Dimissioni volontarie da un contratto a tempo indeterminato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dimissioni volontarie da un contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dimissioni volontarie da un contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dimissioni volontarie da un contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dimissioni volontarie da un contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dimissioni volontarie da un contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dimissioni volontarie da un contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dimissioni volontarie da un contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dimissioni volontarie da un contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dimissioni volontarie da un contratto a tempo indeterminato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dimissioni volontarie da un contratto a tempo indeterminato

2 partecipanti

Andare in basso

Dimissioni volontarie da un contratto a tempo indeterminato Empty Dimissioni volontarie da un contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da mc88 Ven Gen 14, 2022 5:49 pm

Scrivo per chiedere un'informazione.
Ho preso servizio a scuola il 1 settembre 2021 con un contratto a tempo indeterminato. In quel periodo ero assegnista di ricerca presso un'università e per questo motivo il DS mi ha concesso un'aspettativa senza retribuzione dal 1 settembre 2021 al 30 Aprile 2022.
Nel frattempo ho vinto un altro concorso a tempo indeterminato e sto pensando alla possibilità di licenziarmi da scuola.
Il DS mi ha consigliato di inviare il prima possibile le dimissioni in modo che eventuali penali siano il piu' ridotte possibile.
So che teoricamente le dimissioni a scuola partono da Settembre.
La mia domanda è: cosa potrebbe succedere se mi dimettessi adesso dalla scuola?
Potrei rischiare il licenziamento disciplinare che mi impedirebbe di presentarmi a futuri concorsi nel mondo della scuola?

Vi ringrazio.

mc88

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.01.22

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni volontarie da un contratto a tempo indeterminato Empty Re: Dimissioni volontarie da un contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da Ciope1981 Ven Gen 14, 2022 7:08 pm

https://www.edscuola.eu/wordpress/?p=138617

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni volontarie da un contratto a tempo indeterminato Empty Re: Dimissioni volontarie da un contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da mc88 Ven Gen 14, 2022 10:17 pm

Grazie per la risposta. l'articolo dice che bisogna prestare regolare servizio fino al 1 Settembre. Qualcuno sa cosa succede se non si può aspettare fino al 1 settembre?

mc88

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 14.01.22

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni volontarie da un contratto a tempo indeterminato Empty Re: Dimissioni volontarie da un contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.