Stipendio supplenti annuali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio supplenti annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio supplenti annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio supplenti annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio supplenti annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio supplenti annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio supplenti annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio supplenti annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio supplenti annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio supplenti annuali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio supplenti annuali

+6
fradacla
pasqui74
Agostino2015
mordekayn
huitzilopochtili
Kubi
10 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Stipendio supplenti annuali Empty Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da Kubi Mar Set 21, 2021 2:23 pm

Supplenti annuali! Ciao.
Assunta presto, stato mio contratto "accettato da Noipa" etc. Tutto pronto per un'emissione...ma in realtà non è previsto per me nessun pagamento. Voi come siete messi a riguardo?

Grazie

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da huitzilopochtili Mar Set 21, 2021 6:51 pm

Ho firmato il contratto di supplenza annuale il 7 settembre (GPS II Roma). Su NoiPA tutto tace. Non risulta alcun contratto. Lo scorso anno avevo firmato a inizio ottobre a scuola e il primo stipendio mi è arrivato a Natale. Devo aspettarmi un'altra volta una roba del genere? Ma il ritardo dipende dalla lentezza delle segreterie del personale delle singole scuole nel comunicare con il sistema centralizzato?

Kubi ha scritto:Assunta presto, stato mio contratto "accettato da Noipa" etc. Tutto pronto per un'emissione...ma in realtà non è previsto per me nessun pagamento. Voi come siete messi a riguardo?
Posso chiederti la provincia?

huitzilopochtili

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 09.08.21

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da Kubi Mar Set 21, 2021 9:13 pm

Milano

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da Kubi Gio Set 23, 2021 10:49 am

Non so. Faccio fatica a capire. Da quasi una settimama il mio contratto risulta acquisito da noi pa, vedo il mio codice sidi, il numero delle ore, tutti i dettagli correttamente. Ma non è prevista alcuna emissione. Mi sono illusa che potesse esserci già uno stipendio a settembre ma a quanto pare non è così. È normale?

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da mordekayn Gio Set 23, 2021 10:57 am

I contratti TD e TI funzionano come i framerules di supermario 1985. :asd:

Il BUS arriva 2 volte al mese (in supermario i framerules ovviamente sono di millesecondi e non di giorni) e fa salire chi si trova alla stazione in quelle due date.
Se la persona arriva il giorno dopo, dovrà aspettare la prossima data in cui arriverà il bus.
A settembre 2021 sappiamo che il bus si è presentato il 04 09 e il 14 09.



Se il contratto è stato trasmesso a noipa ENTRO il 13/09 (calendario acquisizione SPT  4/09 e 14/09) vedrete che verrete pagati a fine settembre.

Discorso analogo per i RUOLI con la differenza che tali contratti devono essere solo validati per presa di servizio dal DS. Anche questa operazione sarebbe stata opportuno farla entro il 13/09.



Dopo il 14/09, i contratti sono acquisiti il 4/10.


Ultima modifica di mordekayn il Gio Set 23, 2021 11:04 am - modificato 2 volte.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da Kubi Gio Set 23, 2021 11:01 am

Il mio contratto è stato trasmesso il 15/9. Quindi se ho capito bene a ottobre avrò anche settembre... Giusto?

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da Kubi Gio Set 23, 2021 11:02 am

Però perché risulta già acquisito?

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da mordekayn Gio Set 23, 2021 11:04 am

Si, il bus è partito, te lo acquisiscono il 4 10 e poi pagano prossima emissione speciale.

E' sempre funzionato così. Vediamo se è uguale anche quest'anno.

Qui le fermate di settembre
https://ibb.co/G0W67W9


E ottobre.

https://ibb.co/mGtYsrz

Chiaro come funziona?


Fossi nel miur magari farei avviso..è da anni che non dicono di fare "possibilmente" entro la data spt in modo da ridurre al minimo i ritardi nei pagamenti.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da mordekayn Gio Set 23, 2021 11:37 am

Kubi ha scritto:Non so. Faccio fatica a capire. Da quasi una settimama il mio contratto risulta acquisito da noi pa, vedo il mio codice sidi, il numero delle ore, tutti i dettagli correttamente. Ma non è prevista alcuna emissione. Mi sono illusa che potesse esserci già uno stipendio a settembre ma a quanto pare non è così. È normale?

