REVISIONE MODELLO B Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
REVISIONE MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
REVISIONE MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
REVISIONE MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
REVISIONE MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
REVISIONE MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
REVISIONE MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
REVISIONE MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
REVISIONE MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
REVISIONE MODELLO B Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



REVISIONE MODELLO B

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

REVISIONE MODELLO B Empty REVISIONE MODELLO B

Messaggio Da antea Gio Ago 25, 2011 4:55 pm

Ciao a tutti! Giorni fa ho compilato il modello B, ho ricevuto mail, ed è in archivio 2011. Ciò non comporta nulla vero?Mi spiego cioè... non devo fare un nuovo inoltro, visto che è sempre lì. Giusto?!
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

REVISIONE MODELLO B Empty Re: REVISIONE MODELLO B

Messaggio Da desperate teacher Gio Ago 25, 2011 4:57 pm

si certo da domani verrà acquisito a sistema dalla scuola capofila

desperate teacher

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 51
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

REVISIONE MODELLO B Empty Re: REVISIONE MODELLO B

Messaggio Da si76 Gio Ago 25, 2011 4:59 pm

Scusa ma hai nuovamente schiacciato il tasto "vai alla compilazione" e fatto delle modifiche? Se hai fatto delle modifiche devi fare una nuova "registrazione" (vale a dire un nuovo inoltro), e ti dovrebbe aver cambiato il file in archivio: se hai nell'archivio il file corretto dovresti essere a posto.
Spero di esserti stata di aiuto, ciao

si76

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

REVISIONE MODELLO B Empty Re: REVISIONE MODELLO B

Messaggio Da antea Gio Ago 25, 2011 5:14 pm

Beh ho cliccato il tasto vai alla compilazione ma mi sono fermata alla prima pagina e ho cliccato indietro. Ma non sono andata avanti ad inserire cod. personale. Poi sono andata a visionare l'archivio ma risultava la data di quando l'ho compilato la prima volta.Io non ho modificato nulla.
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

REVISIONE MODELLO B Empty Re: REVISIONE MODELLO B

Messaggio Da si76 Gio Ago 25, 2011 5:19 pm

Mi spiace, ma in questo caso non saprei cosa dirti per aiutarti.
magari qualcuno più esperto di me ti può aiutare.
Spero ti risponda presto.

si76

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

REVISIONE MODELLO B Empty Re: REVISIONE MODELLO B

Messaggio Da antea Gio Ago 25, 2011 5:25 pm

antea ha scritto:Beh ho cliccato il tasto vai alla compilazione ma mi sono fermata alla prima pagina e ho cliccato indietro. Ma non sono andata avanti ad inserire cod. personale. Poi sono andata a visionare l'archivio ma risultava la data di quando l'ho compilato la prima volta.Io non ho modificato nulla.
caspita! non vorrei aver fatto qualcosa di errato. Ma il modello in archivio è quello giusto.Quindi è quello che prenderanno le scuole.
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

REVISIONE MODELLO B Empty Re: REVISIONE MODELLO B

Messaggio Da melanie Gio Ago 25, 2011 5:27 pm

antea ha scritto:Beh ho cliccato il tasto vai alla compilazione ma mi sono fermata alla prima pagina e ho cliccato indietro. Ma non sono andata avanti ad inserire cod. personale. Poi sono andata a visionare l'archivio ma risultava la data di quando l'ho compilato la prima volta.Io non ho modificato nulla.

Se non hai confermato tramite l'inserimento del codice personale, il mod B rimane quello inoltrato in precedenza, non viene cancellato né modificato.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

REVISIONE MODELLO B Empty Re: REVISIONE MODELLO B

Messaggio Da antea Gio Ago 25, 2011 5:33 pm

melanie ha scritto:
antea ha scritto:Beh ho cliccato il tasto vai alla compilazione ma mi sono fermata alla prima pagina e ho cliccato indietro. Ma non sono andata avanti ad inserire cod. personale. Poi sono andata a visionare l'archivio ma risultava la data di quando l'ho compilato la prima volta.Io non ho modificato nulla.

