Supplenza Negata assegnata a persona più in basso in graduatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza Negata assegnata a persona più in basso in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza Negata assegnata a persona più in basso in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza Negata assegnata a persona più in basso in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza Negata assegnata a persona più in basso in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza Negata assegnata a persona più in basso in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza Negata assegnata a persona più in basso in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza Negata assegnata a persona più in basso in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza Negata assegnata a persona più in basso in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza Negata assegnata a persona più in basso in graduatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza Negata assegnata a persona più in basso in graduatoria

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenza Negata assegnata a persona più in basso in graduatoria Empty Supplenza Negata assegnata a persona più in basso in graduatoria

Messaggio Da antaresscorpione Lun Nov 01, 2021 9:51 am

Buongiorno a tutti.
Qualche giorno fa, mentre svolgevo 6 ore di servizio come docente in una scuola media, ho ricevuto una chiamata direttamente dal preside di un istituto professionale al quale avevo dato disponibilità per solo 3 ore che mi invitava a presentarmi per prendere la supplenza. Mi presento lì e la vice preside mi dice di scegliere la classe per le 3 ore. Poi mi chiede perché non prendevo tutte le 18 ore e io gli rispondo di essere impegnato con l'altra scuola, e lei incalzante mi chiede quante ore avessi alle scuole medie ed io gli rispondo 6 ore. Allora continua dicendomi che potevo prendere 12 ore, e qui gli riferisco che non potevo prendere più di 9 ore complessive perché lavoravo presso un privato. Quindi mi rifiuta la supplenza e l'ATA mi riferisce di fare una nuova convocazione perché ero l'unico della lista. Vado sconsolato a casa, e come ciliegina sulla torta scopro dopo pochi giorni durante i quali mi ero liberato dell'altra supplenza che, era stata fatta una convocazione successiva in cui non c'era il mio nominativo. Chiamo per spiegazioni alla segreteria e mi rispondono che era questa la procedura. Secondo voi non è un abuso? Io non ho rifiutato la supplenza, ma la scuola me l'ha negata.

antaresscorpione

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.03.18

Torna in alto Andare in basso

Supplenza Negata assegnata a persona più in basso in graduatoria Empty Re: Supplenza Negata assegnata a persona più in basso in graduatoria

Messaggio Da milla 2 Lun Nov 01, 2021 11:23 am

In ogni caso non avresti potuto accettare più di 9 ore

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenza Negata assegnata a persona più in basso in graduatoria Empty Re: Supplenza Negata assegnata a persona più in basso in graduatoria

Messaggio Da antaresscorpione Lun Nov 01, 2021 12:21 pm

milla 2 ha scritto:In ogni caso non avresti potuto accettare più di 9 ore
So di aver potuto accettare solo 9 ore complessive, ma non capisco se sia leggittimo escludermi dalla convocazione successiva visto che nella risposta a quella precedente avevo specificato solo le 3 ore.

antaresscorpione

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.03.18

Torna in alto Andare in basso

Supplenza Negata assegnata a persona più in basso in graduatoria Empty Re: Supplenza Negata assegnata a persona più in basso in graduatoria

Messaggio Da milla 2 Lun Nov 01, 2021 1:14 pm

Evidentemente non intendono spezzare la catttedra. Quando dici che ti eri "liberato dell'altra supplenza", cosa intendi?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenza Negata assegnata a persona più in basso in graduatoria Empty Re: Supplenza Negata assegnata a persona più in basso in graduatoria

Messaggio Da antaresscorpione Lun Nov 01, 2021 3:18 pm

milla 2 ha scritto:Evidentemente non intendono spezzare la catttedra. Quando dici che ti eri "liberato dell'altra supplenza", cosa intendi?
Cioè la supplenza di 6 ore alle medie era terminata.

antaresscorpione

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.03.18

Torna in alto Andare in basso

Supplenza Negata assegnata a persona più in basso in graduatoria Empty Re: Supplenza Negata assegnata a persona più in basso in graduatoria

Messaggio Da milla 2 Lun Nov 01, 2021 3:25 pm

Dato che lavori nel privato e non puoi accettare più di 9 ore, non ti avranno riconvocato per questo motivo

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenza Negata assegnata a persona più in basso in graduatoria Empty Re: Supplenza Negata assegnata a persona più in basso in graduatoria

Messaggio Da antaresscorpione Lun Nov 01, 2021 3:32 pm

Può essere, ma inizialmente volevano darmi anche 3 ore.

antaresscorpione

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.03.18

Torna in alto Andare in basso

Supplenza Negata assegnata a persona più in basso in graduatoria Empty Re: Supplenza Negata assegnata a persona più in basso in graduatoria

Messaggio Da milla 2 Lun Nov 01, 2021 6:10 pm

Ti consiglio di parlare col Ds

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Supplenza Negata assegnata a persona più in basso in graduatoria Empty Re: Supplenza Negata assegnata a persona più in basso in graduatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.