Ata negata accettazione per supplenza più lunga Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ata negata accettazione per supplenza più lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ata negata accettazione per supplenza più lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ata negata accettazione per supplenza più lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ata negata accettazione per supplenza più lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ata negata accettazione per supplenza più lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ata negata accettazione per supplenza più lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ata negata accettazione per supplenza più lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ata negata accettazione per supplenza più lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ata negata accettazione per supplenza più lunga Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ata negata accettazione per supplenza più lunga

5 partecipanti

Andare in basso

Ata negata accettazione per supplenza più lunga Empty Ata negata accettazione per supplenza più lunga

Messaggio Da Giuseppe Mazzotti Mar Ott 12, 2021 7:21 pm

Buonasera io lavoro con contratto covid fino al 30/12 come collaboratore scolastico, ho avuto una chiamata per sostituzione breve fino al 10/6/2022 ma mi è stato detto che non posso accettare perché contratto simile al mio, è corretto??
Sapevo di poter accettare altra sostituzione purché di durata maggiore della mia...mi sembra assurdo che non possa accettare e lasciare in favore di chi ha sicuramente un punteggio inferiore al mio.
C'è una legge che lo prevede?
Grazie
Giuseppe

Giuseppe Mazzotti

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.10.21

Torna in alto Andare in basso

Ata negata accettazione per supplenza più lunga Empty Re: Ata negata accettazione per supplenza più lunga

Messaggio Da milla 2 Mar Ott 12, 2021 7:34 pm

Si, potresti lasciare la supplenza breve solo per una al 30/6 o al 31/8. Ma, probabilmente, le supplenze covid saranno prorogate

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ata negata accettazione per supplenza più lunga Empty Re: Ata negata accettazione per supplenza più lunga

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Ott 12, 2021 9:23 pm

milla, è vero che una proroga è probabile, però ancora non si sa neppure per quanto. Certo che fare fino al 10 giugno e non direttamente fino al termine delle attività didattiche, se è covid, mi sembra una carognata...
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Ata negata accettazione per supplenza più lunga Empty Re: Ata negata accettazione per supplenza più lunga

Messaggio Da sempreconfusa1 Mar Ott 12, 2021 9:24 pm

edit. ah no, non può essere covid, sono tutte al 30/12 ancora, mi correggo, pardon.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Ata negata accettazione per supplenza più lunga Empty Re: Ata negata accettazione per supplenza più lunga

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Mer Ott 13, 2021 1:32 am

domande : >

mie risposte

> sostituzione breve al 10/6/2022

breve dieci giugno ? ? ?

> durata maggiore della mia

non funziona cosi'

https://www.orizzontescuola.it/organico-covid-ata-collaboratore-scolastico-non-puo-lasciare-supplenza-per-profilo-superiore/

> mi sembra assurdo

non e' assurdo

se prendi un incarico
normalmente devi svolgerlo
a parte i casi normati

pensa al lavoro delle segreterie
se la gente in continuazione arriva
e poi riparte per incarichi di poco piu' lunghi

forse potresti domandare
il < giustificato motivo > al preside
se te lo concede si puo' andare via senza conseguenze

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-ata-le-sanzioni-per-abbandono-supplenza-non-si-applicano-se-per-giustificato-motivo/

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Ata negata accettazione per supplenza più lunga Empty Re: Ata negata accettazione per supplenza più lunga

Messaggio Da Giuseppe Mazzotti Mer Ott 13, 2021 8:53 am

Grazie a tutti per la pronta risposta e per i consigli.
Giuseppe

Giuseppe Mazzotti

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 12.10.21

Torna in alto Andare in basso

Ata negata accettazione per supplenza più lunga Empty Re: Ata negata accettazione per supplenza più lunga

Messaggio Da pintu84 Mer Ott 13, 2021 5:41 pm

Tutte le supplenze che non siano su O.f. o O.d. sono definite supplenze brevi/temporanee, anche con durata di vari mesi. Ma qualcuno, non nuovo del forum, ancora non lo sa e confonde le acque. Le dimissioni ' per giustificato motivo ' precludono qualsiasi incarico per quel profilo per quell'a.s.: non diamo soluzioni peggiorative!!!! A meno che non si possano accettare supplenze per profili superiori!!!

pintu84

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 27.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ata negata accettazione per supplenza più lunga Empty Re: Ata negata accettazione per supplenza più lunga

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Mer Ott 20, 2021 1:20 am

pintu84 : >

mie risposte

> tutte le supplenze che

per me se si arriva a giugno
si deve chiamare incarico < al completamento dell'attivita' didattica >
poi tutto puo' essere

la mia definizione di supplenza e' qua

https://www.orizzontescuolaforum.net/t185478-lasciare-supplenza-breve-ata-per-supplenza-docente

> Ma qualcuno, non nuovo del forum,
ancora non lo sa e confonde le acque

questo me lo puo' dire
soltanto un moderatore
non un aspirante tale

> 'per giustificato motivo'
precludono qualsiasi incarico

? ? ? questa poi
prima di tutto e' ovviamente falso
(altrimenti la parola giustificato cos'e' una presa in giro?)

poi aggiungo che se un preside
< non gradisce una persona > se si domanda
le dimissioni con < giustificato motivo >
e' ben felice di darle cosi' < il non gradito >
si e' autolevato dai piedi

(303)


Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Mer Ott 20, 2021 1:22 am - modificato 1 volta. (Motivazione : microaggiustamenti)

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

Ata negata accettazione per supplenza più lunga Empty Re: Ata negata accettazione per supplenza più lunga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.