funzionamento sistema attribuzione supplenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
funzionamento sistema attribuzione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
funzionamento sistema attribuzione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
funzionamento sistema attribuzione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
funzionamento sistema attribuzione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
funzionamento sistema attribuzione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
funzionamento sistema attribuzione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
funzionamento sistema attribuzione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
funzionamento sistema attribuzione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
funzionamento sistema attribuzione supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



funzionamento sistema attribuzione supplenze

4 partecipanti

Andare in basso

funzionamento sistema attribuzione supplenze Empty funzionamento sistema attribuzione supplenze

Messaggio Da Giovannirug Lun Ago 16, 2021 3:33 pm

Buongiorno

Vorrei una precisazione, potrebbe aiutare altri candidati.

Non ho trovato una risposta esaustiva inerente quanto in oggetto.

Nel caso di scelta di scuole singolarmente (scelta consigliata per coloro che sono nelle prime posizioni) potrebbe succedere quanto segue:


Sono il terzo o quarto nella graduatoria di 7 disponibilità tra supplenza al 31 Agosto e 30 Giugno di una classe di concorso.

Il candidato che mi precede ha inserito la mia stessa scuola ( io pero' non lo so)

Io ho fleggato la disponibilità sulla riga della stessa scuola in ordine 1 (31 Agosto) 2(30Giugno),3(spezzoni).

Il candidato che mi precede viene selezionato dal sistema con supplenza 31 Agosto e lui deve accettare.

Il sistema passa a me (perchè successivo in graduatoria) ma vede la supplenza al 31 Agosto accettata e allora mi affida quella che avevo scelto per secondo cioè la supplenza al 30 Giugno.

Se ragiona cosi' il sistema sarei escluso dalla scelta della supplenza al 31 Agosto in un'altra scuola che magari ho scritto in ordine cronologico dopo.

So che il sistema è rigido in questo senso.

Allora mi pongo questa domanda;

E' piu' utile inserire la scuola con un tipo preferenza di supplenza per volta? 

Mi spiego

Invece di inserire una scuola con tutte le preferenze di supplenza in ordine 1,2,3,è meglio inserire una riga della scuola con preferenza 31 Agosto,poi inserire un'altra riga di un'altra scuola con preferenza 31 Agosto,poi inserire un'altra riga di una terza scuola scuola con preferenza 31 Agosto etc fino a finire le scuole con disponibilità 31 agosto 

e poi 

reinserire le righe delle stesse scuole con una preferenza di supplenza al 30 Giugno etc. etc.

e poi 


reinserire le righe delle stesse scuole con una preferenza di supplenza spezzoni etc. etc.


Il tutto ha senso perchè ho scelto di avere supplenze in ordine al 31 Agosto,30 Giugno, spezzoni.


Ripetuto per ogni classe di concorso.....

Aspetto vostre notizie 


Grazie 


Prof.Nunzio Ruggiero




Giovannirug

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.08.21

Torna in alto Andare in basso

funzionamento sistema attribuzione supplenze Empty Re: funzionamento sistema attribuzione supplenze

Messaggio Da sandgirl Lun Ago 16, 2021 4:04 pm

Si certo io ho fatto così. Inserisci prima tutte le scuole al 31 agosto, poi rifai l'elenco di scuole flaggando termine delle lezioni e infine ripeti tutto con gli spezzoni...è più macchinoso e lungo però solo così dai priorità alle annualità.

sandgirl

Messaggi : 508
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

funzionamento sistema attribuzione supplenze Empty Re: funzionamento sistema attribuzione supplenze

Messaggio Da damirk Lun Ago 16, 2021 5:02 pm

Sì, il metodo è corretto. L'importante è che si siano fatti dei conti anche sulla raggiungibilità delle sedi.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

funzionamento sistema attribuzione supplenze Empty Re: funzionamento sistema attribuzione supplenze

Messaggio Da Ospite Lun Ago 16, 2021 5:33 pm

sul funzionamento "segreto" di questo algoritmo ci sarà da divertirsi....

(come quello precedente di Renzi....)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

funzionamento sistema attribuzione supplenze Empty Re: funzionamento sistema attribuzione supplenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.