è prudente fare domani il modello B? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
è prudente fare domani il modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
è prudente fare domani il modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
è prudente fare domani il modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
è prudente fare domani il modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
è prudente fare domani il modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
è prudente fare domani il modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
è prudente fare domani il modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
è prudente fare domani il modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
è prudente fare domani il modello B? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



è prudente fare domani il modello B?

+4
webprof1977
Starfish
Dec
filosofa82
8 partecipanti

Andare in basso

è prudente fare domani il modello B? Empty è prudente fare domani il modello B?

Messaggio Da filosofa82 Gio Ago 25, 2011 7:05 pm

Ragazzi secondo voi è pericoloso rimandare a domani la compilazione del modello B? Sono ancora indecisa su che città mettere perché speravo uscissero domani mattina le disponibilità in alcune città che mi interessano. Voi che consigliate? Grazie mille

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

è prudente fare domani il modello B? Empty Re: è prudente fare domani il modello B?

Messaggio Da Dec Gio Ago 25, 2011 7:12 pm

Io eviterei. Intanto mandane uno, poi se cambi idea fai sempre in tempo a modificarlo domani mattina. Meglio rischiare di sbagliare provincia che non essere inseriti in nessuna provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

è prudente fare domani il modello B? Empty Re: è prudente fare domani il modello B?

Messaggio Da filosofa82 Gio Ago 25, 2011 7:14 pm

come si fa a mandarne uno devo mettere il codice personale e fare registra?

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

è prudente fare domani il modello B? Empty Re: è prudente fare domani il modello B?

Messaggio Da Dec Gio Ago 25, 2011 7:19 pm

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

è prudente fare domani il modello B? Empty Re: è prudente fare domani il modello B?

Messaggio Da Starfish Gio Ago 25, 2011 11:05 pm

filosofa82 ha scritto:Ragazzi secondo voi è pericoloso rimandare a domani la compilazione del modello B? Sono ancora indecisa su che città mettere perché speravo uscissero domani mattina le disponibilità in alcune città che mi interessano. Voi che consigliate? Grazie mille

Anch'io eviterei. Se tutti penseranno lo stesso si rischierà di intasare il sistema. In aggiunta se si avrà un qualsiasi tipo di problema non si avrà tempo per chiedere aiuto.
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

è prudente fare domani il modello B? Empty Re: è prudente fare domani il modello B?

Messaggio Da webprof1977 Gio Ago 25, 2011 11:07 pm

Starfish ha scritto: Se tutti penseranno lo stesso si rischierà di intasare il sistema. In aggiunta se si avrà un qualsiasi tipo di problema non si avrà tempo per chiedere aiuto.

e non sarebbe la prima volta...
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

è prudente fare domani il modello B? Empty Re: è prudente fare domani il modello B?

Messaggio Da Starfish Gio Ago 25, 2011 11:15 pm

webprof1977 ha scritto:
Starfish ha scritto: Se tutti penseranno lo stesso si rischierà di intasare il sistema. In aggiunta se si avrà un qualsiasi tipo di problema non si avrà tempo per chiedere aiuto.

e non sarebbe la prima volta...

A quanto pare abbiamo gli stessi deja vu :-D. Della serie historia se repetit :-O
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

è prudente fare domani il modello B? Empty Re: è prudente fare domani il modello B?

Messaggio Da filosofa82 Gio Ago 25, 2011 11:26 pm

un'ulteriore info. Ho messo le scuole che mi interessavano, ma una scuola quando si fa la ricerca da istanze on line non compare fra quelle di cui l'AT ha messo le disponibilità e che c'è anche su istruzione.it Come devo fare per inserirla? Grazie mille

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

è prudente fare domani il modello B? Empty Re: è prudente fare domani il modello B?

Messaggio Da filosofa82 Gio Ago 25, 2011 11:35 pm

Ultima domanda anche se so che è sciocca, ma all'ultimo minuto mi vengono tutti i dubbi possibili e immaginabili. Io sono sulla A037, ed ho il sos, posso essere chiamata per il sos da gi anche nelle scuole dove filosofia non esiste vero? Grazie mille

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

è prudente fare domani il modello B? Empty Re: è prudente fare domani il modello B?

