Ma i posti per il ruolo sono solo quelli al 31 agosto???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma i posti per il ruolo sono solo quelli al 31 agosto???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma i posti per il ruolo sono solo quelli al 31 agosto???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma i posti per il ruolo sono solo quelli al 31 agosto???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma i posti per il ruolo sono solo quelli al 31 agosto???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma i posti per il ruolo sono solo quelli al 31 agosto???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma i posti per il ruolo sono solo quelli al 31 agosto???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma i posti per il ruolo sono solo quelli al 31 agosto???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma i posti per il ruolo sono solo quelli al 31 agosto???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma i posti per il ruolo sono solo quelli al 31 agosto???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma i posti per il ruolo sono solo quelli al 31 agosto????

+2
ori79
Grace75
6 partecipanti

Andare in basso

Ma i posti per il ruolo sono solo quelli al 31 agosto???? Empty Ma i posti per il ruolo sono solo quelli al 31 agosto????

Messaggio Da Grace75 Gio Ago 25, 2011 2:49 pm

Il mio AT ha finalmente pubblicato le disponibilità per i ruoli....premetto che la cosa purtroppo non mi riguarda, ma i posti disponibili al 31 agosto sono solo 4, lo stesso numero di immissioni in ruolo tra l'altro, ma questo vuol comunque dire che gli aspiranti al ruolo potranno/dovranno scegliere anche i posti al 30 giugno...ma non si era detto che questo non doveva accadere? La cosa naturalmente mi interessa per le prossime convocazioni per le supplenze annuali.
E' possibile che in questa CDC, sostegno primaria, ci fossero sul serio in organico di diritto solo 4 posti?
Grazie a chiunque mi sappia dare una risposta!

Grace75

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ma i posti per il ruolo sono solo quelli al 31 agosto???? Empty Re: Ma i posti per il ruolo sono solo quelli al 31 agosto????

Messaggio Da ori79 Gio Ago 25, 2011 2:52 pm

In realtà non è che non possono scegliere in O.F, ci sono Atp che fanno scegliere in of, l'importante è che non diano più dei 4 posti disponibili (in caso di scelta in o.f. rimarranno i posti in o.d.)

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ma i posti per il ruolo sono solo quelli al 31 agosto???? Empty Re: Ma i posti per il ruolo sono solo quelli al 31 agosto????

Messaggio Da Grace75 Gio Ago 25, 2011 3:30 pm

Grazie mille...nn mi resta che sperare che i 4 che entreranno di ruolo quest'anno scelgano i 4 posti al 31 agosto, anche se non sono sedi molto "appetibili"!

Grace75

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ma i posti per il ruolo sono solo quelli al 31 agosto???? Empty Re: Ma i posti per il ruolo sono solo quelli al 31 agosto????

Messaggio Da temperance Gio Ago 25, 2011 3:54 pm

Mi inserisco in questo post per non aprire un nuovo topic... ma a voi sembra normale che il mio USP abbia iniziato a dare i ruoli senza ancora aver fatto uscire le assegnazioni provvisorie e le utilizzazioni?

temperance

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ma i posti per il ruolo sono solo quelli al 31 agosto???? Empty Re: Ma i posti per il ruolo sono solo quelli al 31 agosto????

Messaggio Da gabmon Gio Ago 25, 2011 4:44 pm

ori79 ha scritto:In realtà non è che non possono scegliere in O.F, ci sono Atp che fanno scegliere in of, l'importante è che non diano più dei 4 posti disponibili (in caso di scelta in o.f. rimarranno i posti in o.d.)

Questa mi è nuova.
E mi pare antieconomica.
Cosi pago 8 contratti fino al 31.8 invece di 4.
Poi ovviamente è positivo per i colleghi che le prendono...

gabmon

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ma i posti per il ruolo sono solo quelli al 31 agosto???? Empty Re: Ma i posti per il ruolo sono solo quelli al 31 agosto????

Messaggio Da Bastet Gio Ago 25, 2011 5:31 pm

gabmon ha scritto:
ori79 ha scritto:In realtà non è che non possono scegliere in O.F, ci sono Atp che fanno scegliere in of, l'importante è che non diano più dei 4 posti disponibili (in caso di scelta in o.f. rimarranno i posti in o.d.)

Questa mi è nuova.
E mi pare antieconomica.
Cosi pago 8 contratti fino al 31.8 invece di 4.
Poi ovviamente è positivo per i colleghi che le prendono...

A me hanno detto che, in questi casi, le cattedre al 31 ag verranno trasformate al 30 giu, senza incidere sui costi.
Bastet
Bastet

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Ma i posti per il ruolo sono solo quelli al 31 agosto???? Empty Re: Ma i posti per il ruolo sono solo quelli al 31 agosto????

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 25, 2011 5:34 pm

si può dare da OF, qualora manchino cattedre da OD, ma sempre si dà prima tutto da OD e poi OF;
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Ma i posti per il ruolo sono solo quelli al 31 agosto???? Empty Re: Ma i posti per il ruolo sono solo quelli al 31 agosto????

Messaggio Da Grace75 Gio Ago 25, 2011 6:14 pm

giulia boffa ha scritto:si può dare da OF, qualora manchino cattedre da OD, ma sempre si dà prima tutto da OD e poi OF;

Scusa Giulia,che vuol dire si dà sempre prima tutto da OD e poi OF? Il mio At ha pubblicato tutte le disponibilità, cioè circa 80 posti al 30 giugno e 4 al 31 agosto.
I ruoli sono 4, le persone sceglieranno su tutto, giusto, non solo sui 4 posti al 31....sto diventando matta, il fatto è che se scelgono tutto al 31 per me c'è maggiore possibilità di lavorare vicino a casa....

Grace75

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

Ma i posti per il ruolo sono solo quelli al 31 agosto???? Empty Re: Ma i posti per il ruolo sono solo quelli al 31 agosto????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.