Dopo la convocazione per firmare il contratto... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dopo la convocazione per firmare il contratto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dopo la convocazione per firmare il contratto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dopo la convocazione per firmare il contratto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dopo la convocazione per firmare il contratto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dopo la convocazione per firmare il contratto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dopo la convocazione per firmare il contratto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dopo la convocazione per firmare il contratto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dopo la convocazione per firmare il contratto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dopo la convocazione per firmare il contratto... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dopo la convocazione per firmare il contratto...

+2
Dec
Sistem Of A Down
6 partecipanti

Andare in basso

Dopo la convocazione per firmare il contratto... Empty Dopo la convocazione per firmare il contratto...

Messaggio Da Sistem Of A Down Mer Ago 25, 2021 12:58 pm

Dopo la convocazione serve la presa di servizio dove si firma il contratto, se dovesse trovarsi positivo e/o in attesa di greenpass il convocato: [i]come farà a prender servizio?[/i]

in altre parole:[i] il green pass serve per entrare in aula o già dalle prime giornate burocratiche?[/i]


ps
ricordo che quest'anno convocano in netto anticipo (dovrebbero)


grazie

Sistem Of A Down

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 25.11.19

Torna in alto Andare in basso

Dopo la convocazione per firmare il contratto... Empty Re: Dopo la convocazione per firmare il contratto...

Messaggio Da Dec Mer Ago 25, 2021 1:10 pm

Se è positivo, è in malattia e quindi differirà la presa di servizio avvisando la scuola.
Per quanto riguarda il green pass, in effetti, mi sembra che non sia ancora del tutto chiaro, ma credo che serva già, altrimenti perché indicare il 1 settembre come data per l'entrata in vigore?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo la convocazione per firmare il contratto... Empty Re: Dopo la convocazione per firmare il contratto...

Messaggio Da Sistem Of A Down Mer Ago 25, 2021 1:16 pm

[quote="Dec"]Se è positivo, è in malattia e quindi differirà la presa di servizio avvisando la scuola.
Per quanto riguarda il green pass, in effetti, mi sembra che non sia ancora del tutto chiaro, ma credo che serva già, altrimenti perché indicare il 1 settembre come data per l'entrata in vigore?[/quote]

Intanto [b]grazie[/b] per la risposta che è quella che cercavo.

Il mio caso

farò oggi la prima dose ma il GP mi sarà consegnato intorno a gg 8 settembre, pensavo di fare un tampone il giorno prima sperando nella negatività dello stesso.


Sistem Of A Down

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 25.11.19

Torna in alto Andare in basso

Dopo la convocazione per firmare il contratto... Empty Re: Dopo la convocazione per firmare il contratto...

Messaggio Da Dec Mer Ago 25, 2021 1:21 pm

Magari il giorno precedente, prima di fare il tampone, chiama a scuola e chiedi in segreteria. Mi auguro che il 31 agosto lo sappiano con certezza. Altrimenti il tampone è l'alternativa più sicura.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo la convocazione per firmare il contratto... Empty Re: Dopo la convocazione per firmare il contratto...

Messaggio Da baustelle Mer Ago 25, 2021 1:26 pm

Monitorando i siti di alcune scuole vedo che sono state emesse circolari che dicono che dal 1 settembre si dovrà mostrare il green pass all'ingresso, altrimenti non si potrà accedere.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo la convocazione per firmare il contratto... Empty Re: Dopo la convocazione per firmare il contratto...

Messaggio Da verdeacqua Mer Ago 25, 2021 1:37 pm

baustelle ha scritto:Monitorando i siti di alcune scuole vedo che sono state emesse circolari che dicono che dal 1 settembre si dovrà mostrare il green pass all'ingresso, altrimenti non si potrà accedere.
Esatto. Anche a scuola mia: è richiesta la certificazione verde per chi il 1/9 deve andare a firmare la presa di servizio. Poi il primo collegio sarà invece on line (io a questo punto me lo aspettavo in presenza, ma vabbè).

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Dopo la convocazione per firmare il contratto... Empty Re: Dopo la convocazione per firmare il contratto...

