2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea

+7
stringiamciacoorte
gigrobot
lucetta10
donadoni
herman il lattoniere
Varroa destructor
Carmen80
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea Empty 2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea

Messaggio Da Carmen80 Mar Dic 07, 2021 12:37 pm

Salve a tutti. Ho effettuato la 2^dose il 31/08 e , per fare la dose booster, devo attendere che siano passati i 5 mesi. Sul portale ho potuto prenotare al 29/05. Oggi è uscita una circolare nella quale la dirigente richiede, dal 15/12, che ogni docente produca la certificazione di avvenuta 3^dose o che dichiari di effettuarla entro 20 giorni, a partire dal 15/12. Ho espresso la mia perplessità, in quanto , nel mio caso, non sarebbero passati i 150 gg e in segreteria mi è stato risposto che, qualora ,al rientro della pausa didattica per le festività natalizie, io non abbia effettuato la 3^ dose, dovrei essere sospesa dal servizio fino al giorno della 3^ dose. Può la scuola, arbitrariamente, pretendere che mi venga somministrata in anticipo la dose, imponendomi, in alternativa, di essere esonerata (con tutte le conseguenze) dal servizio fino a somministrazione avvenuta?

Carmen80

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea Empty Re: 2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea

Messaggio Da Carmen80 Mar Dic 07, 2021 12:48 pm

stringiamciacoorte ha scritto:
Carmen80 ha scritto:Salve a tutti. Ho effettuato la 2^dose il 31/08 e , per fare la dose booster, devo attendere che siano passati i 5 mesi. Sul portale  ho potuto prenotare al 29/05. Oggi è uscita una circolare nella quale la dirigente richiede, dal 15/12, che ogni docente produca la certificazione di avvenuta 3^dose o che dichiari di effettuarla entro 20 giorni, a partire dal 15/12. Ho espresso la mia perplessità, in quanto , nel mio caso, non sarebbero passati i 150 gg e  in segreteria mi è stato risposto che, qualora ,al rientro della pausa didattica per le festività natalizie, io non abbia effettuato la 3^ dose,  dovrei essere sospesa dal servizio fino al giorno della 3^ dose. Può la scuola, arbitrariamente, pretendere che mi venga somministrata in anticipo la dose, imponendomi, in alternativa, di essere esonerata (con tutte le conseguenze) dal servizio fino a somministrazione avvenuta?
Certo, la scuola può anche pretendere che divorzi o che squarti sull'altare il tuo primogenito.

Non insegni diritto vero ?

Le andrebbe male, non essendo Abramo e non avendo discendenza battute a parte, a fronte di una circolare simile, nemmeno la RSU si è posta il problema di intervenire.

Carmen80

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea Empty Re: 2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea

Messaggio Da herman il lattoniere Mar Dic 07, 2021 1:47 pm

nel diritto vige un principio basilare per cui direttive e regolamenti di ordine inferiore non possono contraddire norme di ordine superiore... per cui attieniti alla normativa nazionale e non a fantasiose interpretazioni del dirigente. In ogni caso ti invito a leggere con attenzione la circolare dirigenziale, che probabilmente non contiene l'errore riferito, e a non dar retta a quello che dicono i segretari, che spesso ne sanno di diritto quanto io di astrofisica.

herman il lattoniere

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea Empty Re: 2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea

Messaggio Da Varroa destructor Mar Dic 07, 2021 3:55 pm

[quote="Carmen80"]Salve a tutti. Ho effettuato la 2^dose il 31/08 e , per fare la dose booster, devo attendere che siano passati i 5 mesi. Sul portale  ho potuto prenotare al 29/05. Oggi è uscita una circolare nella quale la dirigente richiede, dal 15/12, che ogni docente produca la certificazione di avvenuta 3^dose o che dichiari di effettuarla entro 20 giorni, a partire dal 15/12. Ho espresso la mia perplessità, in quanto , nel mio caso, non sarebbero passati i 150 gg e  in segreteria mi è stato risposto che, qualora ,al rientro della pausa didattica per le festività natalizie, io non abbia effettuato la 3^ dose,  dovrei essere sospesa dal servizio fino al giorno della 3^ dose. Può la scuola, arbitrariamente, pretendere che mi venga somministrata in anticipo la dose, imponendomi, in alternativa, di essere esonerata (con tutte le conseguenze) dal servizio fino a somministrazione avvenuta?[/quote]

Scusami se i fatti sono come racconti il DS deve solo applicare il DL e non richiedere tale cosa totalmente illeggegiima. Alcuni DS stanno male interpretando il DL e va fatta denuncia espressa, devi immediatamente contestare con una lettera attraverso un legale o un legale di sindacato e qualora ti arrivano lettere di richiamo a a gennaio procedere contro il DS per via legali. Mi raccomando serve una denuncia nei confronti del tuo DS qualora agisca in questo modo.

Varroa destructor

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.08.20

Torna in alto Andare in basso

2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea Empty Re: 2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea

Messaggio Da Varroa destructor Mar Dic 07, 2021 3:56 pm

Vedrete che alcuni DS su forza di interpretazione malevola del DL si comporteranno come sta denunciando il collega, bisogna subito controbattere

Varroa destructor

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.08.20

Torna in alto Andare in basso

2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea Empty Re: 2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea

Messaggio Da Varroa destructor Mar Dic 07, 2021 3:58 pm

Denunciate circolari e comportamenti illeciti per cortesia non lasciate andare questa cosa come nulla fosse..... Te come altri hanno tempo di effettuare il vaccino entro i 9 mesi di scadenza naturale del GP

Varroa destructor

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 14.08.20

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea Empty Re: 2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea

Messaggio Da herman il lattoniere Mar Dic 07, 2021 4:21 pm

sempre pfizer

herman il lattoniere

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea Empty Re: 2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea

Messaggio Da donadoni Mar Dic 07, 2021 4:23 pm

La toscana fa a tutti moderna per ora

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea Empty Re: 2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea

Messaggio Da gigrobot Mar Dic 07, 2021 8:00 pm

Carmen80 ha scritto:Salve a tutti. Ho effettuato la 2^dose il 31/08 e , per fare la dose booster, devo attendere che siano passati i 5 mesi. Sul portale  ho potuto prenotare al 29/05. Oggi è uscita una circolare nella quale la dirigente richiede, dal 15/12, che ogni docente produca la certificazione di avvenuta 3^dose o che dichiari di effettuarla entro 20 giorni, a partire dal 15/12. Ho espresso la mia perplessità, in quanto , nel mio caso, non sarebbero passati i 150 gg e  in segreteria mi è stato risposto che, qualora ,al rientro della pausa didattica per le festività natalizie, io non abbia effettuato la 3^ dose,  dovrei essere sospesa dal servizio fino al giorno della 3^ dose. Può la scuola, arbitrariamente, pretendere che mi venga somministrata in anticipo la dose, imponendomi, in alternativa, di essere esonerata (con tutte le conseguenze) dal servizio fino a somministrazione avvenuta?

Purtroppo ne sto sentendo tante anch'io: alcuni la pretendono a 5, altri a 6 mesi dalla seconda. Mi pare che anche in altre discussioni altri utenti lo segnalassero.

Sei nella statale o in una paritaria?

gigrobot

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 28.09.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea Empty Re: 2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea

Messaggio Da herman il lattoniere Gio Dic 09, 2021 6:39 am

questi deliri complottistici li riconosci subito: manca il soggetto.

herman il lattoniere

Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 15.11.17

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea Empty Re: 2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.