Permesso per convegno e maturità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Permesso per convegno e maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Permesso per convegno e maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Permesso per convegno e maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Permesso per convegno e maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Permesso per convegno e maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Permesso per convegno e maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Permesso per convegno e maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Permesso per convegno e maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Permesso per convegno e maturità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Permesso per convegno e maturità

3 partecipanti

Andare in basso

Permesso per convegno e maturità Empty Permesso per convegno e maturità

Messaggio Da lukaf86 Mar Gen 18, 2022 3:04 pm

Buongiorno,
sono un docente di inglese a tempo indeterminato e ho una classe quinta (che all'Esame di Stato, probabilmente, verrà abbinata a un'altra scuola, essendo la sola quinta afferente al liceo scientifico del nostro istituto - nb. le altre quinte sono già abbinate fra loro, internamente, agli stessi indirizzi).

Vorrei partecipare a un'importante summer school di 5 giorni, dal 4 all'8 luglio, perciò ho fatto richiesta di permesso per convegno (per tutti e 5 i giorni in una volta, non avendo mai usufruito di tale permesso quest'anno).

Il problema è il seguente: il mio DS mi ha riferito che la mia partecipazione sarà autorizzata soltanto in occasione della riunione preliminare, a discrezione del Presidente esterno. Ma io devo prenotare viaggio e albergo con largo anticipo, e con largo anticipo ho infatti avvertito della mia assenza in quella settimana.

Se le indiscrezioni sull'Esame di Stato saranno confermate, quest'anno si effettuerà la prima prova mercoledì 22 giugno e gli orali potrebbero iniziare dal lunedì successivo, ovvero dal 27 giugno. Perciò, se la mia quinta di 21 allievi incominciasse subito gli orali, con turni da 5 allievi al giorno, terminerebbe gli esami entro giovedì, o al più tardi venerdì 1 luglio con una eventuale coda (senza contare che si esamina anche di sabato, se serve). Ma il DS teme eventuali ed ulteriori slittamenti che comprometterebbero la mia partecipazione alla summer school, o che il Presidente decida di esaminare la quinta dell'istituto abbinato al nostro, prima della nostra quinta.

Come devo comportarmi?
Vi ringrazio per l'aiuto.

lukaf86

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.07.15
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Permesso per convegno e maturità Empty Re: Permesso per convegno e maturità

Messaggio Da lukaf86 Sab Feb 12, 2022 1:23 pm

Buongiorno,
Ora sappiamo che ci sarà anche la seconda prova, ma per la mia situazione non cambierebbe molto:
22 e 23 giugno i due scritti e orali dal lunedì successivo.

Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille

lukaf86

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.07.15
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Permesso per convegno e maturità Empty Re: Permesso per convegno e maturità

Messaggio Da paranoid Sab Feb 12, 2022 2:24 pm

Chiederai al presidente se può esaminare prima la tua classe mettendo per iscritto quello che hai detto a noi

paranoid

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

Permesso per convegno e maturità Empty Re: Permesso per convegno e maturità

Messaggio Da lukaf86 Sab Feb 12, 2022 2:27 pm

Ok ti ringrazio, ma la domanda allora è: ha facoltà di negarmi ciò?

lukaf86

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.07.15
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Permesso per convegno e maturità Empty Re: Permesso per convegno e maturità

Messaggio Da Bobbetta Mer Feb 16, 2022 10:44 pm

Non ha facolta' di negarti i giorni e la richiesta di espletare prima la tua quinta e poi l'altra dovrebbe quindi essere accolta, sempre che non ci siano richieste simili anche dall'altra commissione, evento improbabile ma non impossibile. In quel caso dovrebbe bloccare gli orali per i giorni di assenza e rinviarli a data successiva.
Bobbetta
Bobbetta

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Permesso per convegno e maturità Empty Re: Permesso per convegno e maturità

Messaggio Da lukaf86 Mer Feb 16, 2022 10:47 pm

Ti ringrazio per la risposta. Speriamo che vada tutto liscio!

lukaf86

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.07.15
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Permesso per convegno e maturità Empty Re: Permesso per convegno e maturità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.