aiuto per delega alle convocazioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiuto per delega alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiuto per delega alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiuto per delega alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiuto per delega alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiuto per delega alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiuto per delega alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiuto per delega alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiuto per delega alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiuto per delega alle convocazioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiuto per delega alle convocazioni

3 partecipanti

Andare in basso

aiuto per delega alle convocazioni Empty aiuto per delega alle convocazioni

Messaggio Da Mina Mer Ago 24, 2011 5:02 pm

Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi: sono alla mia prima convocazione da Gae e ho scoperto solo oggi che la data per le convocazioni coincide con la data in cui la mia bambina verrà sottoposta ad un piccolo intervento in day hospital programmato da mesi... Non potendo certo lasciare la piccola senza mamma in ospedale, cerco di raccogliere alcune informazioni sulla possibilità di presentare una delega.

Le mie domande sono:
- tuttora che si inoltra il modulo della delega, è poi possibile presentarsi lo stesso in prima persona (della serie, intanto delego poi vedo se faccio in tempo ad arrivare)?
- dal momento che è il primo anno per me, e quindi sono piuttosto giù in graduatoria, è possibile che non si arrivi a convocare fino alla mia posizione? Oppure tutti gli iscritti in GaE sono sempre e comunque convocati?
- è preferibile (nell'ottica della praticità, della scorrevolezza dell'operazione) delegare a persona di fiducia o al dirigente della scuola polo? (Tenete presente che sono pronta ad accettare qualsiasi sede e qualsiasi spezzone pur di lavorare, non importa come e dove)
- nel caso di delega al dirigente, come faccio a sapere che scuola mi è stata assegnata (sul modulo è scritto che il servizio va preso entro 24 ore dalla nomina)?

Grazie davvero per il vostro aiuto sempre prezioso...

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

aiuto per delega alle convocazioni Empty Re: aiuto per delega alle convocazioni

Messaggio Da webprof1977 Mer Ago 24, 2011 5:32 pm

cara mina, l'anno scorso ho portato delega per tre miei amici e ho assistito alla delega fatta al responsabile scuola polo.
nel primo caso, se va un tuo amico, all'ultimo arrivi e semplicemente si straccia, perchè si presenta al momento della chiamata.
se deleghi l'at, specifica un ordine di preferenza anche se ti va bene tutto, perchè tendono a darti le sedi più disagevoli (almeno nel mio).
credo scorrano fino a che ci sono posti, poi basta telefonare e chiedere che cosa è successo.
fossi in te delegherei a persona di fiducia perchè può anche telefonarti in diretta e faxarti poi la nomina.
un bacio alla tua piccola!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

aiuto per delega alle convocazioni Empty Re: aiuto per delega alle convocazioni

Messaggio Da Mina Mer Ago 24, 2011 5:47 pm

Gentilissima, grazie davvero!



Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

aiuto per delega alle convocazioni Empty Re: aiuto per delega alle convocazioni

Messaggio Da Mina Mer Ago 24, 2011 5:56 pm

nel primo caso, se va un tuo amico, all'ultimo arrivi e semplicemente si straccia, perchè si presenta al momento della chiamata.

Nelle istruzioni dell'AT di Modena non è chiaro se la delega vada inviata via fax solo in caso di incarico al dirigente o anche a persona di fiducia... Contatto l'AT e chiedo o sono regole generali valide per tutti?

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

aiuto per delega alle convocazioni Empty Re: aiuto per delega alle convocazioni

Messaggio Da webprof1977 Mer Ago 24, 2011 5:57 pm

Mina ha scritto:nel primo caso, se va un tuo amico, all'ultimo arrivi e semplicemente si straccia, perchè si presenta al momento della chiamata.

Nelle istruzioni dell'AT di Modena non è chiaro se la delega vada inviata via fax solo in caso di incarico al dirigente o anche a persona di fiducia... Contatto l'AT e chiedo o sono regole generali valide per tutti?

potresti fare una telefonata. io lessi le istruzioni sul sito di cuneo e qui e portai ben 3 deleghe!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

aiuto per delega alle convocazioni Empty Re: aiuto per delega alle convocazioni

Messaggio Da Mina Mer Ago 24, 2011 5:59 pm

Scusa se cambio argomento, ma come fai a fare le citazioni in arancione???
Io ho provato con il tasto Quote ma non è stato un gran successo, come puoi vedere...
Grazie ancora...

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

aiuto per delega alle convocazioni Empty Re: aiuto per delega alle convocazioni

Messaggio Da webprof1977 Mer Ago 24, 2011 6:02 pm

Mina ha scritto:Scusa se cambio argomento, ma come fai a fare le citazioni in arancione???
Io ho provato con il tasto Quote ma non è stato un gran successo, come puoi vedere...
Grazie ancora...

hai messo il grassetto su quello che ti interessava selezionando col mouse la frase e premendo il tasto su a sinistra.
per "quotare" devi mantenere i "quote" che vedi tra parentesi quadre. cancella all'interno le frasi che non ti interessano, o lascia tutto com'è, e scrivi solo dopo il periodo contenuto tra i [/quote]. tutto chiaro?
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

aiuto per delega alle convocazioni Empty Re: aiuto per delega alle convocazioni

Messaggio Da Dec Mer Ago 24, 2011 6:05 pm

Mina ha scritto:nel primo caso, se va un tuo amico, all'ultimo arrivi e semplicemente si straccia, perchè si presenta al momento della chiamata.

Nelle istruzioni dell'AT di Modena non è chiaro se la delega vada inviata via fax solo in caso di incarico al dirigente o anche a persona di fiducia... Contatto l'AT e chiedo o sono regole generali valide per tutti?
La delega a persona di fiducia è sempre valida e anche secondo me è preferibile se hai qualcuno che ti fa questo favore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto per delega alle convocazioni Empty Re: aiuto per delega alle convocazioni

Messaggio Da Mina Mer Ago 24, 2011 6:06 pm

webprof1977 ha scritto:
Mina ha scritto:Scusa se cambio argomento, ma come fai a fare le citazioni in arancione???
Io ho provato con il tasto Quote ma non è stato un gran successo, come puoi vedere...
Grazie ancora...

hai messo il grassetto su quello che ti interessava selezionando col mouse la frase e premendo il tasto su a sinistra.
per "quotare" devi mantenere i "quote" che vedi tra parentesi quadre. cancella all'interno le frasi che non ti interessano, o lascia tutto com'è, e scrivi solo dopo il periodo contenuto tra i
. tutto chiaro?[/quote]


Ci provo! Grazie per le lezioni private!

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

aiuto per delega alle convocazioni Empty Re: aiuto per delega alle convocazioni

Messaggio Da webprof1977 Mer Ago 24, 2011 6:29 pm

you're welcome!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

aiuto per delega alle convocazioni Empty Re: aiuto per delega alle convocazioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.