Anni di servizio per concorso dirigente  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anni di servizio per concorso dirigente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anni di servizio per concorso dirigente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anni di servizio per concorso dirigente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anni di servizio per concorso dirigente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anni di servizio per concorso dirigente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anni di servizio per concorso dirigente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anni di servizio per concorso dirigente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anni di servizio per concorso dirigente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anni di servizio per concorso dirigente  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Anni di servizio per concorso dirigente

3 partecipanti

Andare in basso

Anni di servizio per concorso dirigente  Empty Anni di servizio per concorso dirigente

Messaggio Da winner Sab Gen 15, 2022 11:05 am

“Il primo requisito per diventare preside è l’aver maturato complessivamente cinque anni di servizio effettivo in qualità di docente.”

I 5 anni si riferiscono a quelli in ruolo o vanno bene anche quelli da precario?
Esempio faccio 4 anni da precario, prendo il ruolo e poi faccio subito il concorso.

winner

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.08.21

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio per concorso dirigente  Empty Re: Anni di servizio per concorso dirigente

Messaggio Da gugu Sab Gen 15, 2022 11:10 am

Contano anche gli anni-preruolo, ma nell'esempio proposto i requisiti non ci sarebbero, in quanto è necessario avere superato l'anno di prova alla fine del primo anno di ruolo.
Per questo motivo si dovrà essere almeno nel secondo anno di ruolo, con anno di prova superato, per poter partecipare al concorso a Dirigente.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio per concorso dirigente  Empty Re: Anni di servizio per concorso dirigente

Messaggio Da winner Sab Gen 15, 2022 11:15 am

Ok, perfetto.. L'importante era sapere se vale il preruolo. Nel caso specifico mio ho una supplenza da lunedì fino a fine agosto. Quindi nel caso vale x il conteggio dei 5 anni?

winner

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.08.21

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio per concorso dirigente  Empty Re: Anni di servizio per concorso dirigente

Messaggio Da paranoid Sab Gen 15, 2022 11:33 am

Se uscisse il bando a primavera (e tu non sei ancora di ruolo) non potresti comunque partecipare.

paranoid

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio per concorso dirigente  Empty Re: Anni di servizio per concorso dirigente

Messaggio Da gugu Sab Gen 15, 2022 11:39 am

winner ha scritto:Ok, perfetto.. L'importante era sapere se vale il preruolo. Nel caso specifico mio ho una supplenza da lunedì fino a fine agosto. Quindi nel caso vale x il conteggio dei 5 anni?

Sì.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio per concorso dirigente  Empty Re: Anni di servizio per concorso dirigente

Messaggio Da gugu Sab Gen 15, 2022 11:39 am

Ho visto nell'altro post che sei alla tua prima supplenza, quindi per il concorso a Dirigente dovrai attendere ancora almeno 5 anni.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio per concorso dirigente  Empty Re: Anni di servizio per concorso dirigente

Messaggio Da winner Sab Gen 15, 2022 11:43 am

Si lo so.. Ho accettato la supplenza proprio per recuperare un anno e volevo avere la certezza di chi ne sa di più.

Leggevo bastava anche dal 1 febbraio fino agli Scrutini per avere l'annualità di servizio

winner

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.08.21

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio per concorso dirigente  Empty Re: Anni di servizio per concorso dirigente

Messaggio Da gugu Sab Gen 15, 2022 12:58 pm

Sì, ma prima devi anche fare un concorso ed entrare in ruolo come docente.
Mi pare tu stia ampiamente precorrendo i tempi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio per concorso dirigente  Empty Re: Anni di servizio per concorso dirigente

Messaggio Da winner Sab Gen 15, 2022 3:42 pm

programmo tutto con anticipo...

winner

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 28.08.21

Torna in alto Andare in basso

Anni di servizio per concorso dirigente  Empty Re: Anni di servizio per concorso dirigente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.