Modello A priorità nella scelta della sede  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello A priorità nella scelta della sede  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello A priorità nella scelta della sede  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello A priorità nella scelta della sede  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello A priorità nella scelta della sede  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello A priorità nella scelta della sede  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello A priorità nella scelta della sede  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello A priorità nella scelta della sede  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello A priorità nella scelta della sede  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello A priorità nella scelta della sede  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello A priorità nella scelta della sede

Andare in basso

Modello A priorità nella scelta della sede  Empty Modello A priorità nella scelta della sede

Messaggio Da Ospite Gio Ago 25, 2011 7:19 pm

Salve a tutti, ho bisogno di aiuto, ho presentato il modello A con una certificazione provvisoria attestante l'art. 3 comma 3 da parte dell'Azienda Sanitaria provinciale,sono andata al CSA per vedere se è stata accettata la domanda, vista l'imminenza delle convocazioni per l'incarico,non sono andata prima perché lo davo per scontato, purtroppo non è stata accettata perché manca, secondo loro, la certificazione da parte dell'INPS, infatti il verbale ancora non ci è arrivato... la situazione è davvero grave, ora dovrò aspettare tre anni al prossimo aggiornamento delle graduatorie? Ha ragione il CSA? cosa posso fare? Grazie a chi mi potrà rispondere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Modello A priorità nella scelta della sede  Empty Re: Modello A priorità nella scelta della sede

Messaggio Da Ospite Gio Ago 25, 2011 9:26 pm

Non c'è proprio nessuno che può darmi delle delucidazioni? Non so cosa fare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Modello A priorità nella scelta della sede  Empty Re: Modello A priorità nella scelta della sede

Messaggio Da Ospite Ven Ago 26, 2011 1:17 pm

Vorrei solo sapere se posso fare ricorso e se il documento attestante l'invalidità non vale niente... rispondetemi, non so come muovermi....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Modello A priorità nella scelta della sede  Empty Re: Modello A priorità nella scelta della sede

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.