nomina t.d. e viaggio di nozze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nomina t.d. e viaggio di nozze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nomina t.d. e viaggio di nozze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nomina t.d. e viaggio di nozze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nomina t.d. e viaggio di nozze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nomina t.d. e viaggio di nozze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nomina t.d. e viaggio di nozze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nomina t.d. e viaggio di nozze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nomina t.d. e viaggio di nozze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nomina t.d. e viaggio di nozze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nomina t.d. e viaggio di nozze

2 partecipanti

Andare in basso

nomina t.d. e viaggio di nozze Empty nomina t.d. e viaggio di nozze

Messaggio Da eva78 Mer Ago 24, 2011 1:48 pm

Salve, vorrei una informazione, allora molto probabilmente al momento della nomina a t.d. presso A.T. dovrò mandare un familiare con la delega perchè il periodo coincide con il viaggio di nozze, mi chiedo come si fa poi con la scuola se si deve prendere servizio in 24 ore. Devo scrivere una ulteriore delega e allegare la partecipazione di nozze come documento che attesta il vero. Grazie in anticipo a chi risponderà.

eva78

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

nomina t.d. e viaggio di nozze Empty Re: nomina t.d. e viaggio di nozze

Messaggio Da Paolo1974 Mer Ago 24, 2011 9:02 pm

eva78 ha scritto:Salve, vorrei una informazione, allora molto probabilmente al momento della nomina a t.d. presso A.T. dovrò mandare un familiare con la delega perchè il periodo coincide con il viaggio di nozze, mi chiedo come si fa poi con la scuola se si deve prendere servizio in 24 ore. Devo scrivere una ulteriore delega e allegare la partecipazione di nozze come documento che attesta il vero. Grazie in anticipo a chi risponderà.

A mio avviso essere in viaggio di nozze non ti esonera dalla presa di servizio. Non è infatti un'assenza tipica che giustifica la presa di servizio differita. Il viaggio di nozze è al di fuori del contratto.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

nomina t.d. e viaggio di nozze Empty inc.t.d e viaggio di nozze

Messaggio Da eva78 Ven Ago 26, 2011 9:37 am

Paolo1974 ha scritto:
eva78 ha scritto:Salve, vorrei una informazione, allora molto probabilmente al momento della nomina a t.d. presso A.T. dovrò mandare un familiare con la delega perchè il periodo coincide con il viaggio di nozze, mi chiedo come si fa poi con la scuola se si deve prendere servizio in 24 ore. Devo scrivere una ulteriore delega e allegare la partecipazione di nozze come documento che attesta il vero. Grazie in anticipo a chi risponderà.

A mio avviso essere in viaggio di nozze non ti esonera dalla presa di servizio. Non è infatti un'assenza tipica che giustifica la presa di servizio differita. Il viaggio di nozze è al di fuori del contratto.

A questo ci sono arrivata da sola, visto che non si nasce "imparati", come si dice dalle mie parti, ecco che si chiede a chi ne sa di più. A questo punto la delega si fa solo per prendere l' incarico, poi comunque, anche il giorno dopo devi presentarti a scuola, ora mi chiedo ma come giustificazione sulla delega da scrivere per A.T. cosa si scrive......impossibilitata a presentarmi per questo motivo......matrimonio....

eva78

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

nomina t.d. e viaggio di nozze Empty Re: nomina t.d. e viaggio di nozze

Messaggio Da Paolo1974 Ven Ago 26, 2011 9:42 am

eva78 ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
eva78 ha scritto:Salve, vorrei una informazione, allora molto probabilmente al momento della nomina a t.d. presso A.T. dovrò mandare un familiare con la delega perchè il periodo coincide con il viaggio di nozze, mi chiedo come si fa poi con la scuola se si deve prendere servizio in 24 ore. Devo scrivere una ulteriore delega e allegare la partecipazione di nozze come documento che attesta il vero. Grazie in anticipo a chi risponderà.

A mio avviso essere in viaggio di nozze non ti esonera dalla presa di servizio. Non è infatti un'assenza tipica che giustifica la presa di servizio differita. Il viaggio di nozze è al di fuori del contratto.

A questo ci sono arrivata da sola, visto che non si nasce "imparati", come si dice dalle mie parti, ecco che si chiede a chi ne sa di più. A questo punto la delega si fa solo per prendere l' incarico, poi comunque, anche il giorno dopo devi presentarti a scuola, ora mi chiedo ma come giustificazione sulla delega da scrivere per A.T. cosa si scrive......impossibilitata a presentarmi per questo motivo......matrimonio....

"mi chiedo come si fa poi con la scuola se si deve prendere servizio in 24 ore. Devo scrivere una ulteriore delega e allegare la partecipazione di nozze come documento che attesta il vero. Grazie in anticipo a chi risponderà".

Dal quesito così posto mi è parso di capire che il problema era la presa di servizio a scuola. Se invece è solo il "problema" della delega, non c'è nessun motivo da allegare. Il delegato non deve presentare una "giustificazione" che attesti la tua assenza alla convocazione. E' lì e fa le tue veci. Basta la delega.

Poi a scuola dovrai presentarti tu per la presa di servizio.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

nomina t.d. e viaggio di nozze Empty Re: nomina t.d. e viaggio di nozze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.