Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare?

+3
Betta10
giulia boffa
Kanel
7 partecipanti

Andare in basso

Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare? Empty Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare?

Messaggio Da Kanel Gio Ago 25, 2011 8:49 pm

Buonasera.
Scopro solo adesso questo forum...
Mi chiedo se ci sia qualcun altro nelle mie stesse condizione.
Ho chiesto il trasferimento nella GaE di La Spezia. Sul sito dell' AT di questa provincia il 18 agosto è stato pubblicato il calendario di convocazione per le nomine in ruolo secondo il quale il giorno 25 (oggi) si sarebbero dovuti presentare i nominando delle GM mentre domani quelli delle GaE (per scuola infanzia classe di concorso che mi interessa)
Il fatto è che a tuttora,a distanze di poche ore, sul suddetto sito non è stato pubblicato l'elenco dei convocati ( dalle GaE)
So che assumeranno da questa graduatoria 7 persone ma da quanto ho capito il numero dei convocati dovrebbe essere maggiore. Io non rientro in quei 7per molto poco e adesso mi chiedo se non sia il caso di presentarmi comunque domani e penso che lo faró.i chiedo comunque se sia levita una cosa del genere.
Qualcuno sa dirmi qualcosa a proposito?)

Kanel

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare? Empty Re: Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare?

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 25, 2011 8:50 pm

presentati domani
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare? Empty Re: Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare?

Messaggio Da Betta10 Gio Ago 25, 2011 9:16 pm

Scusa Giulia, io sono la terza dei non convocati per l'immissione in ruolo e nel mio caso, l'elenco nominale degli immessi in ruolo è stato pubblicato. Non serve che vada, vero? Sono sempre andata e si sono sempre fermati ai convocati, se poi c'erano altre persone da immettere, questo avveniva il giorno delle nomine a tempo determinato. Anche perchè se chi mi precede non è presente, non possono nominare me (ammesso che ci arrivino), o no?

Betta10

Messaggi : 214
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare? Empty Re: Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare?

Messaggio Da giulia boffa Gio Ago 25, 2011 9:17 pm

no, infatti
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare? Empty Re: Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare?

Messaggio Da Kanel Gio Ago 25, 2011 9:24 pm

La situazione forse ê un po' diversa...io mi troverei in una possibile posizione di nomina visto che con molta probabilitá rientrerei nell elenco dei convocati...
Visto che mi trovo già in Liguria ci vado...
Ho letto altri topic e ho visto che quello della Spezia non è un caso isolato...
Mi chiedo solo se sia legale far rischiare di perdere una nomina in ruolo per una mancata pubblicazione...visto che per le GaE ho letto da qualche parte(forse proprio su orizzontescuola ma nn ne sono sicura) che se non ti presenti perdi il ruolo

Kanel

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare? Empty Re: Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare?

Messaggio Da feanor Gio Ago 25, 2011 10:54 pm

Kanel ha scritto:La situazione forse ê un po' diversa...io mi troverei in una possibile posizione di nomina visto che con molta probabilitá rientrerei nell elenco dei convocati...
Visto che mi trovo già in Liguria ci vado...
Ho letto altri topic e ho visto che quello della Spezia non è un caso isolato...
Mi chiedo solo se sia legale far rischiare di perdere una nomina in ruolo per una mancata pubblicazione...visto che per le GaE ho letto da qualche parte(forse proprio su orizzontescuola ma nn ne sono sicura) che se non ti presenti perdi il ruolo

ma altrove se ne parla

https://www.orizzontescuolaforum.net/t18568-posto-di-ruolo-si-perde-se-non-si-e-sul-posto-della-nomina#179999

qualcuno ci dà la normativa?




feanor

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 20.09.10

Torna in alto Andare in basso

Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare? Empty Re: Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare?

Messaggio Da alice2007 Ven Ago 26, 2011 12:15 am

Non hanno pubblicato neppure l'elenco dei convocati per le immissioni di scuola primaria che si svolgeranno domani pomeriggio, se non sbaglio...ma si può fare? come hanno avvisato i destinatari della proposta d'immissione??

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare? Empty Re: Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare?

Messaggio Da barby71 Ven Ago 26, 2011 8:22 am

alice2007 ha scritto:Non hanno pubblicato neppure l'elenco dei convocati per le immissioni di scuola primaria che si svolgeranno domani pomeriggio, se non sbaglio...ma si può fare? come hanno avvisato i destinatari della proposta d'immissione??

potrebbero essere stati convocati via PEC

barby71

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare? Empty ulteriori convocazioni GM sostegno Napoli

Messaggio Da annaco Ven Ago 26, 2011 1:32 pm

sono l'ottava delle escluse da GM sostegno di napoli secondo voi ci saranno altre convocazioni....fatemi sapere per favore

annaco

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 07.06.11

Torna in alto Andare in basso

Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare? Empty Re: Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare?

Messaggio Da Kanel Ven Ago 26, 2011 2:17 pm

Stamane sono stata all'AT de La Spezia...una bolgia infernale.
In uno spazietto sono state fatte le nomine per ogni ordine e grado...con un tizio che di tanto in tanto usciva da una porta per chiamare le persone...

Alla fine la nomina non la ho avuta... E nemmeno le ultime due persone che erano in posizione utile per via dei riservisti...chissà se per il prox anno ce la faró.

Cmq ho saputo che le convocazioni per i nominati in ruolo sono avvenute tramite telegramma e che su questi telegrammi c'era anche scritto che in caso non ci si fosse presentati sarebbe stata assegnata la nomina di ufficio anche per i nominati da GaE

Kanel

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare? Empty Re: Calendario convocazioni nomine pubblicato, elenco convocati no,cosa fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.