Se non hai confermato tramite l'inserimento del codice personale, il mod B rimane quello inoltrato in precedenza, non viene cancellato né modificato.
Io non ho confermato tramite codice personale. Sono sollevata, almeno non viene cancellato. a quanto ho capito resta valido quello che è in archivio, s'è presente in archivio va bene! Che paura!
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

REVISIONE MODELLO B Empty Re: REVISIONE MODELLO B

Messaggio Da antea Gio Ago 25, 2011 5:50 pm

Il modello b può essere sostituito da un nuovo modello b, ma non cancellato, giusto?
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

REVISIONE MODELLO B Empty Re: REVISIONE MODELLO B

Messaggio Da antea Gio Ago 25, 2011 6:51 pm

antea ha scritto:Ciao a tutti! Giorni fa ho compilato il modello B, ho ricevuto mail, ed è in archivio 2011. Ciò non comporta nulla vero?Mi spiego cioè... non devo fare un nuovo inoltro, visto che è sempre lì. Giusto?!
Scusate il disguido, me ne sono appena accorta eppure avevo riletto il post...sto andando in tilt. Sarò più chiara. Giorni fa ho compilato il modello B, ho ricevuto mail, ed è in archivio 2011. Oggi sono andata in archivio a controllare, andava bene! Ma non so perchè o forse si sono andata a cliccare vai alla compilazione e sono tornata indietro. Poi come se non bastasse tutto ciò sono andata a variazione dati personali, ma anche lì andava bene.Ho ricevuto e-mail in cui mi dice modifica dati anagrafici avvenuta con successo o qualcosa di simile(anche se non ho modificato nulla). Tutto questo perchè stamattina ho notato che nella prima pagina del modello B dov'è presente il cap della scuola c'è il vecchio cap. Io non posso accedere per modificarlo poichè mi è comparso automaticamente denominazione scuola e indirizzo. La scuola ha detto che se io non riesco a modificarlo si vede che non è dovuto a me l'errore. Insomma spero di non avere apportato modifiche strane, ma il modello B data non oggi ma data il giorno che ho inserito codice personale. Aiutatemi, se potete.
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

REVISIONE MODELLO B Empty Re: REVISIONE MODELLO B

Messaggio Da Dec Gio Ago 25, 2011 7:09 pm

Vuol dire che non hai modificato il modello B, non ti preoccupare: quello che hai in archivio e che ti è arrivato via mail è quello che fa testo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

REVISIONE MODELLO B Empty Re: REVISIONE MODELLO B

Messaggio Da antea Gio Ago 25, 2011 7:23 pm

Dec ha scritto:Vuol dire che non hai modificato il modello B, non ti preoccupare: quello che hai in archivio e che ti è arrivato via mail è quello che fa testo.
Grazie Dec, non sai che sollievo che mi dai! Effettivamente non ho modificato nulla, sono andata a dare un'occhiata. Poniamo il caso fossi andata a modificare il numero di casa in variazione dati, se io non clicco compilazione modello non apporto nessuna modifica al modello B salvato in archivio(in quanto non vado avanti con l'inoltro e quindi codice personale.) Ho capito?
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

REVISIONE MODELLO B Empty Re: REVISIONE MODELLO B

Messaggio Da si76 Gio Ago 25, 2011 7:28 pm

Sono contenta tu sia più tranquilla (beata te!)
Io oggi ho effettivamente fatto la modifica dei dati di recapito (ho cambiato il telefono) ma non ho ricevuto nessuna mail vera e propria con scritto qualcosa del tipo "modifica confermata"... al massimo potrebbe essere comparsa una scritta direttamente sulla schermata di istanze online che diceva qualcosa tipo "la modifica dei dati è stata effettuata con successo".
Tu hai proprio ricevuto una mail nella tua casella di posta?

Per quel poco che può valere penso che tu possa stare tranquilla per le tue preoccupazioni.
Ciao

si76

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

REVISIONE MODELLO B Empty Re: REVISIONE MODELLO B

Messaggio Da antea Gio Ago 25, 2011 7:38 pm

Per si76. oh scusa la modifica profilo utente me l'ha spedita il team posta certificata, poichè non contenta sono andata anche lì a controllare. Probabilmente istanze on line non manda nulla.
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

REVISIONE MODELLO B Empty Re: REVISIONE MODELLO B

Messaggio Da Dec Gio Ago 25, 2011 7:39 pm

antea ha scritto:
Dec ha scritto:Vuol dire che non hai modificato il modello B, non ti preoccupare: quello che hai in archivio e che ti è arrivato via mail è quello che fa testo.
Grazie Dec, non sai che sollievo che mi dai! Effettivamente non ho modificato nulla, sono andata a dare un'occhiata. Poniamo il caso fossi andata a modificare il numero di casa in variazione dati, se io non clicco compilazione modello non apporto nessuna modifica al modello B salvato in archivio(in quanto non vado avanti con l'inoltro e quindi codice personale.) Ho capito?
Non so se in questo caso si cambino i dati di recapito, ma certamente non si annulla la scelta delle scuole, che è la cosa importante.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

REVISIONE MODELLO B Empty Re: REVISIONE MODELLO B

Messaggio Da antea Gio Ago 25, 2011 7:43 pm

Secondo te è meglio se lo rifaccio il modello b.
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

REVISIONE MODELLO B Empty Re: REVISIONE MODELLO B

Messaggio Da si76 Gio Ago 25, 2011 7:45 pm

Che strano, i miei dati di recapito sono stati cambiati correttamente (ho trovato il numero telefonico fisso diverso nel nuovo modello b)... ma sulla posta certificata non mi è arrivata nessuna mail!
Devo pensare che non mi funzioni la posta certificata?
Uffi.. che giornata da panico!

per favore Dec che ne pensi di questo mancato recapito di email?

