Secondo diploma da privatista e scadenza termini iscrizione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Secondo diploma da privatista e scadenza termini iscrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Secondo diploma da privatista e scadenza termini iscrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Secondo diploma da privatista e scadenza termini iscrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Secondo diploma da privatista e scadenza termini iscrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Secondo diploma da privatista e scadenza termini iscrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Secondo diploma da privatista e scadenza termini iscrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Secondo diploma da privatista e scadenza termini iscrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Secondo diploma da privatista e scadenza termini iscrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Secondo diploma da privatista e scadenza termini iscrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Secondo diploma da privatista e scadenza termini iscrizione

2 partecipanti

Andare in basso

Secondo diploma da privatista e scadenza termini iscrizione Empty Secondo diploma da privatista e scadenza termini iscrizione

Messaggio Da blaskovic33 Gio Nov 11, 2021 11:39 am

Un saluto a tutto il forum. Dovrei prendere un secondo diploma da privatista e mi hanno detto che il termine di scadenza per l'iscrizione è la fine di novembre.

Sono andato al provveditorato agli studi della mia città e mi hanno detto che l'ordinanza con relativa modulistica per iscrizione deve ancora uscire.

Volevo sapere se anche a voi risulta questo in quanto per precedenti esperienza non mi fido al 100% di ciò che mi hanno detto. Grazie

blaskovic33

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.11.21

Torna in alto Andare in basso

Secondo diploma da privatista e scadenza termini iscrizione Empty Re: Secondo diploma da privatista e scadenza termini iscrizione

Messaggio Da milla 2 Gio Nov 11, 2021 1:23 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Secondo diploma da privatista e scadenza termini iscrizione Empty Re: Secondo diploma da privatista e scadenza termini iscrizione

Messaggio Da blaskovic33 Gio Nov 11, 2021 1:57 pm

Ti ringrazio. Ho visto che il link si rifà alla regione Lazio. Tuttavia avrei bisogno di quello relativo alla Calabria. Ho provato a vedere sul'USR Calabria ma niente

blaskovic33

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.11.21

Torna in alto Andare in basso

Secondo diploma da privatista e scadenza termini iscrizione Empty Re: Secondo diploma da privatista e scadenza termini iscrizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.