Per sapere esattamente quanto passa dal gestito NOIPA bisogna sapere quando sarà emissione ordinaria e speciale.
Noipa di solito avvisa quando ci sono emissioni speciali.


Es

081 - Emissione speciale personale MIUR e volontari VV.FF.

Per consentire il pagamento delle retribuzioni arretrate al personale supplente breve e saltuario della scuola ed al personale volontario dei vigili del fuoco, come per le precedenti mensilità, anche per quella di settembre, questa Direzione ha programmato un'emissione speciale per la giornata di venerdì 17 p.v..
Tutti gli elenchi, pertanto, che entro le ore 14:00 del suddetto giorno avranno completato l'iter autorizzativo, saranno oggetto di emissione speciale.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da Kubi Gio Set 23, 2021 12:13 pm

Grazie mille. Finalmente ho capito come funziona!

:-)

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da huitzilopochtili Gio Set 23, 2021 5:32 pm

@Mordekayn io ho firmato la presa di servizio il 7 settembre, il "bus" è passato una settimana dopo ma ancora a distanza di due settimane (21 settembre) il contratto non è stato trasmesso dalla scuola né a NoiPA né a me (la classica copia cartacea che generalmente ti dànno per conoscenza).

Domanda: se uno ha una COE? il contratto da 10 ore e quello da 8 presso altra istituzione scolastica li trasmette la sola scuola di assegnazione? e i pagamenti? due tranche stipendiali per un ammontare X (pari a quello di un normale contratto da 18 ore) o un ammontare X unico (come se non fosse COE)? Grazie per le info

huitzilopochtili

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 09.08.21

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da Agostino2015 Gio Set 23, 2021 9:20 pm

Mordekayn, sei preziosissimo!
Mia moglie attende ancora lo stipendio di giugno (ha lavorato dall'1 all'11, si tratta di una supplenza breve). Su Noipa leggiamo che la scuola ha autorizzato il pagamento il 7/7/21, ma le risorse sono ancora "in assegnazione da parte del MIUR".
Deve contattare la scuola? Considera che è entrata di ruolo da GPS il 1 settembre e che il nuovo contratto è stato caricato il 15/09 :'(

Grazie

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da mordekayn Ven Set 24, 2021 1:16 pm

huitzilopochtili ha scritto:@Mordekayn io ho firmato la presa di servizio il 7 settembre, il "bus" è passato una settimana dopo ma ancora a distanza di due settimane (21 settembre) il contratto non è stato trasmesso dalla scuola né a NoiPA né a me (la classica copia cartacea che generalmente ti dànno per conoscenza).

Domanda: se uno ha una COE? il contratto da 10 ore e quello da 8 presso altra istituzione scolastica li trasmette la sola scuola di assegnazione? e i pagamenti? due tranche stipendiali per un ammontare X (pari a quello di un normale contratto da 18 ore) o un ammontare X unico (come se non fosse COE)? Grazie per le info

- Per essere precisi il BUS del 04-14 settembre (e del 4-14 ottobre) riguarda la VECCHIA modalità dei contratti di RUOLO e degli attuali contratti N35-N34, quelli delle supplenze finalizzate ad immissione in ruolo. Su noipa (canale della modalità COOPERATIVA in cui sono transitati quasi tutti i contratti dei supplenti) le date potrebbero essere diverse.

Cosa cambia SE si VALIDA la presa di servizio ENTRO il 14 (o meglio il 13 per essere sicuri) rispetto al 15?

Cambia TUTTO (ctd ruolo)
Es. Validato entro il 13 (acquisito da SPT il 14 settembre).

https://ibb.co/JQk1yzz

Validato il 15 (il bus è già partito, prossimo bus 4 ottobre). Il contratto è di fatto in attesa di essere agganciato ad ottobre.

https://ibb.co/tpNzXG6

Verrà acquisito da SPT il 4 ottobre, tra due settimane (e pagato in prossima emissione prevista dopo il 4 ottobre).

