Green pass vaccini e green pass tampone Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Green pass vaccini e green pass tampone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Green pass vaccini e green pass tampone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Green pass vaccini e green pass tampone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Green pass vaccini e green pass tampone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Green pass vaccini e green pass tampone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Green pass vaccini e green pass tampone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Green pass vaccini e green pass tampone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Green pass vaccini e green pass tampone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Green pass vaccini e green pass tampone Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Green pass vaccini e green pass tampone

+3
ata2017
@melia
sos83
7 partecipanti

Andare in basso

Green pass vaccini e green pass tampone Empty Green pass vaccini e green pass tampone

Messaggio Da sos83 Mer Ott 20, 2021 8:13 pm

Buona sera, non so se scrivo nella sezione giusta ma mi trovo in questa situazione: ho un green pass valido perché ho entrambi i vaccini. A causa di sintomi riconducibili al Covid mi sono messo in malattia e ho fatto il tampone.Ora mi trovo con due green pass.Quello che ho per i vaccini continua ad essere valido?Grazie.

sos83

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 06.01.13

Torna in alto Andare in basso

Green pass vaccini e green pass tampone Empty Re: Green pass vaccini e green pass tampone

Messaggio Da @melia Mer Ott 20, 2021 11:18 pm

Se non sei positivo, perché non dovrebbe essere valido?
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Green pass vaccini e green pass tampone Empty Re: Green pass vaccini e green pass tampone

Messaggio Da ata2017 Dom Ott 31, 2021 9:43 am

Buongiorno,
per partecipare al concorso ordinario le cui prove dovrebbero essere fatte entro dicembre, e' necessario fare il tampone 48 ore prima oppure e' sufficiente il green pass che attesti le due dosi di vaccino?

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

Green pass vaccini e green pass tampone Empty Re: Green pass vaccini e green pass tampone

Messaggio Da Dec Dom Ott 31, 2021 11:09 pm

Lo si vedrà sul bando o sulle istruzioni che saranno date pochi giorni prima e se ne parlerà nella sezione Concorso Docenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Green pass vaccini e green pass tampone Empty Re: Green pass vaccini e green pass tampone

Messaggio Da ALE7II Sab Gen 15, 2022 1:04 pm

Ciao, cosa succede se non riesci a fare terza dose entro i termini (considerato che dal 1 febbraio il green pass avrà scadenza di 6 mesi) e sei in quarantena in attesa di tampone ATS?

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

Green pass vaccini e green pass tampone Empty Re: Green pass vaccini e green pass tampone

Messaggio Da Khaleesi Sab Gen 15, 2022 4:17 pm

Se sei in quarantena, comunque non ti serve.. prenotalo per sicurezza per il primo giorno che pensi di essere libero. Se ti liberano lo vai a fare subito, altrimenti lo sposti di qualche giorno fino a che non riesci a farlo. Se per caso risultassi positivo, risolvi proprio il problema perchè conta come terza dose. Quindi con due vaccini e il Covid avrà i super green pass in automatico.
Anche perchè a loro non interessa perchè non hai fatto il terzo vaccino. Sei sospeso senza stipendio. Quindi attivati prima per sicurezza.
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

Green pass vaccini e green pass tampone Empty Re: Green pass vaccini e green pass tampone

Messaggio Da ALE7II Sab Gen 15, 2022 9:22 pm

il mio dubbio è il seguente il mio green pass  attualmente ha poco più di 6 mesi (per la normativa vigente è ancora valido fino al 31 gennaio, dal 1 di febbraio non più); in classe c'è già un positivo, nei prossimi giorni, ancora non sappiamo quando, faremo un tampone, se risulta un altro positivo, dovrò andare anche io in quarantena credo per 5 gg. e mi salterebbe appuntamento terza dose, in quarantena rischia di scadermi il green pass non credo sia possibile renderlo valido se facessi la terza dose dopo che sono scaduti i termini di validità, se per ipotesi andassi con la quarantena oltre il 31 gennaio, sbaglio?

