Mancato pagamento indennità di trasferta esami di stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancato pagamento indennità di trasferta esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancato pagamento indennità di trasferta esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancato pagamento indennità di trasferta esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancato pagamento indennità di trasferta esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancato pagamento indennità di trasferta esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancato pagamento indennità di trasferta esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancato pagamento indennità di trasferta esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancato pagamento indennità di trasferta esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancato pagamento indennità di trasferta esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancato pagamento indennità di trasferta esami di stato

5 partecipanti

Andare in basso

Mancato pagamento indennità di trasferta esami di stato Empty Mancato pagamento indennità di trasferta esami di stato

Messaggio Da angtom Mer Ago 18, 2021 10:58 pm

Buongiorno, ho ricevuto il cedolino che riporta il pagamento per gli esami di stato e ho visto che non mi è stata corrisposta la cifra che si riferisce all’indennità di trasferta. Credo si tratti di un errore. A chi mi rivolgo per capire? Alla segreteria della scuola in cui ho fatto esami?
Grazie

angtom

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mancato pagamento indennità di trasferta esami di stato Empty Re: Mancato pagamento indennità di trasferta esami di stato

Messaggio Da Dec Gio Ago 19, 2021 12:52 am

Se vuoi, puoi chiedere, ma capita che paghino la funzione in un mese e la trasferta nel mese successivo. A me è successa la stessa cosa.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancato pagamento indennità di trasferta esami di stato Empty Re: Mancato pagamento indennità di trasferta esami di stato

Messaggio Da angtom Gio Ago 19, 2021 11:36 am

Ah ok! Grazie mille!
Allora aspetto settembre :wink:

angtom

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Mancato pagamento indennità di trasferta esami di stato Empty Re: Mancato pagamento indennità di trasferta esami di stato

Messaggio Da David @ Gio Ago 19, 2021 3:12 pm

Può capitare anche che la paghino a dicembre.

David @

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 30.08.16
Età : 54
Località : Albano Laziale

Torna in alto Andare in basso

Mancato pagamento indennità di trasferta esami di stato Empty Re: Mancato pagamento indennità di trasferta esami di stato

Messaggio Da giorgio_d Ven Ago 20, 2021 1:25 pm

in genere pagano il compenso da presidente/commissario in agosto e la trasferta a settembre. è stato cosi anche gli anni scorsi.

giorgio_d

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 02.09.14

Torna in alto Andare in basso

Mancato pagamento indennità di trasferta esami di stato Empty Re: Mancato pagamento indennità di trasferta esami di stato

Messaggio Da Angelo M. P. Lun Ago 23, 2021 1:27 pm

Sono un docente supplente sino al 31/8, nominato commissario interno per gli esami di stato nella stessa scuola in cui insegno. La mia residenza però dista dalla medesima sede di esame di circa 75 Km, raggiungibile in un tempo di 40 minuti con mezzi di linea extraurbani più veloci.
Al fine del previsto compenso correlato alla distanza del luogo di residenza o servizio dalla sede di esame, devo intendere il luogo in cui risiedo, in tal caso sono 40 minuti di percorrenza e quindi rientrerei nel compenso di € 568, oppure devo considerare che la sede in cui ho insegnato essendo la stessa della sede di esame, mi spetterebbero € 171?
Grazie

Angelo M. P.

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 18.05.19

Torna in alto Andare in basso

Mancato pagamento indennità di trasferta esami di stato Empty Re: Mancato pagamento indennità di trasferta esami di stato

Messaggio Da Dec Lun Ago 23, 2021 1:30 pm

Ti hanno già risposto nell'altro topic. Per favore, evitiamo i doppioni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Mancato pagamento indennità di trasferta esami di stato Empty Re: Mancato pagamento indennità di trasferta esami di stato

Messaggio Da Angelo M. P. Lun Ago 23, 2021 1:35 pm

Dec ha scritto:Ti hanno già risposto nell'altro topic. Per favore, evitiamo i doppioni.

Ok grazie

Angelo M. P.

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 18.05.19

Torna in alto Andare in basso

Mancato pagamento indennità di trasferta esami di stato Empty Re: Mancato pagamento indennità di trasferta esami di stato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.