Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ?

+2
Ciope1981
mark14
6 partecipanti

Andare in basso

Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ? Empty Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ?

Messaggio Da mark14 Ven Ott 08, 2021 4:30 pm

La scuola mi ha chiesto di dare disponibilità tramite app a una convocazione entro le nove di questa mattina.
Io la ho data in tempo . La supplenza per l’assegnatario comincia il giorno 14 alle 9.
Io per ora non ho avuto alcuna risposta. Devo presentarmi il giorno 14 a scuola o non avendo avuto per ora risposta significa che la supplenza è stata assegnata ? Grazie
Nella pec di convocazione non era precisato altro

mark14

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 01.10.14

Torna in alto Andare in basso

Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ? Empty Re: Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ?

Messaggio Da Ciope1981 Ven Ott 08, 2021 4:54 pm

Se non ti hanno chiamato è stata assegnata a qualcun altro.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ? Empty Re: Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ?

Messaggio Da mark14 Ven Ott 08, 2021 6:28 pm

Ciope1981 ha scritto:Se non ti hanno chiamato è stata assegnata a qualcun altro.

La precedente convocazione che ho ricevuto fu diversa.
La scuola una volta ricevute le disponibilità convocò tutti quelli che si sono resi disponibili il giorno in cui cominciava la supplenza alle ore 8 e il dirigente scolastico nominò il primo dei disponibili .
Ora mi chiedo , è corretta una procedura in cui la scuola telefona alle persone disponibili e nomina (sempre per telefono) quello con punteggio più alto?
Non ci dovrebbe essere una CONVOCAZIONE vera e propria ?
Io credo che nel primo caso che ho illustrato si sono verificati tutti i presupposti per una corretta nomina.
Nel secondo caso, se è come dici tu, no.
Qualcuno più esperto mi può aiutare a capire se il mio ragionamento è giusto ?

mark14

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 01.10.14

Torna in alto Andare in basso

Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ? Empty Re: Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ?

Messaggio Da milla 2 Ven Ott 08, 2021 6:34 pm

E' la stessa cosa, molte scuole stanno evitando di convocare in presenza

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ? Empty Re: Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ?

Messaggio Da stefyluck Ven Ott 08, 2021 7:24 pm

Nel dubbio potresti telefonare per chiedere se la supplenza è stata assegnata

stefyluck

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ? Empty Re: Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ?

Messaggio Da mark14 Ven Ott 08, 2021 7:37 pm

stefyluck ha scritto:Nel dubbio potresti telefonare per chiedere se la supplenza è stata assegnata
Si anche perché le due convocazioni arrivano della stessa scuola, e per lo stesso profilo (aa) quindi vorrei capire perché due procedure diverse

mark14

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 01.10.14

Torna in alto Andare in basso

Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ? Empty Re: Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ?

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Ott 09, 2021 2:41 am

Infatti è più rara la prima che la seconda modalità. Di solito chiamano chi è risultato assegnatario, al telefono.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ? Empty Re: Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ?

Messaggio Da mark14 Lun Ott 11, 2021 3:19 pm

Buonasera. Vi aggiorno sulla situazione poichè ho telefonato alla scuola e la convocazione sarà in presenza il 14 . Meno male che ci ho pensato poichè dopo aver dato disponibilità nessuna notizia è arrivata .
Fermo restando che è la 4a convocazione arrivata e le prime tre purtroppo senza esito speriamo bene

mark14

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 01.10.14

Torna in alto Andare in basso

Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ? Empty Re: Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ?

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Ott 12, 2021 2:21 am

Scusa ma allora dovrebbe esserci scritto che la convocazione è per il giorno 14 (a volte scrivono direttamente il giorno della presa di servizio). Altrimenti è un caso più unico che raro. Di solito se richiedono disponibilità è proprio per non far andare tutti, ma solo chi verrà individuato tra chi ha risposto.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ? Empty Re: Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ?

Messaggio Da Dexter Mar Ott 12, 2021 8:05 am

Disponibilità e nomina sono cose ben diverse, le convocazioni per la nomina vengono ridotte ai soli che hanno dato disponibilità. Secondo me la presenza rimane la procedura migliore . Di solito si ridircela poche unità

Dexter

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso

Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ? Empty Re: Ho dato disponibilità a una convocazione , e ora ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.