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

Green pass vaccini e green pass tampone Empty Re: Green pass vaccini e green pass tampone

Messaggio Da Khaleesi Sab Gen 15, 2022 9:38 pm

Appena fai il vaccino, il green pass sarà valido, non importa che siano scaduti i termini...
L'unico problema è che non lo avrai nei giorni che intercorrono tra il 31 e il giorno del vaccino...
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

Green pass vaccini e green pass tampone Empty Re: Green pass vaccini e green pass tampone

Messaggio Da ALE7II Dom Gen 16, 2022 9:58 am

Grazie per la risposta, ma leggendo i vari decreti, non trovo evidenza di quanto dici, il mio dubbio, e lo sollevo anche per gli altri, è che probabilmente vieni reintegrato a scuola ma devi ricominciare il ciclo vaccinale per poter avere un green pass valido... spero di sbagliarmi. Tu hai uno stralcio di decreto che possa avvalorare quanto dici?

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

Green pass vaccini e green pass tampone Empty Re: Green pass vaccini e green pass tampone

Messaggio Da Khaleesi Dom Gen 16, 2022 10:37 am

Condivido le tue paure perchè in questo marasma è difficile. Non ho decreti, però un collega collaboratore al quale erano scaduti i 6 mesi, ha fatto il vaccino e gli è arrivato quello nuovo senza problemi..
Altro non saprei... in bocca al lupo
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

Green pass vaccini e green pass tampone Empty Re: Green pass vaccini e green pass tampone

Messaggio Da ALE7II Dom Gen 16, 2022 12:24 pm

Sì ma allo stato dell'arte, fino al 31 gennaio la validità del green pass è di 9 mesi, il problema si porrà a decorrere dal 1^ di febbraio, ci sono casi limite come quello descritto per i quali, mi pare, ci sia un vuoto legislativo...

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

Green pass vaccini e green pass tampone Empty Re: Green pass vaccini e green pass tampone

Messaggio Da Gianfranco Dom Gen 16, 2022 12:41 pm

ALE7II ha scritto:Grazie per la risposta, ma leggendo i vari decreti, non trovo evidenza di quanto dici, il mio dubbio, e lo sollevo anche per gli altri, è che probabilmente vieni reintegrato a scuola ma devi ricominciare il ciclo vaccinale  per poter avere un green pass valido... spero di sbagliarmi. Tu hai uno stralcio di decreto che possa avvalorare quanto dici?
In quale norma vedi scritto che devi ricominciare il ciclo vaccinale se fai la terza dose dopo la scadenza del green pass? La norma di riferimento è l'art. 9 del DL 52/2021
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Green pass vaccini e green pass tampone Empty Re: Green pass vaccini e green pass tampone

Messaggio Da ALE7II Dom Gen 16, 2022 6:56 pm

[quote="Gianfranco"]
ALE7II ha scritto:Grazie per la risposta, ma leggendo i vari decreti, non trovo evidenza di quanto dici, il mio dubbio, e lo sollevo anche per gli altri, è che probabilmente vieni reintegrato a scuola ma devi ricominciare il ciclo vaccinale  per poter avere un green pass valido... spero di sbagliarmi. Tu hai uno stralcio di decreto che possa avvalorare quanto dici?
In quale norma vedi scritto che devi ricominciare il ciclo vaccinale se fai la terza dose dopo la scadenza del green pass? La norma di riferimento è l'art. 9 del DL 52/2021[/quote
Guarda, ho espresso solo dubbi quindi anche secondo te nell'eventualità di fare terza dose a green pass scaduto per motivi di quarantena, il green pass ha validità di pass rinforzato a decorrere da terza dose?

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

Green pass vaccini e green pass tampone Empty Re: Green pass vaccini e green pass tampone

Messaggio Da Gianfranco Dom Gen 16, 2022 8:15 pm

ALE7II ha scritto:
Gianfranco ha scritto:
ALE7II ha scritto:Grazie per la risposta, ma leggendo i vari decreti, non trovo evidenza di quanto dici, il mio dubbio, e lo sollevo anche per gli altri, è che probabilmente vieni reintegrato a scuola ma devi ricominciare il ciclo vaccinale  per poter avere un green pass valido... spero di sbagliarmi. Tu hai uno stralcio di decreto che possa avvalorare quanto dici?
In quale norma vedi scritto che devi ricominciare il ciclo vaccinale se fai la terza dose dopo la scadenza del green pass? La norma di riferimento è l'art. 9 del DL 52/2021[/quote
Guarda, ho espresso solo dubbi quindi anche secondo te nell'eventualità di fare   terza dose a green pass scaduto per motivi di quarantena,  il green pass ha validità di pass rinforzato a decorrere da terza dose?
Non c'è nulla nella norma che faccia ritenere il contrario
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Green pass vaccini e green pass tampone Empty Re: Green pass vaccini e green pass tampone

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.