Graduatoria D'istituto e sanzioni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria D'istituto e sanzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria D'istituto e sanzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria D'istituto e sanzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria D'istituto e sanzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria D'istituto e sanzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria D'istituto e sanzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria D'istituto e sanzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria D'istituto e sanzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria D'istituto e sanzioni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria D'istituto e sanzioni

+2
francesca889
Giusi1978
6 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria D'istituto e sanzioni Empty Graduatoria D'istituto e sanzioni

Messaggio Da Giusi1978 Mar Set 21, 2021 5:48 pm

La rinuncia o il non rispondere ad una convocazione di supplenza breve da graduatoria d'istituto di terza fascia comporta:
1) la collocazione in coda alla terza fascia per quell'insegnamento in tutte le 20 scuole?
2) rimane comunque la possibilità di chiamata da GPS?
Grazie

Giusi1978

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 19.04.19

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria D'istituto e sanzioni Empty Re: Graduatoria D'istituto e sanzioni

Messaggio Da francesca889 Mar Set 21, 2021 5:54 pm

Giusi1978 ha scritto:La rinuncia o il non rispondere ad una convocazione di supplenza breve da graduatoria d'istituto di terza fascia comporta:
1) la collocazione in coda alla terza fascia per quell'insegnamento in tutte le 20 scuole?
2) rimane comunque la possibilità di chiamata da GPS?
Grazie
mi auguro che le segreterie non procedano a fare nessuna sanzione e nessun spostamento di graduatoria, visto che le e-mail spesso arrivano in ritardo, il link non funziona e spesso impongono di rispondere dopo 1 h, come se si potesse stare a controllare h per h.

francesca889

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 02.08.21

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria D'istituto e sanzioni Empty Re: Graduatoria D'istituto e sanzioni

Messaggio Da Parabol Mar Set 21, 2021 9:51 pm

http://www.flcgil.it/scuola/gps-sanzioni-risoluzione-anticipata-dei-contratti-di-supplenza-controlli-e-rettifica-dei-punteggi.flc

Parabol

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria D'istituto e sanzioni Empty Re: Graduatoria D'istituto e sanzioni

Messaggio Da Giusi1978 Mer Set 22, 2021 2:12 pm

In caso di rinuncia di parla di collocazione in coda alla terza fascia.Non mi è chiaro se nella scuola che ti ha convocata o in tutte le 20.

Giusi1978

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 19.04.19

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria D'istituto e sanzioni Empty Re: Graduatoria D'istituto e sanzioni

Messaggio Da Parabol Mer Set 22, 2021 4:14 pm

Giusi1978 ha scritto:In caso di rinuncia di parla di collocazione in coda alla terza fascia.Non mi è chiaro se nella scuola che ti ha convocata o in tutte le 20.

Se da GI solo nella scuola.

Parabol

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria D'istituto e sanzioni Empty Re: Graduatoria D'istituto e sanzioni

Messaggio Da fradacla Mer Set 22, 2021 4:19 pm

Questo è il Regolamento delle supplenze (OM 60/2020), che mi sembra chiaro in relazione al tuo dubbio
Articolo 14
(Effetti del mancato perfezionamento e risoluzione anticipata del rapporto di lavoro)
1. Fatte salve le disposizioni di cui al comma 2, il diniego a una proposta di assunzione a tempo determinato comporta i seguenti effetti con riferimento al relativo anno scolastico:
a) supplenze conferite sulla base delle GAE e GPS:
.......................................
b) supplenze conferite sulla base delle graduatorie di istituto:
i. la rinuncia a una proposta contrattuale o alla sua proroga o conferma comporta,
esclusivamente per gli aspiranti totalmente inoccupati al momento dell’offerta di
supplenza, ovvero che non abbiano già fornito accettazione per altra supplenza, la
collocazione in coda alla graduatoria di terza fascia relativa al medesimo insegnamento; la mancata risposta, nei termini previsti, ad una qualsiasi proposta
di contratto per cui la comunicazione effettuata dalla scuola debba considerarsi
effettivamente pervenuta al destinatario, equivale alla rinuncia esplicita;
ii. la mancata assunzione in servizio dopo l’accettazione comporta la perdita della
possibilità di conseguire supplenze per il medesimo insegnamento in tutte le
istituzioni scolastiche in cui si è inclusi nelle relative graduatorie;
iii. l’abbandono del servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire
supplenze, conferite sulla base delle graduatorie di istituto, per tutte le graduatorie
di inserimento.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria D'istituto e sanzioni Empty Re: Graduatoria D'istituto e sanzioni

Messaggio Da ororosa230 Mer Set 22, 2021 9:09 pm

Quindi: il non rispondere (che ho capito significa rinuncia) comporta lo scivolamento in coda SOLO in quella scuola che ha convocato? Non è chiaro dalla frase.

ororosa230

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria D'istituto e sanzioni Empty Re: Graduatoria D'istituto e sanzioni

Messaggio Da Ciope1981 Mer Set 22, 2021 9:13 pm

ororosa230 ha scritto:Quindi: il non rispondere (che ho capito significa rinuncia) comporta lo scivolamento in coda SOLO in quella scuola che ha convocato? Non è chiaro dalla frase.
Si

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria D'istituto e sanzioni Empty Re: Graduatoria D'istituto e sanzioni

Messaggio Da Parabol Gio Set 23, 2021 5:26 pm

Devi considerare che le GI sono appunto di istituto (singola scuola) e non quindi provinciali come le GPS.

Dunque quando la normativa parla di metterti in coda alla graduatoria si riferisce alla singola scuola (per quella classe di concorso).

Parabol

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria D'istituto e sanzioni Empty Re: Graduatoria D'istituto e sanzioni

Messaggio Da ororosa230 Gio Set 23, 2021 5:41 pm

Avevo interpretato, dalla normativa, che riguardava tutte le 20 scuole, e lo trovavo un po' ingiusto. Ho chiesto perchè da GI mi sono arrivate tre convocazioni in tre giorni e ho dato disponibilità a tutte, nel dubbio di quello che potessero essere le sanzioni.
Comunque, essendo giù di punteggio e in un elenco molto numeroso, avranno assegnato le supplenze a qualcun altro.

ororosa230

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 29.09.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria D'istituto e sanzioni Empty Re: Graduatoria D'istituto e sanzioni

Messaggio Da Parabol Gio Set 23, 2021 5:59 pm

ororosa230 ha scritto:Avevo interpretato, dalla normativa, che riguardava tutte le 20 scuole, e lo trovavo un po' ingiusto. Ho chiesto perchè da GI mi sono arrivate tre convocazioni in tre giorni e ho dato disponibilità a tutte, nel dubbio di quello che potessero essere le sanzioni.
Comunque, essendo giù di punteggio e in un elenco molto numeroso, avranno assegnato le supplenze a qualcun altro.

Avendo dato disponibilità non sarai messa in coda e mantieni la tua posizione.

Parabol

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.21

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria D'istituto e sanzioni Empty Re: Graduatoria D'istituto e sanzioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.