Messaggio Da baustelle Mer Ago 25, 2021 1:41 pm

verdeacqua ha scritto:
baustelle ha scritto:Monitorando i siti di alcune scuole vedo che sono state emesse circolari che dicono che dal 1 settembre si dovrà mostrare il green pass all'ingresso, altrimenti non si potrà accedere.
Esatto. Anche a scuola mia: è richiesta la certificazione verde per chi il 1/9 deve andare a firmare la presa di servizio. Poi il primo collegio sarà invece on line (io a questo punto me lo aspettavo in presenza, ma vabbè).

Questo è anche il mio problema perché c'è collegio online per l'intera mattina dell'uno  ma io dovrei anche fare la presa di servizio. Mah... domani chiamo.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dopo la convocazione per firmare il contratto... Empty Re: Dopo la convocazione per firmare il contratto...

Messaggio Da baustelle Mer Ago 25, 2021 2:34 pm

franco71 ha scritto:
baustelle ha scritto:
verdeacqua ha scritto:
baustelle ha scritto:Monitorando i siti di alcune scuole vedo che sono state emesse circolari che dicono che dal 1 settembre si dovrà mostrare il green pass all'ingresso, altrimenti non si potrà accedere.
Esatto. Anche a scuola mia: è richiesta la certificazione verde per chi il 1/9 deve andare a firmare la presa di servizio. Poi il primo collegio sarà invece on line (io a questo punto me lo aspettavo in presenza, ma vabbè).

Questo è anche il mio problema perché c'è collegio online per l'intera mattina dell'uno  ma io dovrei anche fare la presa di servizio. Mah... domani chiamo.
Nella mia sede è uscita una circolare sul tema, i neoimmessi e chi è in assegnazione, quindi i docenti al loro esordio assoluto nella scuola, seguono il collegio in presenza, gli altri on line. Ho pensato che in ogni caso non avrebbero nemmeno le credenziali per accedere. Sarà anche il tuo caso?

Sarebbe la cosa più logica ma per ora siamo fermi alla circolare di inizio agosto con la quale è convocato il collegio online senza ulteriori indicazioni.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo la convocazione per firmare il contratto... Empty Re: Dopo la convocazione per firmare il contratto...

Messaggio Da verdeacqua Mer Ago 25, 2021 4:30 pm

Le credenziali non sono un problema, te le possono dare al volo quando firmi. Potrebbe essere anche che prima firmi e dopo torni a casa (o dove vuoi tu) per seguire il collegio. In ogni caso te lo diranno!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Dopo la convocazione per firmare il contratto... Empty Re: Dopo la convocazione per firmare il contratto...

Messaggio Da baustelle Mer Ago 25, 2021 4:51 pm

verdeacqua ha scritto:Le credenziali non sono un problema, te le possono dare al volo quando firmi. Potrebbe essere anche che prima firmi e dopo torni a casa (o dove vuoi tu) per seguire il collegio. In ogni caso te lo diranno!

Quello dipende dalla distanza che c'è tra la scuola e l'abilitazione del docente. Non sempre sono vicinissime e credo che si dovrebbe dare la possibilità di seguire il collegio con calma, in un luogo e con gli strumenti adeguati. Comunque aspettiamo.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo la convocazione per firmare il contratto... Empty Re: Dopo la convocazione per firmare il contratto...

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Mer Ago 25, 2021 6:08 pm

non sono convocazioni
sono assegnazioni di incarichi

se si deve prendere servizio
e seguire il collegio < a distanza >
si puo' domandare di usare uno dei PC della scuola

se ti dicono di no non e' colpa tua

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Dopo la convocazione per firmare il contratto... Empty Re: Dopo la convocazione per firmare il contratto...

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Mer Ago 25, 2021 6:11 pm

baustelle ha scritto:

distanza che c'e' tra la scuola e l'abilitazione del docente


abilitazione ?

alle volte molta :-)

soprattutto con le COE
possono incaricare su materie molto diverse dall'abilitazione

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Dopo la convocazione per firmare il contratto... Empty Re: Dopo la convocazione per firmare il contratto...

Messaggio Da baustelle Mer Ago 25, 2021 6:43 pm

evolved_seasparrow_1 ha scritto:
baustelle ha scritto:

distanza che c'e' tra la scuola e l'abilitazione del docente


abilitazione ?

alle volte molta :-)

soprattutto con le COE
possono incaricare su materie molto diverse dall'abilitazione

È un refuso. Chiaramente intendevo abitazione.

baustelle

Messaggi : 1745
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo la convocazione per firmare il contratto... Empty Re: Dopo la convocazione per firmare il contratto...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.