Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti

+3
Puccina
webprof1977
gugu
7 partecipanti

Andare in basso

Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti Empty Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti

Messaggio Da gugu Mer Ago 24, 2011 9:29 pm



http://www.ustcremona.it/mostra_articolo.asp?id_news=3723&area_news=0



gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti Empty Re: Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti

Messaggio Da webprof1977 Mer Ago 24, 2011 9:32 pm

sarà legale?
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti Empty Re: Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti

Messaggio Da Puccina Mer Ago 24, 2011 9:37 pm

ma siamo matti? ma certo che non è legale!
e io non sono certo una ricorrente commissariata! L'ho sempre detto che sono contraria a questi ricorsi, ma questo è un abuso bello e buono!
ma qui non c'è da fare ricorso, qui c'è da denunciarli tutti!

io invito tutti gli interessati, se dovessero davvero obbligarvi a firmare una rinuncia, a chiamare i carabinieri!
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti Empty Re: Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti

Messaggio Da webprof1977 Mer Ago 24, 2011 9:40 pm

Puccina ha scritto:ma siamo matti? ma certo che non è legale!
e io non sono certo una ricorrente commissariata! L'ho sempre detto che sono contraria a questi ricorsi, ma questo è un abuso bello e buono!
ma qui non c'è da fare ricorso, qui c'è da denunciarli tutti!

io invito tutti gli interessati, se dovessero davvero obbligarvi a firmare una rinuncia, a chiamare i carabinieri!

per fortuna non possono affatto... certo che è assurdo... loro cercano di fregare noi!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti Empty Re: Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti

Messaggio Da gugu Mer Ago 24, 2011 9:40 pm

Ma è la stessa circolare che dice:

http://www.ustcremona.it/ust_cr/userfiles/AVVISO%20NOMINE3.pdf

Si da altresì avviso che coloro i quali risulteranno individuati ed assunti per diritto di graduatoria
dalle GAE 2011/12, dovranno contestualmente rinunciare, all’atto dell’accettazione, ad ogni diritto
derivante dalla graduatoria precedente



Si assicura che questa Direzione, nelle more, ha dato disposizioni a ciascun Ufficio territoriale per
l’accantonamento del relativo numero di posti.
Il direttore generale
Giuseppe Colosio
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti Empty Re: Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti

Messaggio Da ELIENN Mer Ago 24, 2011 9:44 pm

Spett.le
Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia
Ambito Territoriale di ………………………






Oggetto: Dichiarazione


Il/la sottoscritto/a ………………………………..
nato/a a …………………………….(… ), il …………………………., cod.fisc. …………………………………….,
inserito al posto ………….., con punti ……… per la cl. concorso ….. .. nelle GAE 2011/2012, per la provincia di ………………………….
ed inserito altresì al posto ………….., con punti ……… per la cl. concorso ….... nelle GAE 2010/2011, per le provincie di ……………………………………………………….., in virtù di ordinanza del Commissario ad acta


dichiara

con la presente di optare per l’individuazione dalla GAE 2011/12, rinunciando ad ogni pretesa eventualmente derivante dal suo inserimento nelle GAE 2010/2011.



……DATA………………….. …………………………………….

ELIENN
ELIENN

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti Empty Re: Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti

Messaggio Da pagnottella Mer Ago 24, 2011 9:47 pm

no questa è per i ricorrenti che pero prendono il ruolo dalle nuove della stessa provincia praticamente rinunciano alla retrodatazione credo

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti Empty Re: Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti

Messaggio Da OrizzontePrecario Mer Ago 24, 2011 9:52 pm

pagnottella ha scritto:no questa è per i ricorrenti che pero prendono il ruolo dalle nuove della stessa provincia praticamente rinunciano alla retrodatazione credo

non credo, altrimenti non avrebbe senso dichiarare

inserito al posto ………….., con punti ……… per la cl. concorso ….. .. nelle GAE 2011/2012, per la provincia di ………………………….

OrizzontePrecario

Messaggi : 358
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti Empty Re: Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti

Messaggio Da Babilonia Mer Ago 24, 2011 9:54 pm

DOBBIAMO SCRIVERE AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!!! QUI SI STA ANDANDO CONTRO LE LEGGI, CONTRO LA COSTITUZIONE!! E TUTTI STANNO ZITTI, SOPRATTUTTO I SIGNORI SINDACALISTI!! TUTTO CIO' STA PASSANDO INOSSERVATO, VI RENDETE CONTO??? NE PARLIAMO SOLO NOI..
E' VERO CHE CI VORREBBERO I CARABINIERI!!!
SCRIVIAMO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!

Babilonia

Messaggi : 875
Data d'iscrizione : 04.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti Empty Re: Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti

Messaggio Da pagnottella Mer Ago 24, 2011 10:01 pm

ma scusa alcuni at manco li convocano i ricorrenti alcuni accantonano solo i posi senza individuarne i destinatari??

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti Empty Re: Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti

Messaggio Da Puccina Mer Ago 24, 2011 10:20 pm

gugu ha scritto:Ma è la stessa circolare che dice:

http://www.ustcremona.it/ust_cr/userfiles/AVVISO%20NOMINE3.pdf

Si da altresì avviso che coloro i quali risulteranno individuati ed assunti per diritto di graduatoria
dalle GAE 2011/12, dovranno contestualmente rinunciare, all’atto dell’accettazione, ad ogni diritto
derivante dalla graduatoria precedente



Si assicura che questa Direzione, nelle more, ha dato disposizioni a ciascun Ufficio territoriale per
l’accantonamento del relativo numero di posti.
Il direttore generale
Giuseppe Colosio

sì, ma non dice cosa succede se uno non rinuncia. Se per legge mi devono dare un ruolo, per darmi un vincolo ci deve essere una legge che mi obbliga a questo vincolo, con relativa sanzione.
una circolare non si può inventare un obbligo per un'assunzione da graduatoria pubblica. ci vuole una legge. altrimenti mi devono dare il ruolo e basta.
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti Empty Re: Cremona pubblica dichiarazione di rinuncia ricorrenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.