Tempi strettissimi per una convocazione sono consentiti oltre che convenienti per l'amministrazione?    Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempi strettissimi per una convocazione sono consentiti oltre che convenienti per l'amministrazione?    Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempi strettissimi per una convocazione sono consentiti oltre che convenienti per l'amministrazione?    Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempi strettissimi per una convocazione sono consentiti oltre che convenienti per l'amministrazione?    Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempi strettissimi per una convocazione sono consentiti oltre che convenienti per l'amministrazione?    Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempi strettissimi per una convocazione sono consentiti oltre che convenienti per l'amministrazione?    Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempi strettissimi per una convocazione sono consentiti oltre che convenienti per l'amministrazione?    Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempi strettissimi per una convocazione sono consentiti oltre che convenienti per l'amministrazione?    Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempi strettissimi per una convocazione sono consentiti oltre che convenienti per l'amministrazione?    Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempi strettissimi per una convocazione sono consentiti oltre che convenienti per l'amministrazione?    Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tempi strettissimi per una convocazione sono consentiti oltre che convenienti per l'amministrazione?

3 partecipanti

Andare in basso

Tempi strettissimi per una convocazione sono consentiti oltre che convenienti per l'amministrazione?    Empty Tempi strettissimi per una convocazione sono consentiti oltre che convenienti per l'amministrazione?

Messaggio Da cypherinfo Dom Set 12, 2021 11:17 am

Buongiorno,
ho ricevuto una convocazione per email (PEC) per una supplenza annuale come assistente tecnico ATA alle ore: 13.25  che richiedeva una conferma non oltre le 15.00 dello stesso giorno e di presentarsi il giorno dopo alle 9.00.
Mi chiedo se un'amministrazione che effetua questo tipo di convocazioni che presuppone l'essere presenti quasi 24/24 al giorno davanti al PC per poterne usufruire sia lo specchio di una situazione più grave (una convocazione Ad personam?)
Da chi dipende la scelta dei termini di ogni convocazione?
Non è più conveniente per un istituzione scolastica allargare i termini per consentire che la convocazione vada deserta?
Grazie.

cypherinfo

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tempi strettissimi per una convocazione sono consentiti oltre che convenienti per l'amministrazione?    Empty Re: Tempi strettissimi per una convocazione sono consentiti oltre che convenienti per l'amministrazione?

Messaggio Da Dexter Dom Set 12, 2021 9:04 pm

cypherinfo ha scritto:Buongiorno,
ho ricevuto una convocazione per email (PEC) per una supplenza annuale come assistente tecnico ATA alle ore: 13.25  che richiedeva una conferma non oltre le 15.00 dello stesso giorno e di presentarsi il giorno dopo alle 9.00.
Mi chiedo se un'amministrazione che effetua questo tipo di convocazioni che presuppone l'essere presenti quasi 24/24 al giorno davanti al PC per poterne usufruire sia lo specchio di una situazione più grave (una convocazione Ad personam?)
Da chi dipende la scelta dei termini di ogni convocazione?
Non è più conveniente per un istituzione scolastica allargare i termini per consentire che la convocazione vada deserta?
Grazie.

A livello etico la cosa è estremamente scorretta , ma praticamente non so se è lecita

Dexter

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso

Tempi strettissimi per una convocazione sono consentiti oltre che convenienti per l'amministrazione?    Empty Re: Tempi strettissimi per una convocazione sono consentiti oltre che convenienti per l'amministrazione?

Messaggio Da GiacomoG Gio Set 16, 2021 3:00 pm

cypherinfo ha scritto:Buongiorno,
ho ricevuto una convocazione per email (PEC) per una supplenza annuale come assistente tecnico ATA alle ore: 13.25  che richiedeva una conferma non oltre le 15.00 dello stesso giorno e di presentarsi il giorno dopo alle 9.00.
Mi chiedo se un'amministrazione che effetua questo tipo di convocazioni che presuppone l'essere presenti quasi 24/24 al giorno davanti al PC per poterne usufruire sia lo specchio di una situazione più grave (una convocazione Ad personam?)
Da chi dipende la scelta dei termini di ogni convocazione?
Non è più conveniente per un istituzione scolastica allargare i termini per consentire che la convocazione vada deserta?
Grazie.

Come ti sei comportato? Sarà stato un errore nello scrivere l'orario forse?!
Mi pare ridicolo un tempo di 1 ora e 35 minuti per rispondere... allora perché non 15 minuto o 30 secondi, ci saranno delle regole di massima.
Pochissimi tengono sott'occhio la mail con questa frequenza, solo chi ci lavora continuamente.
Secondo una mia personalissima visione dovrebbero lasciare almeno fino a due o tre ore prima dell'ora di convocazione come scadenza.

GiacomoG

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 18.04.21

Torna in alto Andare in basso

Tempi strettissimi per una convocazione sono consentiti oltre che convenienti per l'amministrazione?    Empty Re: Tempi strettissimi per una convocazione sono consentiti oltre che convenienti per l'amministrazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.