Punteggi culturali molto alti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggi culturali molto alti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggi culturali molto alti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggi culturali molto alti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggi culturali molto alti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggi culturali molto alti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggi culturali molto alti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggi culturali molto alti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggi culturali molto alti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggi culturali molto alti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggi culturali molto alti

4 partecipanti

Andare in basso

Punteggi culturali molto alti Empty Punteggi culturali molto alti

Messaggio Da Ellie* Gio Ago 19, 2021 3:43 pm

Ma è possibile che persone giovanissime (di neanche 25 anni) presentino un punteggio nelle GPS prima fascia sostegno primaria riguardo ai soli titoli culturali di 83-84 punti?
E ho visto tantissimi altri punteggi altissimi.
È un errore o hanno già 5-6 dottorati di ricerca e svariati master?
Oppure c'è qualcosa che mi sfugge della tabella di valutazione dei titoli culturali delle GPS?

Ellie*

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggi culturali molto alti Empty Re: Punteggi culturali molto alti

Messaggio Da Ellie* Ven Ago 20, 2021 10:20 am

Riprendo il topic, nella speranza che qualcuno mi possa rispondere.
Punteggi così alti si possono prendere, con la nuova tabella titoli, solo con dottorati e pubblicazioni.
Che tutte queste venticinquenni che hanno fatto solo Scienze della formazione primaria da quanto so io abbiano in realtà alle spalle dottorati e pubblicazioni segreti?
Anche con una seconda laurea non arrivi a 80.
Condividete le mie riflessioni? O non ho considerato qualcosa?

Ellie*

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggi culturali molto alti Empty Re: Punteggi culturali molto alti

Messaggio Da francesca889 Ven Ago 20, 2021 11:24 am

Ellie* ha scritto:Riprendo il topic, nella speranza che qualcuno mi possa rispondere.
Punteggi così alti si possono prendere, con la nuova tabella titoli, solo con dottorati e pubblicazioni.
Che tutte queste venticinquenni che hanno fatto solo Scienze della formazione primaria da quanto so io abbiano in realtà alle spalle dottorati e pubblicazioni segreti?
Anche con una seconda laurea non arrivi a 80.
Condividete le mie riflessioni? O non ho considerato qualcosa?

... diciamo che i punti oscuri non sono solo questi! Ad esempio potresti andare a consultare i vari ATP e leggere i nomi degli esclusi dalle graduatorie, sai che alcuni di loro hanno beccato delle supplenze annuali quest'anno?E c'è gente con regolare titolo che invece non ha beccato nulla? Anche un anno di insegnamento alle paritarie sono 12 punti, assegni di ricerca (frutto di intrallazzi vari in ambiente accademico), con un pò di soldi di punti ne fai, stessa questione per i 24 cfu: un pò di soldi e in un mese ti facevi tutti gli esami in uno stesso giorno, mentre in alcune Università pubbliche sono in media 1000 pagine ad esame e talvolta comprensivi di due prove: scritto e orale! Ci sono vincitori dello STEM che poco prima del bando dell'anno passato, sono riusciti a laurearsi (con tutte le problematiche che in un corso normale comporta il lavoro di tesi) a prendere i 24 CFU, a insegnare in una paritaria ecc. ecc. Purtroppo forse ho qualche problema io, che certo non sono una superdonna come costoro.

francesca889

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 02.08.21

Torna in alto Andare in basso

Punteggi culturali molto alti Empty Re: Punteggi culturali molto alti

Messaggio Da Mainsomma Ven Ago 20, 2021 11:54 am

Ellie* ha scritto:Ma è possibile che persone giovanissime (di neanche 25 anni) presentino un punteggio nelle GPS prima fascia sostegno primaria riguardo ai soli titoli culturali di 83-84 punti?
E ho visto tantissimi altri punteggi altissimi.
È un errore o hanno già 5-6 dottorati di ricerca e svariati master?
Oppure c'è qualcosa che mi sfugge della tabella di valutazione dei titoli culturali delle GPS?

Anche 150 punti di titoli culturali e 0 servizio, sono in cima alle graduatorie...

Mainsomma

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 06.05.20

Torna in alto Andare in basso

Punteggi culturali molto alti Empty Re: Punteggi culturali molto alti

Messaggio Da geo82 Sab Ago 21, 2021 4:32 pm

le pubblicazioni non danno punteggio in gps

geo82

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.09.17

Torna in alto Andare in basso

Punteggi culturali molto alti Empty Re: Punteggi culturali molto alti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.