Email Spid che non combacia con email di istanze on line!  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Email Spid che non combacia con email di istanze on line!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Email Spid che non combacia con email di istanze on line!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Email Spid che non combacia con email di istanze on line!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Email Spid che non combacia con email di istanze on line!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Email Spid che non combacia con email di istanze on line!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Email Spid che non combacia con email di istanze on line!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Email Spid che non combacia con email di istanze on line!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Email Spid che non combacia con email di istanze on line!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Email Spid che non combacia con email di istanze on line!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Email Spid che non combacia con email di istanze on line!

+2
sempreconfusa1
karol
6 partecipanti

Andare in basso

Email Spid che non combacia con email di istanze on line!  Empty Email Spid che non combacia con email di istanze on line!

Messaggio Da karol Mar Ott 05, 2021 9:12 am

Buongiorno a tutti,
Qualcuno mi può aiutare? Non so come risolvere e ho paura che x questo triennio non potrò ricevere convocazioni!
Dal 1 ottobre su istanze on line si accede tramite Spid,quindi accedo e mi dà subito il messaggio che l'email di Spid non combacia con l'email del Miur.
Il sindacato, al rinnovo della domanda Ata, aprile 2021,mi disse che potevo lasciare tranquillamente qualsiasi email e dunque su istanze on line entro con una email che non riporta il mio nome e cognome come invece ho messo quando ho fatto spid...
Non so se mi sono spiegata bene!
Per favore, qualcuno mi aiuti su come procedere!

Grazie a chi mi aiuterà!

karol

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

Email Spid che non combacia con email di istanze on line!  Empty Re: Email Spid che non combacia con email di istanze on line!

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Ott 05, 2021 9:20 pm

Qui se ne parla:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t184926-accesso-istanze-on-line-con-spid-e-adeguamento-nuova-mail

le convocazioni non si perdono, semmai arrivano tramite la nuova mail...

sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Email Spid che non combacia con email di istanze on line!  Empty Re: Email Spid che non combacia con email di istanze on line!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Ott 05, 2021 9:49 pm

Il passaggio è automatico

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Email Spid che non combacia con email di istanze on line!  Empty Re: Email Spid che non combacia con email di istanze on line!

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Mer Ott 06, 2021 12:28 am

per me e' soltanto
un avviso di incoerenza potenziale
altrimenti ti comunicherebbe l'obbligo di coerenza e cambio

in ogni caso la posta elettronica
e' sempre possibile cambiarla su tutti i profili

puoi decidere quella che ti va meglio

con Gmail
dovrebbe essere possibile attivare le notifiche
per ricevere avvisi sul telefono e/o computer
quando ricevi nuove email
cosi' puoi rispondere al volo

https://support.google.com/mail/answer/1075549?hl=it&co=GENIE.Platform%3DAndroid

(110)


Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Mer Ott 06, 2021 12:30 am - modificato 1 volta. (Motivazione : microaggiustamenti)

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Email Spid che non combacia con email di istanze on line!  Empty Re: Email Spid che non combacia con email di istanze on line!

Messaggio Da karol Mer Ott 06, 2021 12:24 pm

Buongiorno,
Grazie mille x le risposte! Sempre gentilissimi!
Dopo aver fatto accesso con Spid, nei dati di recapito IOL ora risulta l'email dello Spid.
Dunque, le scuole, nella domanda Ata 2021, hanno un'altra email!
A me non costa nulla guardare ogni giorno le due email ma mi chiedo se devo informare la scuola capofila o loro sanno già cosa fare!
Quando gli AA inviano la convocazione si collegano ad istanze on line?

Grazie

karol

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 16.10.17

Torna in alto Andare in basso

Email Spid che non combacia con email di istanze on line!  Empty Re: Email Spid che non combacia con email di istanze on line!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ott 06, 2021 5:15 pm

Tranquilla, non devi fare più nulla. Ora le mail ti arriveranno automaticamente sul nuovo indirizzo

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Email Spid che non combacia con email di istanze on line!  Empty Re: Email Spid che non combacia con email di istanze on line!

Messaggio Da bollicine10 Dom Ott 10, 2021 6:40 pm

Puoi se vuoi modificare la email nella sezione contatto del tuo profilo su istanze online dove ritrovi anche recapito telefonico

bollicine10

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.10.17

Torna in alto Andare in basso

Email Spid che non combacia con email di istanze on line!  Empty Re: Email Spid che non combacia con email di istanze on line!

Messaggio Da marinaio134 Mar Ott 26, 2021 5:45 pm

Le due email non c'entrano nulla perché sono due enti diversi. Quindi vai tranquilla con le due email diverse. Per le convocazioni conta la mail inserita sul IOL

marinaio134

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.08.20

Torna in alto Andare in basso

Email Spid che non combacia con email di istanze on line!  Empty Re: Email Spid che non combacia con email di istanze on line!

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ott 27, 2021 12:00 pm

Infatti

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Email Spid che non combacia con email di istanze on line!  Empty Re: Email Spid che non combacia con email di istanze on line!

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Ott 28, 2021 2:29 am

maaa come infatti... ma proprio l'altro polo diceva che in fase di accesso su iol con lo spid, la mail già inserita precedentemente veniva automaticamente cambiata, a favore della nuova...
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Email Spid che non combacia con email di istanze on line!  Empty Re: Email Spid che non combacia con email di istanze on line!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.