Incarico di coordinatrice nell'anno di prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Incarico di coordinatrice nell'anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Incarico di coordinatrice nell'anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Incarico di coordinatrice nell'anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Incarico di coordinatrice nell'anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Incarico di coordinatrice nell'anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Incarico di coordinatrice nell'anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Incarico di coordinatrice nell'anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Incarico di coordinatrice nell'anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Incarico di coordinatrice nell'anno di prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Incarico di coordinatrice nell'anno di prova

5 partecipanti

Andare in basso

Incarico di coordinatrice nell'anno di prova Empty Incarico di coordinatrice nell'anno di prova

Messaggio Da maria804 Mar Ott 05, 2021 1:32 pm

Buongiorno a tutti. Sono in anno di prova e, nella scuola in cui sono in servizio, mi è stato assegnato anche l'incarico di coordinatrice. Inizialmente ho accettato, ora vorrei sapere però se una mia eventuale rinuncia potrebbe pregiudicare l'esito del mio anno di prova. A ciò si aggiungono anche otto classi ed un orario di lezione che prevede giornalmente sempre le ultime ore.
Grazie a chi risponderà.

maria804

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 17.07.17

Torna in alto Andare in basso

Incarico di coordinatrice nell'anno di prova Empty Re: Incarico di coordinatrice nell'anno di prova

Messaggio Da fradacla Mar Ott 05, 2021 3:09 pm

Una rinuncia ad incarichi aggiuntivi non ha nulla a che fare con la valutazione dell'anno di prova.
Se hai difficoltà a gestire attività extra, non hai che da parlarne garbatamente con il DS; in alternativa, puoi anche scrivergli le stesse cose che gli diresti a voce.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Incarico di coordinatrice nell'anno di prova Empty Re: Incarico di coordinatrice nell'anno di prova

Messaggio Da marialina Dom Ott 24, 2021 11:39 am

fradacla ha scritto:Una rinuncia ad incarichi aggiuntivi non ha nulla a che fare con la valutazione dell'anno di prova.
Se hai difficoltà a gestire attività extra, non hai che da parlarne garbatamente con il DS; in alternativa, puoi anche scrivergli le stesse cose che gli diresti a voce.

Anche io mi trovo nella stessa situazione, al momento dell'assegnazione classi avevo fatto presente che essendo il mio anno di prova, in una scuola nuova e notoriamente problematica, preferivo non avere il coordinamento ma mi era stato risposto che non potevo non accettare.
Ora mi trovo molto provata psicologiamente, sia per il lavoro sia per motivi personali (non inventati), e davvero il coordinamento prefereirei averlo l'anno prossimo. Ho il timore che questo pregiudichi il mio anno di prova. Sto persino pensando di licenziarmi e accettare chiamate da GPS rinunciando al ruolo, ma non so se si può fare.

marialina

Messaggi : 515
Data d'iscrizione : 21.10.17

Torna in alto Andare in basso

Incarico di coordinatrice nell'anno di prova Empty Re: Incarico di coordinatrice nell'anno di prova

Messaggio Da verdeacqua Dom Ott 24, 2021 5:22 pm

No, non rinunciare al ruolo! Prova a dire, garbatamente come diceva fradacla, al DS che hai difficoltà nel coordinamento. Forza!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Incarico di coordinatrice nell'anno di prova Empty Re: Incarico di coordinatrice nell'anno di prova

Messaggio Da Magide Dom Ott 24, 2021 5:26 pm

marialina ha scritto:
fradacla ha scritto:Una rinuncia ad incarichi aggiuntivi non ha nulla a che fare con la valutazione dell'anno di prova.
Se hai difficoltà a gestire attività extra, non hai che da parlarne garbatamente con il DS; in alternativa, puoi anche scrivergli le stesse cose che gli diresti a voce.

Anche io mi trovo nella stessa situazione, al momento dell'assegnazione classi avevo fatto presente che essendo il mio anno di prova, in una scuola nuova e notoriamente problematica, preferivo non avere il coordinamento ma mi era stato risposto che non potevo non accettare.
Ora mi trovo molto provata psicologiamente, sia per il lavoro sia per motivi personali (non inventati), e davvero il coordinamento prefereirei averlo l'anno prossimo. Ho il timore che questo pregiudichi il mio anno di prova. Sto persino pensando di licenziarmi e accettare chiamate da GPS rinunciando al ruolo, ma non so se si può fare.
Ma ragazzi scherziamo?! Dimettiti da coordinatore semmai... il posto è tuo, te lo sei guadagnato!
L'anno di prova non è a rischio per questo; nel caso il cui il DS dovesse non fartelo passare per questa rinuncia gli potrai fare mille ricorsi che perderà al 100%...oltre alla magra figura che farebbe.

Magide

Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 22.10.15

Torna in alto Andare in basso

Incarico di coordinatrice nell'anno di prova Empty Re: Incarico di coordinatrice nell'anno di prova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.