Sostegno non specializzato da GPS  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sostegno non specializzato da GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sostegno non specializzato da GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sostegno non specializzato da GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sostegno non specializzato da GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sostegno non specializzato da GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sostegno non specializzato da GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sostegno non specializzato da GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sostegno non specializzato da GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sostegno non specializzato da GPS  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sostegno non specializzato da GPS

2 partecipanti

Andare in basso

Sostegno non specializzato da GPS  Empty Sostegno non specializzato da GPS

Messaggio Da piuccia Mer Ago 18, 2021 3:26 pm

Sono in GPS primaria e infanzia . Si può indicare anche sostegno ,io non ho la specializzazione e neanche i tre anni su sostegno ( uno solo ). Vorrei capire indicando anche sostegno infanzia e sostegno primaria da GPS quanto mi verrebbero e dove come punteggio .Grazie

piuccia

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Sostegno non specializzato da GPS  Empty Re: Sostegno non specializzato da GPS

Messaggio Da Dec Mer Ago 18, 2021 4:20 pm

Se lavori su primaria, 12 punti su primaria e 6 su infanzia.
Se lavori su infanzia, il contrario.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sostegno non specializzato da GPS  Empty Re: Sostegno non specializzato da GPS

Messaggio Da piuccia Mer Ago 18, 2021 8:31 pm

Ho più punteggio a infanzia. Mi conviene  mettere in ordine :comune infanzia,comune primaria ,sostegno infanzia e infine sostegno primaria ...o comune infanzia ,sostegno infanzia , comune primaria e sostegno primaria ? La mia preferenza reale è relativa ,poiché nel caso usufruirei comunque di congedi parentali.

piuccia

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Sostegno non specializzato da GPS  Empty Re: Sostegno non specializzato da GPS

Messaggio Da Dec Gio Ago 19, 2021 1:43 am

Se ti interessa per i prossimi anni continuare a lavorare su infanzia, meglio la seconda soluzione; meglio invece fare punti su primaria se il tuo obiettivo è lavorare su primaria; io poi forse metterei il sostegno prima della comune perché penso che sia più facile prendere un posto intero al 30/6 o al 31/8.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sostegno non specializzato da GPS  Empty Re: Sostegno non specializzato da GPS

Messaggio Da piuccia Gio Ago 19, 2021 8:24 am

Dec ha scritto:Se ti interessa per i prossimi anni continuare a lavorare su infanzia, meglio la seconda soluzione; meglio invece fare punti su primaria se il tuo obiettivo è lavorare su primaria; io poi forse metterei il sostegno prima della comune perché penso che sia più facile prendere un posto intero al 30/6 o al 31/8.
Grazie della riflessione ,io stavo facendo il contrario più che altro perché non essendo specializzata il sostegno non lo trovo molto adatto ...ma in effetti dovendo usufruire dei congedi , è davvero irrilevante cosa prendere e quindi meglio ragionare nell'ottica della convenienza e del  lavoro futuro !
Ma tu metteresti addirittura sostegno infanzia prima di comune infanzia?

piuccia

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Sostegno non specializzato da GPS  Empty Re: Sostegno non specializzato da GPS

Messaggio Da Dec Gio Ago 19, 2021 12:31 pm

Premesso che non è una realtà che conosca (tanto meno nella tua provincia), perché no?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sostegno non specializzato da GPS  Empty Re: Sostegno non specializzato da GPS

Messaggio Da piuccia Ven Ago 20, 2021 1:48 pm

Dec ha scritto:Premesso che non è una realtà che conosca (tanto meno nella tua provincia), perché no?
Non sbagli ,si lavora molto su sostegno non specializzato qui .Io non lo trovo eticamente molto giusto ,mi faccio mille problemi, ci vorrebbero gli specializzati . Pensa che accettai qualche anno fa dietro forte incoraggiamento della segreteria ( stavo già lavorando in quella scuola ) che mi fece notare come se erano arrivati a me ,non specializzata ,lo stesso era per quelli che mi seguivano in graduatoria. Poi è stata una bella esperienza, un bel legame con l'alunna che seguivo e con la classe intera .

piuccia

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 17.10.12

Torna in alto Andare in basso

Sostegno non specializzato da GPS  Empty Re: Sostegno non specializzato da GPS

Messaggio Da Dec Ven Ago 20, 2021 4:07 pm

Sì, ma se non ci sono? O la prendi tu o la prende un altro non specializzato, perciò se te la senti non c'è nulla di male.
Aveva ragione la segreteria.
E comunque se quest'anno non hai intenzione di prestare servizio non vedo il problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sostegno non specializzato da GPS  Empty Re: Sostegno non specializzato da GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.