Noipa ha funzionamento "simile".
**************************************************************************************************

La cattedra orario esterna è gestita contrattualmente dalla scuola di titolarità, quindi avrai un unico contratto.
Il contratto è unico ma ovviamente avrai un'altra sede di completamento orario, cui non compete stipula contrattuale.

Cedolino unico.
Su noipa funziona al solito modo: inserimento contratto, validazione del contratto da parte del DS, trasmissione a NOIPA, che provvederà poi a liquidare stipendio, dopo trasmissione e acquisizione con le periodicità previste da noipa.

Idem con patate per i brevi e saltuari su cui c'è ULTERIORE passaggio di autorizzazione rate con capienza fondi (la capienza fondi c'è SOLO per i supplenti brevi, ed è questo che genera ritardi).

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da mordekayn Ven Set 24, 2021 1:38 pm

Agostino2015 ha scritto:Mordekayn, sei preziosissimo!
Mia moglie attende ancora lo stipendio di giugno (ha lavorato dall'1 all'11, si tratta di una supplenza breve). Su Noipa leggiamo che la scuola ha autorizzato il pagamento il 7/7/21, ma le risorse sono ancora "in assegnazione da parte del MIUR".
Deve contattare la scuola? Considera che è entrata di ruolo da GPS il 1 settembre e che il nuovo contratto è stato caricato il 15/09 :'(

Grazie

Per il ruolo, SPT acquisirà il contratto di tua moglie il 4/10, quindi non riceverà stipendio in emissione speciale 28/09/2021, ma la prox emissione stipendiale prevista DOPO il 4/10.



Per quanto riguarda la supplenza breve e saltuaria, alla scuola compete   inserimento (a.a) , validazione (D.s.) , tramissione a noipa (a.a. ) .   A noipa compete il "caricamento" delle somme effettuate e poi alla scuola (DSGA prima e DS poi) autorizzazione pagamento delle somme spettanti, una volta che c'è la CAPIENZA FONDI. (sugli n15 maternità di solito la capienza c'è quasi sempre, meno sugli n01 brevi, sopratutto i primi mesi di inizio anno).

Questo su ognuno dei CTD brevi e saltuari. Io anno scorso ho avuto 151 contratti brevi e saltuari (per effetto dei soliti "spezzonisti"), per ognuno di questi la trafila sopra elencata (ah,ah,ah)

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da huitzilopochtili Ven Set 24, 2021 5:20 pm

Mordekayn grazie.

huitzilopochtili

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 09.08.21

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da pasqui74 Ven Set 24, 2021 5:27 pm

Presa di servizio 8/09 contratto visibile su noipa la sera stessa, firmato il giorno successivo e pagamento per settembre emesso.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da Kubi Ven Set 24, 2021 6:27 pm

Beato te...io presa di servizio stessso giorno. Contratto visibile su noi pa dal 15...e niente...

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da Agostino2015 Sab Set 25, 2021 7:13 am

Grazie, Mordekayn.

Sollecitare la scuola per il pagamento della supplenza breve svolta a giugno non serve, vero?

Un'ultima cosa: secondo te, i contratti N-35 (ruolo da GPS I fascia) devono essere visibili su Noi Pa come se fossero semplici supplenze annuali?

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da Kubi Sab Set 25, 2021 8:16 am

Mordekayn, scusa per l'ultima cosa che ti chiedo: il mio contratto è già acquisito da Noipa etc. però non sono rientrata nell'emissione speciale del 28/9, ma i primi di ottobre è possibile che io veda l'importo di una successiva emissione in "consultazione pagamenti" ? O ci sarà da aspettare di nuovo? Grazie mille...

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da mordekayn Sab Set 25, 2021 9:55 am

Agostino2015 ha scritto:Grazie, Mordekayn.

Sollecitare la scuola per il pagamento della supplenza breve svolta a giugno non serve, vero?

