Ricostruzione di carriera e info part time verticale  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione di carriera e info part time verticale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione di carriera e info part time verticale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione di carriera e info part time verticale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione di carriera e info part time verticale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione di carriera e info part time verticale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione di carriera e info part time verticale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione di carriera e info part time verticale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione di carriera e info part time verticale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione di carriera e info part time verticale  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricostruzione di carriera e info part time verticale

3 partecipanti

Andare in basso

Ricostruzione di carriera e info part time verticale  Empty Ricostruzione di carriera e info part time verticale

Messaggio Da Anita2020 Mer Set 01, 2021 2:52 pm

Buongiorno, a febbraio 2021 è stata finalmente inoltrata dalla segreteria la ricostruzione di carriera alla Ragioneria Territoriale. Ho fatto richiesta sette anni fa e lo scorso anno ho preteso che venisse lavorata!!!
Non avendo ancora ricevuto nessun decreto ho chiamato la ragioneria e mi è stato detto che è stata riscontrata un'incongruenza ed è stata informata la segreteria, la quale pare non abbia inviato ancora chiarimenti.
Posso sollecitare in qualche modo? Rispondono sempre che non c'è fretta...
Vorrei inoltre sapere se con il part time verticale articolato su 4 giorni, posso scegliere io il giorno settimanale libero o, in base alle esigenze della scuola, mi verrà imposto.
Grazie delle informazioni

Anita2020

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.09.20

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e info part time verticale  Empty Re: Ricostruzione di carriera e info part time verticale

Messaggio Da fradacla Mer Set 01, 2021 3:06 pm

Anita2020 ha scritto:Buongiorno, a febbraio 2021 è stata finalmente inoltrata dalla segreteria la ricostruzione di carriera alla Ragioneria Territoriale. Ho fatto richiesta sette anni fa e lo scorso anno ho preteso che venisse lavorata!!!
Non avendo ancora ricevuto nessun decreto ho chiamato la ragioneria e mi è stato detto che è stata riscontrata un'incongruenza ed è stata informata la segreteria, la quale pare non abbia inviato ancora chiarimenti.
Posso sollecitare in qualche modo? Rispondono sempre che non c'è fretta...
Vorrei inoltre sapere se con il part time verticale articolato su 4 giorni, posso scegliere io il giorno settimanale libero o, in base alle esigenze della scuola, mi verrà imposto.
Grazie delle informazioni

Aspettare sette anni non è mai una buona idea, anche se non ci fosse il rischio di prescrizione degli arretrati.
Un comportamento del genere configura l'omissione dei doveri d'ufficio, per cui è responsabile il DS. Puoi sollecitare? Certo: scrivendo una formale diffida indirizzata al DS.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e info part time verticale  Empty Re: Ricostruzione di carriera e info part time verticale

Messaggio Da Anita2020 Mer Set 01, 2021 3:16 pm

Grazie mille, ho minacciato di rivolgermi ad un avvocato visto il passare del tempo ma mi è sempre detto stato risposto che non avevano tempo, che il personale era cambiato ecc. Ora scriverò al Ds.
Per il part time invece posso scegliere io il giorno?

Anita2020

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 13.09.20

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e info part time verticale  Empty Re: Ricostruzione di carriera e info part time verticale

Messaggio Da saracinesca Mer Set 01, 2021 3:49 pm

No. Generalmente se chiedi libero un giorno x per determinati motivi, l'orarista cerca di venirti incontro anche se non è tenuto a farlo.

saracinesca

Messaggi : 381
Data d'iscrizione : 25.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione di carriera e info part time verticale  Empty Re: Ricostruzione di carriera e info part time verticale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.