Punti per servizio (senza titolo) in una paritaria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punti per servizio (senza titolo) in una paritaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punti per servizio (senza titolo) in una paritaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punti per servizio (senza titolo) in una paritaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punti per servizio (senza titolo) in una paritaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punti per servizio (senza titolo) in una paritaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punti per servizio (senza titolo) in una paritaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punti per servizio (senza titolo) in una paritaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punti per servizio (senza titolo) in una paritaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punti per servizio (senza titolo) in una paritaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punti per servizio (senza titolo) in una paritaria?

3 partecipanti

Andare in basso

Punti per servizio (senza titolo) in una paritaria? Empty Punti per servizio (senza titolo) in una paritaria?

Messaggio Da Bolyai Mar Ago 24, 2021 11:30 am

Lo scorso anno ho svolto un anno di insegnamento in una scuola paritaria, senza avere il titolo di accesso a quell'insegnamento (ho una laurea, ma diversa da quella richiesta).

Nel prossimo aggiornamento delle graduatorie, come posso far figurare questo servizio? E quanti punti mi dà?

Bolyai

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.03.21

Torna in alto Andare in basso

Punti per servizio (senza titolo) in una paritaria? Empty Re: Punti per servizio (senza titolo) in una paritaria?

Messaggio Da lalaura91 Mar Ago 24, 2021 2:38 pm

Anche io ho lavorato in paritaria ed era successa una cosa simile ad un mio collega: credo avrai solo tre punti.

lalaura91

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 19.06.17

Torna in alto Andare in basso

Punti per servizio (senza titolo) in una paritaria? Empty Re: Punti per servizio (senza titolo) in una paritaria?

Messaggio Da Dec Mar Ago 24, 2021 4:15 pm

No, nemmeno quelli, a meno che tu non acquisisca quella laurea prima dell'aggiornamento (cosa, mi rendo conto, alquanto improbabile). La risposta di lalaura91 si riferisce alla normativa precedente. Ora il punteggio può essere pieno, anche se il servizio è stato prestato senza titolo, ma prima bisogna acquisire il titolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punti per servizio (senza titolo) in una paritaria? Empty Re: Punti per servizio (senza titolo) in una paritaria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.