Cattedre annuali, 30 giugno e su stesso comune o diverso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cattedre annuali, 30 giugno e su stesso comune o diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cattedre annuali, 30 giugno e su stesso comune o diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cattedre annuali, 30 giugno e su stesso comune o diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cattedre annuali, 30 giugno e su stesso comune o diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cattedre annuali, 30 giugno e su stesso comune o diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cattedre annuali, 30 giugno e su stesso comune o diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cattedre annuali, 30 giugno e su stesso comune o diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cattedre annuali, 30 giugno e su stesso comune o diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cattedre annuali, 30 giugno e su stesso comune o diverso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cattedre annuali, 30 giugno e su stesso comune o diverso

3 partecipanti

Andare in basso

Cattedre annuali, 30 giugno e su stesso comune o diverso Empty Cattedre annuali, 30 giugno e su stesso comune o diverso

Messaggio Da Lewis77 Gio Ago 19, 2021 10:09 pm

Ciao a tutti
Ho un dubbio atroce, se segno le seguenti opzioni tutti insieme, annuali, 30 giugno, e anche cattedra orario stesso comune o diverso comune. Come agisce il sistema?
Se c'è una cattedra annuale sulla stessa scuola la assegna? oppure mi da la supplenza solo se e in due scuole diverse su stesso comune o comune diverso?
Io sono interessato a una supplenza a orario completo tutto il resto mi va bene. Grazie per un vostro parere.

Lewis77

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

Cattedre annuali, 30 giugno e su stesso comune o diverso Empty Re: Cattedre annuali, 30 giugno e su stesso comune o diverso

Messaggio Da fradacla Gio Ago 19, 2021 10:15 pm

Mi sbaglio, o la tua domanda è sostanzialmente la stessa a cui ho risposto qualche minuto fa?
https://www.orizzontescuolaforum.net/t183729-cattedra-orario-stesso-diverso-comune
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cattedre annuali, 30 giugno e su stesso comune o diverso Empty Re: Cattedre annuali, 30 giugno e su stesso comune o diverso

Messaggio Da Lewis77 Gio Ago 19, 2021 10:26 pm

Si è all'incincirca la stessa domanda infatti io mi aspetterei la risosta datta da te in quel foum. L'unica cosa è che io mettero di cercare queste possibilità in tutto il comune.

Lewis77

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 17.07.14

Torna in alto Andare in basso

Cattedre annuali, 30 giugno e su stesso comune o diverso Empty Re: Cattedre annuali, 30 giugno e su stesso comune o diverso

Messaggio Da Dec Ven Ago 20, 2021 2:34 am

Lewis77 ha scritto:Ciao a tutti
Ho un dubbio atroce, se segno le seguenti opzioni tutti insieme, annuali, 30 giugno, e anche cattedra orario stesso comune o diverso comune. Come agisce il sistema?
Se c'è una cattedra annuale sulla stessa scuola la assegna? oppure mi da la supplenza solo se e in due scuole diverse su stesso comune o comune diverso?
Io sono interessato a una supplenza a orario completo tutto il resto mi va bene. Grazie per un vostro parere.

Quindi hai fatto bene. Sicuramente prima ti assegna l'annuale tutta su una scuola se c'è.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Cattedre annuali, 30 giugno e su stesso comune o diverso Empty Re: Cattedre annuali, 30 giugno e su stesso comune o diverso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.