help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no?

+5
eleonoragra
melanie
miria
Dec
insegnantechiara
9 partecipanti

Andare in basso

help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Empty help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no?

Messaggio Da insegnantechiara Mer Ago 24, 2011 6:40 pm

Ciao a tutti,
nella compilazione del modello b c'è da mettere il flag sulle scuole in cui dai la disponibilita' per supplenze anche inferiori a 10 giorni. domanda per esperte: se flaggo la disponibilità a supplenze inferiori a 10 giorni, non comprometto la possibilità che mi chiamino per quelle più lunghe? voglio dire, il dubbio che mi è venuto è che nelle segreterie generino 2 liste di nomi da chiamare, una lista di chi è disponibile anche a supplenze brevi e l'altra no...e che quindi alla fine chi non da la disponilità a supplenze inferiori è più facile venga chiamata per quelle lunghe....ditemi se è così please, non so come completare il modello! grazie mille

insegnantechiara

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Empty Re: help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no?

Messaggio Da Dec Mer Ago 24, 2011 6:45 pm

insegnantechiara ha scritto:Ciao a tutti,
nella compilazione del modello b c'è da mettere il flag sulle scuole in cui dai la disponibilita' per supplenze anche inferiori a 10 giorni. domanda per esperte: se flaggo la disponibilità a supplenze inferiori a 10 giorni, non comprometto la possibilità che mi chiamino per quelle più lunghe? No. voglio dire, il dubbio che mi è venuto è che nelle segreterie generino 2 liste di nomi da chiamare, una lista di chi è disponibile anche a supplenze brevi e l'altra no... Infatti è così: ci sono due distinte graduatorie e chi dà la disponibilità per le supplenze brevi è inserito in entrambe. e che quindi alla fine chi non da la disponilità a supplenze inferiori è più facile venga chiamata per quelle lunghe.... Perchè? A me sembra invece che abbia più possibilità. Comunque se non ti convince puoi benissimo non dare questa disponibilità. ditemi se è così please, non so come completare il modello! grazie mille

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Empty Re: help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no?

Messaggio Da insegnantechiara Mer Ago 24, 2011 6:50 pm

[quote="Dec]Perchè? A me sembra invece che abbia più possibilità. Comunque se non ti convince puoi benissimo non dare questa disponibilità.[/b]

Ciao Dec, grazie per la tua risposta.
chiaramente il mio scopo è aumentare le possibilità non diminuirle, sto solo cercando conferma che flaggando le aumento e non il contrario

insegnantechiara

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Empty Re: help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no?

Messaggio Da miria Mer Ago 24, 2011 6:59 pm

Anche io ho qualche dubbio su questa cosa, per chi fa domanda a 1800 km di distanza, conviene dare questa disponibilità? pur consapevole, sin da adesso, che probabilmente, non prenderei un aereo per soli 2 gg di supplenza? il depennamento dopo 2 chiamate rifiutate? ma ciò vale solo per l'anno in corso no? sono 7 in tutto (nel caso di primaria e infanzia) le scuole da scegliere dando disponibilità per supplenze brevi? spero possiate chiarire questi miei dubbi, grazie

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Empty Re: help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no?

Messaggio Da insegnantechiara Mer Ago 24, 2011 7:32 pm

CIAO MIRIA,
SE TRA TE E LA SCUOLA C'E' DI MEZZO UN VOLO AEREO IO NON AVREI DUBBI: SOLO SUPPLENZE SUPERIORI AI 10GG, RISCHI ALTRIMENTI DI ESSERE CHIAMATA PER SUPPLENZE BREVI CHE SAI GIA' CHE RIFIUTERESTI CON LO SCOTTO DA PAGARE DI FINIRE IN FONDO ALLA GRADUTORIA DOPO SOLO DUE CHIAMATE.

QUALCUNO HA UNA RISPOSTA AL QUESITO DI PARTENZA? GRAZIE

insegnantechiara

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Empty Re: help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no?

