegli uno spezzone; non so nemmeno perché ve le propongano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone Empty Re: Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da Dec Ven Ago 20, 2021 2:09 am

english ha scritto:E' possibile ottenere anche due spezzoni nella stessa scuola su due cdc diverse, e poi decidere di mantenerne solo uno a piacimento dopo aver già preso servizio?

Sì, ma poi non potrai più completare in nessun modo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone Empty Re: Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da Mainsomma Ven Ago 20, 2021 7:30 am

Io ho finito di compilare la domanda e vorrei inoltrare al più presto per evitare problemi con l'avvicinarsi della scadenza.
Mi rimane un dubbio sul completamento dello spezzone: se inserisco spezzone più completamento, ma il sistema non trova il completamento si ferma e mi attribuisce comunque lo spezzone (che coincide con le caratteristiche richieste per lo spezzone) oppure scorrerà tutti i campi finché non troverà il completamento? E se poi non trova il completamento in nessun campo, non mi attribuisce nulla? Secondo me cercherà obbligatoriamente il completamento o niente.
Qualcuno lo sa? Magari è stato spiegato da qualche parte e me lo sono perso.

[In realtà io vorrei, in alcune scuole, una supplenza di almeno 12 ore, o intere (12, 13 14, 15, 16, 17) oppure composte come gli pare (con completamenti sia con la stessa materia o con altre): 7+5, 7+6, 7+7, 7+8, 7+9, 10+7, purché non inferiori a 12. Ma non so come spiegarlo all'algoritmo, anzi temo che non sia stato programmato per richieste così complicate...]

Mainsomma

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 06.05.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone Empty Re: Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da simoroto Ven Ago 20, 2021 1:53 pm

Salve un dubbio sul completamento dello spezzone: se inserisco spezzone più completamento, ma il sistema non trova il completamento si ferma e mi attribuisce comunque lo spezzone richiesto, oppure scorrerà tutte le preferenze finché non troverà un completamento tra le sedi indicate nelle successive preferenze? E se poi non trova nessun completamento non mi attribuisce nulla, neanche lo spezzone, è corretto?

simoroto

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.08.21

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone Empty Re: Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da Mainsomma Ven Ago 20, 2021 2:11 pm

simoroto ha scritto:Salve un dubbio sul completamento dello spezzone: se inserisco spezzone più completamento, ma il sistema non trova il completamento si ferma e mi attribuisce comunque lo spezzone richiesto, oppure scorrerà tutte le preferenze finché non troverà un completamento tra le sedi indicate nelle successive preferenze? E se poi non trova nessun completamento  non mi attribuisce nulla, neanche lo spezzone, è corretto?

Non si sa, mi pare che non ci sia la risposta a questo.
Io aspetto la conferenza della 14.30 (magari qualcuno farà questa domanda al sindacalista) e poi inoltro.
Se è vero gli spezzoni e i completamenti non possono essere inferiori a 7 ore ciascuno, l'algoritmo non riuscirà mai a fare il completamento con spezzoni da 12, 13, 14, 15, 16, 17 perché supererebbe sempre le 18 ore. Quindi dovrebbe fermarsi e attribuire questi spezzoni da soli senza completamento, altrimenti non verrebbero mai assegnati.
Quindi stamattina pensavo che l'algoritmo avrebbe cercato sempre il completamento o niente, ora penso il contrario.
L'unica cosa che potevano risparmiarsi era di mettere gli spezzoni inferiori a 7 negli elenchi, visto non possono essere attribuiti.

Mainsomma

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 06.05.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone Empty Re: Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da Dec Ven Ago 20, 2021 4:16 pm

Mainsomma ha scritto:L'unica cosa che potevano risparmiarsi era di mettere gli spezzoni inferiori a 7 negli elenchi, visto non possono essere attribuiti.

Infatti alcuni usp non li hanno messi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone Empty Re: Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da AgneSherlin Ven Ago 20, 2021 4:18 pm

Mainsomma ha scritto:
simoroto ha scritto:Salve un dubbio sul completamento dello spezzone: se inserisco spezzone più completamento, ma il sistema non trova il completamento si ferma e mi attribuisce comunque lo spezzone richiesto, oppure scorrerà tutte le preferenze finché non troverà un completamento tra le sedi indicate nelle successive preferenze? E se poi non trova nessun completamento  non mi attribuisce nulla, neanche lo spezzone, è corretto?

Non si sa, mi pare che non ci sia la risposta a questo.
Io aspetto la conferenza della 14.30 (magari qualcuno farà questa domanda al sindacalista) e poi inoltro.
Se è vero gli spezzoni e i completamenti non possono essere inferiori a 7 ore ciascuno, l'algoritmo non riuscirà mai a fare il completamento con spezzoni da 12, 13, 14, 15, 16, 17 perché supererebbe sempre le 18 ore. Quindi dovrebbe fermarsi e attribuire questi spezzoni da soli senza completamento, altrimenti non verrebbero mai assegnati.
Quindi stamattina pensavo che l'algoritmo avrebbe cercato sempre il completamento o niente, ora penso il contrario.
L'unica cosa che potevano risparmiarsi era di mettere gli spezzoni inferiori a 7 negli elenchi, visto non possono essere attribuiti.

Non so se hai sentito, ma la sindacalista Anief ha detto che il sistema attribuirà il primo spezzone. Riguardo al superamento orario però non hanno detto nulla..

AgneSherlin

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 11.08.21

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone Empty Re: Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da Pb86pb Ven Ago 20, 2021 7:27 pm

Dec ha scritto:
primuslune ha scritto:Scusate se faccio confusione ma ho l'ennesimo dubbio: se scelgo uno spezzone senza completamento, non devo flaggare nulla su Cattedra oraria stesso comune/diverso comune, giusto?

In nessun caso devi flaggare su quelle diciture se scegli uno spezzone; non so nemmeno perché ve le propongano.


Mi inserisco nell'argomento, io ho scelto spezzoni indicando il completamento sia sulla stessa materia che diversa (e fin qui tutto ok), ho però anche indicato coi e coe in quanto il sistema da la facoltà di flag seppur io abbiamo selezionato solo lo spezzone. Verrà letto come un errore? Significa aver scelto la cattedra e non lo spezzone? Grazie mille!!

Pb86pb

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 20.08.21

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su completamento spezzone Empty Re: Dubbi su completamento spezzone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.