Corso riconosciuti inglese per altro lavoro e non solo per  insegnamento  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso riconosciuti inglese per altro lavoro e non solo per  insegnamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso riconosciuti inglese per altro lavoro e non solo per  insegnamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso riconosciuti inglese per altro lavoro e non solo per  insegnamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso riconosciuti inglese per altro lavoro e non solo per  insegnamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso riconosciuti inglese per altro lavoro e non solo per  insegnamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso riconosciuti inglese per altro lavoro e non solo per  insegnamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso riconosciuti inglese per altro lavoro e non solo per  insegnamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso riconosciuti inglese per altro lavoro e non solo per  insegnamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso riconosciuti inglese per altro lavoro e non solo per  insegnamento  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corso riconosciuti inglese per altro lavoro e non solo per insegnamento

2 partecipanti

Andare in basso

Corso riconosciuti inglese per altro lavoro e non solo per  insegnamento  Empty Corso riconosciuti inglese per altro lavoro e non solo per insegnamento

Messaggio Da CATTOLICA Dom Ott 10, 2021 11:19 am

Buongiorno a tutti, sono un'insegnante di scuola primaria e avrei bisogno di alcune informazioni sui corsi certificati di inglese , non solo ai fini dell'insegnamento, ma anche per valutare eventualmente un cambio di lavoro.
Al momento sono in possesso del livello B 2 e insegno inglese in una scuola primaria..mi piacerebbe migliorare la lingua a livello personale ma in futuro anche lavorativo.
Ho letto qua e là che alcuni corsi si possono acquistare anche con la carta docente secondo voi quali enti sono i migliori a cui rivolgersi!??Grazie mille per eventuali risposte ed interessamento a questo argomento ...buona domenica

CATTOLICA

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 02.07.20

Torna in alto Andare in basso

Corso riconosciuti inglese per altro lavoro e non solo per  insegnamento  Empty Re: Corso riconosciuti inglese per altro lavoro e non solo per insegnamento

Messaggio Da Gabbiano Mer Nov 24, 2021 3:31 pm

Ciao anche io ho la certificazione Cambridge FCE B2 e insegno in una scuola primaria tutte le materie. Ho una laurea triennale in lingue. Vorrei sapere anche io quali certificazioni per il C1 sono migliori ed eventualmente possono aprire altre strade ( per il solo insegnamento so che dovrei prendere la magistrale).
Ringrazio anche io se qualcuno potrà rispondere.

Gabbiano

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 11.02.19

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.