Messaggio Da melanie Mer Ago 24, 2011 7:35 pm

insegnantechiara ha scritto:CIAO MIRIA,
SE TRA TE E LA SCUOLA C'E' DI MEZZO UN VOLO AEREO IO NON AVREI DUBBI: SOLO SUPPLENZE SUPERIORI AI 10GG, RISCHI ALTRIMENTI DI ESSERE CHIAMATA PER SUPPLENZE BREVI CHE SAI GIA' CHE RIFIUTERESTI CON LO SCOTTO DA PAGARE DI FINIRE IN FONDO ALLA GRADUTORIA DOPO SOLO DUE CHIAMATE.

QUALCUNO HA UNA RISPOSTA AL QUESITO DI PARTENZA? GRAZIE

Finisci in coda per questo tipo di supplenze brevissime non per tutte, che io sappia.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Empty Re: help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no?

Messaggio Da miria Mer Ago 24, 2011 8:52 pm

melanie ha scritto:
insegnantechiara ha scritto:CIAO MIRIA,
SE TRA TE E LA SCUOLA C'E' DI MEZZO UN VOLO AEREO IO NON AVREI DUBBI: SOLO SUPPLENZE SUPERIORI AI 10GG, RISCHI ALTRIMENTI DI ESSERE CHIAMATA PER SUPPLENZE BREVI CHE SAI GIA' CHE RIFIUTERESTI CON LO SCOTTO DA PAGARE DI FINIRE IN FONDO ALLA GRADUTORIA DOPO SOLO DUE CHIAMATE.

QUALCUNO HA UNA RISPOSTA AL QUESITO DI PARTENZA? GRAZIE

Finisci in coda per questo tipo di supplenze brevissime non per tutte, che io sappia.
non capisco, in che senso finisco in coda? che io sappia scatta il depennamento dopo 2 chiamate rifiutate, tuttavia a quanto ho capito vale solo per un anno, al successivo ritorna tutto come prima, è corretto? da milano con un punteggio molto basso (13 punti) quante possibilità ci sono che chiamino quest'anno da terza fascia, per la primaria e infanzia? dovrei trasferirmi più in avanti, ma per quest'anno non credo accetterei supplenze brevi. Consigli? inoltre, sono 7 le scuole da scegliere?

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Empty Re: help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no?

Messaggio Da melanie Mer Ago 24, 2011 8:59 pm

Per le GI non si parla di depennamento, al secondo rifiuto vai in coda, cioè seguirai l'ultimo in graduatoria. Solo x l'anno in corso, esatto.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Empty Re: help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no?

Messaggio Da miria Mer Ago 24, 2011 9:01 pm

melanie ha scritto:Per le GI non si parla di depennamento, al secondo rifiuto vai in coda, cioè seguirai l'ultimo in graduatoria. Solo x l'anno in corso, esatto.
io parlo di GI, qual'è la prassi?

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Empty Re: help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no?

Messaggio Da Dec Gio Ago 25, 2011 1:20 am

insegnantechiara ha scritto:[quote="Dec]Perchè? A me sembra invece che abbia più possibilità. Comunque se non ti convince puoi benissimo non dare questa disponibilità.[/b]

Ciao Dec, grazie per la tua risposta.
chiaramente il mio scopo è aumentare le possibilità non diminuirle, sto solo cercando conferma che flaggando le aumento e non il contrario
Secondo me, il rischio potrebbe essere quello di perdere una supplenza più lunga perchè sei impegnata in una supplenza breve. Se pensi di avere buone possibilità di avere con continuità supplenze normali, lascia perdere quelle fino a 10 giorni. Per come la vedo io, questa è una possibilità in più per chi ha un punteggio basso e rischia di non essere mai chiamato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Empty Re: help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no?

Messaggio Da Dec Gio Ago 25, 2011 1:26 am

miria ha scritto:
melanie ha scritto:Per le GI non si parla di depennamento, al secondo rifiuto vai in coda, cioè seguirai l'ultimo in graduatoria. Solo x l'anno in corso, esatto.
io parlo di GI, qual'è la prassi?
Quella che ti ha scritto melanie: per le supplenze normali dopo due rifiuti nella stessa scuola vieni messa in coda alla graduatoria solo in quella scuola e solo per quell'anno scolastico; per le supplenze brevi credo che si vada in coda (o si venga addirittura cancellati) alla graduatoria delle supplenze brevi (e non all'altra) fin dal primo rifiuto (chiedo conferma a chi lavora alla primaria e all'infanzia). In effetti con un punteggio basso come il tuo avrebbe senso dare la disponibilità, anche se per quest'anno non potrai mai accettare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Empty Re: help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no?

