Punteggio GPS su diverse classi di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio GPS su diverse classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio GPS su diverse classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio GPS su diverse classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio GPS su diverse classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio GPS su diverse classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio GPS su diverse classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio GPS su diverse classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio GPS su diverse classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio GPS su diverse classi di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio GPS su diverse classi di concorso

2 partecipanti

Andare in basso

Punteggio GPS su diverse classi di concorso Empty Punteggio GPS su diverse classi di concorso

Messaggio Da Gian88 Gio Ago 19, 2021 9:33 am

Buogiorno a tutti,
premetto che mi scuso anticipatamente se questa domanda è già stata posta...
Allora praticamente attualmente sto svolgendo il concorso ordinario STEM per A028, e sono iscritto in GPS per A028, e A034.
Come obiettivo vorrei arrivare ad avere delle supplenze in A034, poichè il punteggio GPS che ho adesso mi permette solo di essere chiamato da GI per A028 (troppo basso per A034).
Ora mi par di aver capito, io svolgendo supplenza per A028, comunque ottengo la metà del punteggio anche nella graduatoria A034 (quindi mettiamo una supplenza in A028 mi conferisce 10 punti in GPS, ottengo 5 punti in GPS anche per A034), correggetemi se sbaglio...
La mia domanda è la seguente:
Se io riesco a passare il concorso STEM e quindi vengo inserito nell'apposita GM, poi successivamente potrei essere chiamato per accettare un posto di ruolo giusto? Nel qual caso io accettassi, ma comunque volessi privilegiare il fatto di ottenere punteggio in GPS per A034, a parte le chiamate per supplenza/supplenza breve per A034 (che finora non ho mai preso), o concorso ordinario per A034 (quando lo faranno), come potrei fare? Dovrei fare a meno di accettare il posto di ruolo che nell'ipotesi mi verrebbe conferito dal concorso STEM e farmi chiamare da GPS? O ci sarebbero altri modi?

Spero la domanda sia chiara, nel caso proverò a spiegare di più. Grazie!

Gian88

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.08.21

Torna in alto Andare in basso

Punteggio GPS su diverse classi di concorso Empty Re: Punteggio GPS su diverse classi di concorso

Messaggio Da Ciope1981 Gio Ago 19, 2021 9:43 am

A te cosa interessa? Entrare di ruolo su A034? Continuare a fare supplenze?
Perchè le alternative le hai elencate.
Inoltre se prendi ruolo su A028 e superi l'anno di prova verresti cancellato da tutte le GPS.
Se entrerai di ruolo non potrai continuare a fare le supplenze.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio GPS su diverse classi di concorso Empty Re: Punteggio GPS su diverse classi di concorso

Messaggio Da Gian88 Gio Ago 19, 2021 10:32 am

Il mio obiettivo sarebbe entrare di ruolo su A034.
Tramite concorso ordinario o straordinario, ed infatti per quest'ultimo motivo vorrei continuare a fare supplenze anche su altre cdc, in modo da arrivare ad un punteggio in GPS che mi permetta di avere supplenze su A034 (e quindi poi l'abilitazione su A034).
Comunque da come ho capito, nella possibilità che entrassi in ruolo in A028, allora mi rimarrebbe solo il concorso ordinario nel caso comunque puntassi al ruolo su A034 (rinunciando al ruolo in A028).

Grazie mille per la risposta!

Gian88

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.08.21

Torna in alto Andare in basso

Punteggio GPS su diverse classi di concorso Empty Re: Punteggio GPS su diverse classi di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.