Messaggio Da Starfish Gio Ago 25, 2011 11:48 pm

filosofa82 ha scritto:un'ulteriore info. Ho messo le scuole che mi interessavano, ma una scuola quando si fa la ricerca da istanze on line non compare fra quelle di cui l'AT ha messo le disponibilità e che c'è anche su istruzione.it Come devo fare per inserirla? Grazie mille

Non riesco a capire il tuo discorso, cosa c'entrano le disponibilità con le scuole scelte? E' normale che una scuola scelta non compaia tra le disponibilità annuali rese note dall'AT. Le disponibilità non ci sono mica in tutte le scuole scelte. Se invece ti riferisci al fatto che una scuola che vorresti scegliere non compare su istanze online è perché probabilmente è stata accorpata ad un altro istituto ed è diventata quindi una sezione associata. Basta fare la ricerca con questa applicazione http://archivio.pubblica.istruzione.it/mobilita/bollettino/bollettini11.shtml e verificare che quella scuola che non trovi invece c'è ma fa capo ad un altro istituto. Per inserirla devi allora mettere il codice dell'istituto cui fa capo.
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

è prudente fare domani il modello B? Empty Re: è prudente fare domani il modello B?

Messaggio Da Starfish Gio Ago 25, 2011 11:50 pm

filosofa82 ha scritto:Ultima domanda anche se so che è sciocca, ma all'ultimo minuto mi vengono tutti i dubbi possibili e immaginabili. Io sono sulla A037, ed ho il sos, posso essere chiamata per il sos da gi anche nelle scuole dove filosofia non esiste vero? Grazie mille

Sì. E' ovvio che vale il grado in cui insegni. Se insegni sostegno alle medie carichi solo la metà del punteggio sulla A037.
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

è prudente fare domani il modello B? Empty Re: è prudente fare domani il modello B?

Messaggio Da gugu Ven Ago 26, 2011 8:15 am

filosofa82 ha scritto:Ultima domanda anche se so che è sciocca, ma all'ultimo minuto mi vengono tutti i dubbi possibili e immaginabili. Io sono sulla A037, ed ho il sos, posso essere chiamata per il sos da gi anche nelle scuole dove filosofia non esiste vero? Grazie mille



Sì, tutte le scuole, anche senza la A037, ti inseriranno nell'elenco AD02.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

è prudente fare domani il modello B? Empty Re: è prudente fare domani il modello B?

Messaggio Da filosofa82 Ven Ago 26, 2011 9:20 am

Grazie mille a Starfish e Gugu. L'istituto era una sezione associata.
Un'ultimissima domanda spero :-) a me hanno sempre detto che in quanto a037 alle medie non posso insegnare, potrei quindi soltanto provare a mandare delle mad. Giusto? Grazie

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

è prudente fare domani il modello B? Empty Re: è prudente fare domani il modello B?

Messaggio Da Starfish Ven Ago 26, 2011 9:23 am

filosofa82 ha scritto:Grazie mille a Starfish e Gugu. L'istituto era una sezione associata.
Un'ultimissima domanda spero :-) a me hanno sempre detto che in quanto a037 alle medie non posso insegnare, potrei quindi soltanto provare a mandare delle mad. Giusto? Grazie

Quell'insegnamento non esiste nella scuola media quindi per quello non puoi insegnare alle medie.
Starfish
Starfish

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

è prudente fare domani il modello B? Empty Re: è prudente fare domani il modello B?

Messaggio Da melanie Ven Ago 26, 2011 9:24 am

Senza i requisiti non ha senso inviare mad
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

è prudente fare domani il modello B? Empty Re: è prudente fare domani il modello B?

Messaggio Da filosofa82 Ven Ago 26, 2011 9:38 am

grazie

filosofa82

Messaggi : 628
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

è prudente fare domani il modello B? Empty Re: è prudente fare domani il modello B?

Messaggio Da giudel Ven Ago 26, 2011 2:13 pm

sono stato indeciso fino all'ultimo momento per la scelta della provincia, alla fine ho inviato ho modello B alle 13.55, mi e' arrivato il file pdf del modello B nella mia email, il pdf e' stato archiviato nella cartella degli archivi 2011 di istanze on line..e' andato tutto a buon fine, credo!

giudel

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

è prudente fare domani il modello B? Empty Re: è prudente fare domani il modello B?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.