Messaggio Da eleonoragra Gio Ago 25, 2011 8:13 am

conviene sempre mettere la priorita' perke' a mio parer si lavora!!!!!ciao a tutte

eleonoragra

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Empty Re: help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no?

Messaggio Da miria Gio Ago 25, 2011 3:22 pm

grazie a tutti

miria

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Empty Re: help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no?

Messaggio Da _Rosanna_ Gio Ago 25, 2011 5:49 pm

un consiglio io ho inserito scuole dell'infanzia e primaria di venezia...ma sto in sicilia.
secondo voi è il caso che in qualche scuola le metta?

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Empty Re: help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no?

Messaggio Da Dec Gio Ago 25, 2011 6:54 pm

Se hai intenzione di rimanere a vivere in Sicilia, non ha alcun senso. Se nei prossimi anni prevedi di trasferirti, ti conviene farlo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Empty Re: help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no?

Messaggio Da Farfalla Ven Ago 26, 2011 1:30 pm

Dec ha scritto:
miria ha scritto:
melanie ha scritto:Per le GI non si parla di depennamento, al secondo rifiuto vai in coda, cioè seguirai l'ultimo in graduatoria. Solo x l'anno in corso, esatto.
io parlo di GI, qual'è la prassi?
Quella che ti ha scritto melanie: per le supplenze normali dopo due rifiuti nella stessa scuola vieni messa in coda alla graduatoria solo in quella scuola e solo per quell'anno scolastico; per le supplenze brevi credo che si vada in coda (o si venga addirittura cancellati) alla graduatoria delle supplenze brevi (e non all'altra) fin dal primo rifiuto (chiedo conferma a chi lavora alla primaria e all'infanzia). In effetti con un punteggio basso come il tuo avrebbe senso dare la disponibilità, anche se per quest'anno non potrai mai accettare.

Si viene messi in coda solo per la grad supplenze brevi, non in quella normale?
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Empty Re: help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no?

Messaggio Da Dec Ven Ago 26, 2011 1:37 pm

Non in quella normale, sono due graduatorie distinte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Empty Re: help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no?

Messaggio Da Farfalla Ven Ago 26, 2011 1:40 pm

Dec ha scritto:Non in quella normale, sono due graduatorie distinte.

Nel regolamento c'è scritto che si viene cancellati dall'elenco supplenze brevi, quindi non in quella normale. Giusto?
Farfalla
Farfalla

Messaggi : 842
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Empty Re: help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no?

Messaggio Da gugu Ven Ago 26, 2011 1:45 pm

Giusto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Empty Re: help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no?

Messaggio Da _Rosanna_ Ven Ago 26, 2011 1:49 pm

per adesso avendo ancora il lavoro resto in sicilia..il trasferimento a venezia era proiettato a qualche chiamata..

vabbè vedremo.

_Rosanna_

Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 06.03.11

Torna in alto Andare in basso

help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Empty Re: help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no?

Messaggio Da cliomisia Sab Ago 27, 2011 2:35 pm

Una domanda sciocca ma con questo caldo vado in tilt.
Se si sono flaggate una o piu' caselle nel modello B per le supplenze brevi ( so esserci una graduatoria a parte), ma se si fosse anche in posizione ultile per una supplenza lunga si verrebbe chiamata per quella lunga è così? E nell'eventualità invece di non essere chiamata (perchè non ci sono possibilità per una lunga )si può esser chiamate per le supplenze brevi.

Non si viene saltate per le chiamate lunghe per poi esser eventualmente chiamate per supplenze brevi vero?
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Empty Re: help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no?

Messaggio Da Dec Sab Ago 27, 2011 4:29 pm

Non possono saltarti: se c'è una supplenza lunga, seguiranno la graduatoria normale; quello che potrebbe succedere è che quando ti chiamano per una supplenza tu sei già impegnata su una supplenza breve, ma questo capita con tutte le supplenze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no? Empty Re: help modello B: supplenze inferiori a 10 giorni o no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.