Aspettativa per motivi di ricerca: da assegno a contratto RTDA ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aspettativa per motivi di ricerca: da assegno a contratto RTDA ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aspettativa per motivi di ricerca: da assegno a contratto RTDA ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aspettativa per motivi di ricerca: da assegno a contratto RTDA ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aspettativa per motivi di ricerca: da assegno a contratto RTDA ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aspettativa per motivi di ricerca: da assegno a contratto RTDA ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aspettativa per motivi di ricerca: da assegno a contratto RTDA ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aspettativa per motivi di ricerca: da assegno a contratto RTDA ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aspettativa per motivi di ricerca: da assegno a contratto RTDA ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aspettativa per motivi di ricerca: da assegno a contratto RTDA ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aspettativa per motivi di ricerca: da assegno a contratto RTDA ?

2 partecipanti

Andare in basso

Aspettativa per motivi di ricerca: da assegno a contratto RTDA ? Empty Aspettativa per motivi di ricerca: da assegno a contratto RTDA ?

Messaggio Da giuditta4 Mar Set 14, 2021 9:56 am

Buongiorno a tutti,

di recente sono stata immessa in ruolo e mi trovo attualmente in aspettativa per motivi di ricerca in quanto ho un contratto di assegno di ricerca all'Università.
Ora mi è stata prospettata la possibilità di partecipare ad un concorso da ricercatore a tempo determinato di tipo A, per un contratto della durata di 3 anni.
In caso vincessi il concorso, rinuncerei all'assegno di ricerca per firmare il contratto da RTDA.

Volevo sapere in questo caso come dovrei muovermi:
Posso chiedere di prorogare l'aspettativa che già ho chiesto per coprire i 3 anni dell'RTDA ?
Oppure devo rinunciare all'aspettativa attuale e chiedere una nuova aspettativa legata al nuovo contratto ?

Grazie mille a chiunque potesse darmi una mano!

giuditta4

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 20.07.21

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa per motivi di ricerca: da assegno a contratto RTDA ? Empty Re: Aspettativa per motivi di ricerca: da assegno a contratto RTDA ?

Messaggio Da sarah.scott Dom Nov 07, 2021 6:41 pm

Cara Giuditta4, mi potresti dire che riferimenti normativi hai inserito nella richiesta di aspettativa per RTDA se hai vinto il concorso?

sarah.scott

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 07.11.21

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa per motivi di ricerca: da assegno a contratto RTDA ? Empty Re: Aspettativa per motivi di ricerca: da assegno a contratto RTDA ?

Messaggio Da giuditta4 Dom Nov 07, 2021 10:29 pm

Mi dispiace, ma il concorso non si è ancora svolto. Spero di poterti rispondere una volta concluso!

giuditta4

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 20.07.21

Torna in alto Andare in basso

Aspettativa per motivi di ricerca: da assegno a contratto RTDA ? Empty Re: Aspettativa per motivi di ricerca: da assegno a contratto RTDA ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.