Un'ultima cosa: secondo te, i contratti N-35 (ruolo da GPS I fascia) devono essere visibili su Noi Pa come se fossero semplici supplenze annuali?

Gli n35 non sono contratti gestiti dalla modalità cooperativa, ma seguono lo stesso canale dei contratti a TI, quindi con le due date mensili di acquisizione fisse SPT (4 settembre /14 sett e così via, 4ottobre 14 ottobre etc,etc), in questo caso dopo trasmissione contratti (per i TI basta solo validazione presa servizio).

Brevi se dsga e ds hanno autorizzato somma occorre solo aspettare.
Per i brevi alla scuola compete inserimento validazione trasmissione e appena sono capienti i fondi (a volte i fondi il mef li deve caricare), autorizzazione somma da dsga e ds.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da mordekayn Sab Set 25, 2021 10:01 am

Kubi ha scritto:Mordekayn, scusa per l'ultima cosa che ti chiedo: il mio contratto è già acquisito da Noipa etc. però non sono rientrata nell'emissione speciale del 28/9, ma i primi di ottobre è possibile che io veda l'importo di una successiva emissione in "consultazione pagamenti" ? O ci sarà da aspettare di nuovo? Grazie mille...

Se non rientri nel 28 09 occorrerà attendere prossima data di emissione speciale.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da Kubi Sab Set 25, 2021 12:44 pm

Si ma per forza emissione speciale? Non mi pagano il 23 del mese prossimo anche gli arretrati? Non capisco. Io ho sempte iniziato a fine settembre inizio ottobre e il 23 di ottobre mi arrivava lo stipendio.

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da fradacla Sab Set 25, 2021 12:48 pm

Kubi ha scritto:Si ma per forza emissione speciale? Non mi pagano il 23 del mese prossimo anche gli arretrati? Non capisco. Io ho sempte iniziato a fine settembre inizio ottobre e il 23 di ottobre mi arrivava lo stipendio.

Se inizi a fine settembre sì, ma, se inizi nella prima decade di settembre, puoi aspettarti di rientrare in un'emissione speciale precedente all'ordinaria del 23 ottobre.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da Kubi Sab Set 25, 2021 12:51 pm

Ok. Capito. Grazie!

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da mordekayn Lun Set 27, 2021 12:53 pm

Buone notizie:  i mieri " n35" pagati (domani) , NONOSTANTE errore di registrazione massivo,

IDEM per i 40+ CTD noipa n02, n11 trasmessi prima del 14/09 ..tutti pagati per domani.


Vi riporto come funziona per questi CONTRATTI (che sono canalizzati nella stessa area dei ruoli) FINALIZZATI ad immissione in ruolo (i "simil-FIT  terzo anno").


