mancato invio del pdf nella casella di posta personale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancato invio del pdf nella casella di posta personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancato invio del pdf nella casella di posta personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancato invio del pdf nella casella di posta personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancato invio del pdf nella casella di posta personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancato invio del pdf nella casella di posta personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancato invio del pdf nella casella di posta personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancato invio del pdf nella casella di posta personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancato invio del pdf nella casella di posta personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancato invio del pdf nella casella di posta personale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancato invio del pdf nella casella di posta personale

Andare in basso

mancato invio del pdf nella casella di posta personale Empty mancato invio del pdf nella casella di posta personale

Messaggio Da yoshimoto Gio Ago 19, 2021 9:25 am

buongiorno. ho inoltrato la domanda di "informatizzazione nomine supplenze". mi dice che l'inoltro è stato effettuato correttamente e mi permette di visualizzare il pdf della domanda. tuttavia, nella mail pur riportando il messaggio corretto, non mi carica il pdf , ma un file "unknown 2.dat" che non ha niente a che vedere con il modello compilato. ho provato ad effettuare nuovi inoltri, ma la situazione si ripete. gentilmente, ditemi cosa devo fare e se questo preclude l'inoltro dell'istanza. grazie. sono molto preoccupata,

yoshimoto

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 24.04.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.