precedenze nei trasferimenti-figlio referente unico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
precedenze nei trasferimenti-figlio referente unico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
precedenze nei trasferimenti-figlio referente unico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
precedenze nei trasferimenti-figlio referente unico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
precedenze nei trasferimenti-figlio referente unico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
precedenze nei trasferimenti-figlio referente unico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
precedenze nei trasferimenti-figlio referente unico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
precedenze nei trasferimenti-figlio referente unico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
precedenze nei trasferimenti-figlio referente unico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
precedenze nei trasferimenti-figlio referente unico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



precedenze nei trasferimenti-figlio referente unico

Andare in basso

precedenze nei trasferimenti-figlio referente unico Empty precedenze nei trasferimenti-figlio referente unico

Messaggio Da bicolele Mar Ago 31, 2021 9:41 am

Salve a tutti, vorrei sapere come va interpretata la condizione n°3 posta per riconoscere la precedenza al figlio referente unico, nel caso di assistenza al genitore.
si legge che  deve essere l'unico ad aver chiesto di fruire dei permessi o congedi previsti dalla legge 104 nell'anno scolastico in cui effettua la domanda di trasferimento.
Da quello che leggo qua e la sul web, sembrerebbe che, a parte l'essere stato l'unico, tale condizione debba comunque sussistere per ottenere la precedenza, ovvero, se non ho mai fatto richiesta dei permessi per assistere il mio genitore dall'inizio dell'anno, non posso avere la precedenza, salvo il caso in cui l'handicap del mio genitore sia stato riconoisciuto successivamente e io l'abbia chiesto dunque ad anno inoltrato ma comunque l'abbia fatta entro i termini della domanda.
Cerco di essere più esplicito e su questo quesito, e  se possibile vorrei avere un supporto normativo: non posso avere la precedenza se non ho fatto richiesta di permessi nell'anno scolastico in corso e se, pure avendola fatta, non sono stato l'unico a farla nell'arco dell'anno scolastico, giusto ?
In pratica è come se questa condizione fosse una riprova del fatto che presti assistenza al mio genitore.
Grazie infinite in anticipo a chi saprà darmi delucidazioni

bicolele

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 11.11.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.