16 settembre 2021 082/2021
1
Ministero dell’Economia e delle Finanze
DIPARTIMENTO DELL’AMMINISTRAZIONE GENERALE, DEL PERSONALE E DEI SERVIZI
DIREZIONE DEI SISTEMI INFORMATIVI E DELL’INNOVAZIONE
OGGETTO: Comparto scuola – Avvio nuovo anno scolastico 2021/2022 – Novità normative ed operative
Con l’apertura del nuovo anno scolastico, sono state introdotte alcune novità normative e operative, al fine di semplificare la gestione dei contratti e l’acquisizione delle informazioni da parte del sistema NoiPA.
In primo luogo è stata introdotta la nuova tipologia di contratto di “SUPPLENZA ANNUALE CON FORMAZIONE E PROVA D.L. 73/2021”.
Si tratta di incarichi a tempo determinato (annuali) finalizzati al ruolo  di cui all’art. 59 comma 4, del D.L. 73/2021, convertito dalla legge 23 luglio 2021 n. 106.
Sul sistema NoiPA questa nuova tipologia di contratti verranno gestiti tecnicamente come quelli del D.lgs. 13 aprile 2017, n. 59 (cd contratti FIT). Tali contratti, con decorrenza giuridica dal 1° settembre 2021, potranno trasformarsi in ruolo, previa valutazione positiva del percorso annuale di formazione e prova, oltre al giudizio positivo della prova disciplinare.
Le scuole provvederanno ad inserire nel Sistema informativo del Ministero dell’Istruzione, seguendo le istruzioni fornite con lo specifico Avviso SIDI.
Dal 1° settembre 2021, gli operatori RTS in consultazione, potranno vedere la presenza sul sistema NoiPA delle seguenti qualifiche:
- KS35 (materna ed elementare);
- KS36 (docenti diplomati);
- KS37 (docenti di scuola media statale);
- KS38 (docenti di scuole superiori);
I dati perverranno dal Ministero dell’Istruzione due volte al mese e NoiPA provvederà al pagamento con le consuete emissioni previste anche per i contratti di ruolo.
Il regime contributivo sarà valorizzato a “4” – “CASSA TRATTAMENTI PENSIONISTICI STATALI (CTPS) CON DISOCCUPAZIONE”.
Sarà cura delle scuole inviare, quando dovuto, il modello TFR1/TFR2 ad INPS, per la liquidazione del trattamento di fine rapporto per questa specifica tipologia di contratto.
Si ricorda che sono attive su Gestione Anagrafica due causali di cessazione che potranno essere utilizzate per il solo personale di ruolo che accede al nuovo contratto:
- Decadenza dall’impiego per accettazione a tempo determinato;
- Sospeso – aspettativa per percorso FIT.  
16 settembre 2021 082/2021
2
Pertanto le RTS di competenza in caso di necessità o richiesta da parte di questa Direzione, dovranno effettuare su Gestione Anagrafica la cessazione della partita stipendiale, selezionando una delle due causali sopra riportate (seguirà nota tecnica dettagliata).
Questa Direzione al fine di non causare disagio al personale interessato, garantire una continuità di trattamento nei pagamenti e tenere conto delle indicazioni del MIUR ha ritenuto opportuno mantenere sul dipendente la stessa partita di stipendio.
Un’ulteriore novità è rappresentata dall’intervento del Ministero dell’Istruzione nella modifica delle procedure di cooperazione applicativa, anche in considerazione dei ritardi nella segnalazione delle indennità di maternità. In questo senso le segnalazioni di indennità, saranno accettate e trasmessi a NoiPA per i pagamenti dovuti, anche se saranno trascorsi due o più anni dal contratto.
Resteranno invariate le modalità operative per le scuole e per le RTS relativamente ai contratti gestiti con la cooperazione applicativa.
Si rammenta che gli attori coinvolti al pagamento delle supplenze brevi e saltuarie devono attenersi scrupolosamente alle modalità e tempistiche dettate dal D.P.C.M. 31 agosto 2016 (“Modalità di pagamento delle somme spettanti al personale supplente breve e saltuario”).
Si ribadisce che gli scarti (rifiuti NoiPA o impossibilità di inserimento di un contratto in SIDI) prospettati dalla cooperazione applicativa devono essere generalmente superati dalla scuola che ha in gestione il contratto, utilizzando il sistema Sidi, dopo aver consultato la specifica documentazione.
Pertanto gli operatori RTS non dovranno intervenire in quanto si creerebbero disallineamenti di dati tra i due sistemi (Sidi e NoiPA) oltre a rendere vana la possibilità da parte delle scuole di segnalare VSG (Variazione di Stato Giuridico) sul contratto sul quale si è operato fuori Cooperazione Applicativa, impedendo di conseguenza la nomina di un eventuale supplente breve.
Tuttavia potrebbero presentarsi casi particolari non risolvibili con le attuali funzioni di cooperazione applicativa e per tale evenienza, le RTS di competenza dovranno fare richiesta di assistenza ed attendere la soluzione più idonea.
Per tutte le altre informazioni si rimanda ai messaggi n. 071 del 3 settembre 2015, n. 095 del 6 settembre 2019 e n. 136 del 13 dicembre 2019.




Occhio al TFR (che compete alla SCUOLA) qualora NON avrete CTI dal 1 09 2022 COME n35 , perchè NOIPA non gestirà in automatico.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.