Per quanto riguarda la tua domanda Antea, se sei più tranquilla puoi rifarlo, ma, in base a quello che ti ha detto Dec forse io non lo rifarei...

si76

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

REVISIONE MODELLO B Empty Re: REVISIONE MODELLO B

Messaggio Da Dec Gio Ago 25, 2011 7:47 pm

Per antea:
Mettiamola così: io sul forum, quando mi rendo conto che le persone sono ansiose, cerco di essere rassicurante; ma poichè sono ansioso anch'io e in fondo ci vogliono 5 minuti, io al posto tuo lo rifarei: sicuramente è una cosa inutile, ma giusto per stare più tranquillo...

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

REVISIONE MODELLO B Empty Re: REVISIONE MODELLO B

Messaggio Da Dec Gio Ago 25, 2011 7:49 pm

si76 ha scritto:Che strano, i miei dati di recapito sono stati cambiati correttamente (ho trovato il numero telefonico fisso diverso nel nuovo modello b)... ma sulla posta certificata non mi è arrivata nessuna mail!
Devo pensare che non mi funzioni la posta certificata? Non deve arrivarti sulla posta certificata, ma su quella dell'istruzione o su quella privata che hai indicato.
Uffi.. che giornata da panico!

per favore Dec che ne pensi di questo mancato recapito di email?

Per quanto riguarda la tua domanda Antea, se sei più tranquilla puoi rifarlo, ma, in base a quello che ti ha detto Dec forse io non lo rifarei...

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

REVISIONE MODELLO B Empty Re: REVISIONE MODELLO B

Messaggio Da si76 Gio Ago 25, 2011 7:53 pm

Per Dec...
scusa se faccio molte domande, spero di non averti innervosito troppo.

Se ti riferisci alla mail di inoltro del modello B..... quella mi è arrivata e ci sono i dati di recapito cambiati.

Se ti riferisci alla mail di modifica dei dati personali cui accennava Antea.. quella non mi è arrivata da nessuna parte.
Devo preoccuparmi anche per questo?

si76

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

REVISIONE MODELLO B Empty Re: REVISIONE MODELLO B

Messaggio Da Dec Gio Ago 25, 2011 8:01 pm

Non mi hai innervosito, però il fatto di aver scritto molti post non vuol dire conoscere tutte le risposte: io personalmente ho un recapito solo e non l'ho mai modificato, perciò non so bene cosa succeda in questi casi. A me non sembra un problema grave e non capisco perchè pensi che la tua posta certificata non funzioni (se vedi 0 messaggi, è tutto ok).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

REVISIONE MODELLO B Empty Re: REVISIONE MODELLO B

Messaggio Da si76 Gio Ago 25, 2011 8:07 pm

Grazie della comprensione.
Anche io non penso sia grave che non mi sia arrivata una mail di conferma con scritto qualcosa tipo " dati personali modificati correttamte"
Sarebbe stato grave se non mi fosse arrivato via mail il modello B modificato, correttamente.

Mi sono solo spaventata, ma adesso ho capito che quando dicevi
Non deve arrivarti sulla posta certificata, ma su quella dell'istruzione o su quella privata che hai indicato.
probabilmente ti riferivi alla mail che il sistema invia dopo l'inoltro del modello B...
Se mi dai un ultima conferma di questo.. prometto che mi disconnetto :o)

a parte gli scherzi TI DEVO DAVVERO TANTO RINGRAZIARE.


si76

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

REVISIONE MODELLO B Empty Re: REVISIONE MODELLO B

Messaggio Da si76 Gio Ago 25, 2011 8:44 pm

Per Antea
forse ho capito cosa è successo... i dati tu li hai modificati sul sito di postacertificata? e sono quindi loro che ti hanno risposto?

grazie mille, Si

si76

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

REVISIONE MODELLO B Empty Re: REVISIONE MODELLO B

Messaggio Da antea Gio Ago 25, 2011 8:49 pm

Ragazzi io ho rifatto il modello B, per lo meno mi è andata via l'ansia dell'aver fatto qualche mossa errata. Grazie Dec!!! Spero che si76 abbia risolto.
antea
antea

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

REVISIONE MODELLO B Empty Re: REVISIONE MODELLO B

Messaggio Da si76 Gio Ago 25, 2011 8:53 pm

Scusami.. hai letto la mia domanda sopra?

si76

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

REVISIONE MODELLO B Empty Re: REVISIONE MODELLO B

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.