Congedo parentale non retribuito ad ore  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Congedo parentale non retribuito ad ore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Congedo parentale non retribuito ad ore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Congedo parentale non retribuito ad ore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Congedo parentale non retribuito ad ore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Congedo parentale non retribuito ad ore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Congedo parentale non retribuito ad ore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Congedo parentale non retribuito ad ore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Congedo parentale non retribuito ad ore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Congedo parentale non retribuito ad ore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Congedo parentale non retribuito ad ore

Andare in basso

Congedo parentale non retribuito ad ore  Empty Congedo parentale non retribuito ad ore

Messaggio Da giulia79x Sab Ott 30, 2021 6:39 pm

Salve, avrei bisogno di avere un'informazione importante. Sono docente a tempo indeterminato e ho due figli, di cui uno di 10 anni. Non ho mai usufruito del congedo parentale non retribuito che mi spetta fino ai 12 anni del bambino. Mi rimangono addirittura ancora due giorni di congedo al 100%. Volevo sapere:

- quanto tempo prima va richiesto in segreteria, se è necessario fornire una motivazione e se è soggetto alla discrezionalità del dirigente scolastico;

- per chi ha chiesto il congedo parentale ad ore, quanto inciderebbe sullo stipendio un congedo di tre ore settimanali, più o meno? Svolgo 18 ore. Sarò costretta a prendere 3 ore di congedo settimanale fino alla fine dell'anno perché ho avuto un orario terribile e non posso lasciare mio figlio da solo fuori scuola per mezz'ora, essendo genitore direi unico, dato che mio marito vive all'estero.

Grazie!

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Congedo parentale non retribuito ad ore  Empty Re: Congedo parentale non retribuito ad ore

Messaggio Da giulia79x Mar Nov 02, 2021 8:50 pm

C'è qualcuno che mi può rispondere, per favore? Grazie

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.