Straordinario e punteggio in prima fascia  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Straordinario e punteggio in prima fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Straordinario e punteggio in prima fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Straordinario e punteggio in prima fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Straordinario e punteggio in prima fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Straordinario e punteggio in prima fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Straordinario e punteggio in prima fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Straordinario e punteggio in prima fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Straordinario e punteggio in prima fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Straordinario e punteggio in prima fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Straordinario e punteggio in prima fascia

Andare in basso

Straordinario e punteggio in prima fascia  Empty Straordinario e punteggio in prima fascia

Messaggio Da Roberto78a Sab Ago 21, 2021 12:20 pm

Domanda
Vincitore di straordinario a luglio mi sono iscritto in prima fascia...c’era il dubbio sul titolo di accesso, cioè se inserire il voto dello scritto oppure il voto finale che ha determinato la mia posizione in gm..io seguendo il consiglio di un sindacalista ho inserito il secondo (quello finale) e poi ho importato titoli e servizi dalle gps esistenti.
Mi chiedo, è giusto? Su istanze vedo che al titolo di accesso è stato attribuito un valore da 1 a 10, poi ci sono i titoli e i servizi che però a questo punto secondo me sono stati calcolati doppi, perché inclusi già nel titolo d’accesso!
Che fare? Vale la pena adesso farsi rettificare e come?
Grazie

Roberto78a

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 21.08.21

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.